[3] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 554

Discussione: [3] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    O a quelli che "Verratti rotfl sbrotfl"


    Ah, aspetta.

    Se paragoni un giocatore come Verratti ad un Campione come Buffon (cito lui perché è quello più insultato qua dentro), sei tu ad averci capito poco e nulla.

    Su Verratti abbiamo materiale a sufficienza, ha fallito tutte le gare importanti in CL, dallo scorso anno al Camp Nou, e in questa edizione addirittura in casa.
    C'è costato addirittura il Mondiale. Certo che ci rido su. Ma in relazione al potenziale, a ciò che viene a torto considerato, come una sorta di Iniesta italiano. Uno che vale 100mln.

    "Criticato dopo una partitah"

    Ma anche no. Criticato ad un punto importante della carriera, non è più una giovane promessa, ma uno di 25 anni. E guardacaso, un po' tutti hanno sottolineato che gli è sempre mancato il tanto atteso salto di qualità. Non mi pare di essere stato il solo a criticarlo. Ritenta, sarai più fortunato.

  2. #152
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Io ricordo questa che ci stava costando uno scudetto

    https://youtu.be/PNLG96dvDqM

    De Gea è il miglior portiere al mondo in questo momento, è su alti livelli da diversi anni e quella papera non mi sembra nemmeno così grave, il colpo di testa era troppo vicino.
    Il vero problema, se qualcuno avesse letto il mio WoT, è che a me non frega nulla dell'errore in sé.
    Ho scritto e sostenuto qualcosa di completamente diverso. Ho detto che se gli stessi errori commessi da gente molto più giovane (Courtois ha quindici anni meno di Buffon) li avesse commessi Buffon, qua dentro sarebbe stato il trionfo degli haters. Avrebbero parlato di riflessi lenti, anzianità e via dicendo, a torto ovviamente (cioè paradossalmente, ho scritto pure che erano errori normali in una stagione e che non inficiava la stagione importante di un De Gea).

    Sbaglia Buffon -> Rotfl, sbrotfl, godo, Nonnon, Paperon, vecchio, che imbarazzo. (e da parte di tutti eh, non cito utenti in particolare)

    Sbaglia Courtois con errori da dilettanti (per chi è andato a scuola calcio o ne capisce minimamente di questo sport) e nessuno può fiatare. Se lo fai, rischi che arrivi qualcuno a moralizzarti.

  3. #153
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Se paragoni un giocatore come Verratti ad un Campione come Buffon (cito lui perché è quello più insultato qua dentro), sei tu ad averci capito poco e nulla.

    Su Verratti abbiamo materiale a sufficienza, ha fallito tutte le gare importanti in CL, dallo scorso anno al Camp Nou, e in questa edizione addirittura in casa.
    C'è costato addirittura il Mondiale. Certo che ci rido su. Ma in relazione al potenziale, a ciò che viene a torto considerato, come una sorta di Iniesta italiano. Uno che vale 100mln.

    "Criticato dopo una partitah"

    Ma anche no. Criticato ad un punto importante della carriera, non è più una giovane promessa, ma uno di 25 anni. E guardacaso, un po' tutti hanno sottolineato che gli è sempre mancato il tanto atteso salto di qualità. Non mi pare di essere stato il solo a criticarlo. Ritenta, sarai più fortunato.
    Io invece rido su tutti quelli che fanno i fenomeni come te e harald che sparano sentenze per mantenere il personaggio. A ognuno il suo.

    Peraltro, come al solito sposti la risposta su quello che ti pare. Ad ogni modo, ho anche perso troppo tempo.

  4. #154
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Io invece rido su tutti quelli che fanno i fenomeni come te e harald che sparano sentenze per mantenere il personaggio. A ognuno il suo.

    Peraltro, come al solito sposti la risposta su quello che ti pare. Ad ogni modo, ho anche perso troppo tempo.

    Posso assicurarti che sei tu a non aver capito.
    La questione da me sollevata era molto semplice: perché per gli stessi errori che capitano a gente di quindici anni più giovane, Buffon viene accusato di anzianità ed etichettato come bollito?
    Chiedo e attendo lumi.

    Ma probabilmente non sapete nemmeno cosa rispondere in merito. Perché sappiamo tutti qua dentro quanto sia odiato quel giocatore.

    Non che mi aspettavo particolare acume su GV. Ho ironizzato sul fatto che Courtois in passato lanciò dichiarazioni d'amore al Real, e scherzai sul fatto che il suo corpo fosse diviso, il cuore a Madrid, e quelle gambe aperte, che ieri son costate care, a Barçelona. h4rl4n chiedeva lumi, ho risposto, e Pity lo ha trovato particolarmente divertente (ma non c'era nulla da ridere).

    Curioso poi che si riproponga la retorica della partita sbagliata, quando su un altro campo, nel thread della Serie A, si giochi in contemporanea la partita che vede gli haters di Higuain accusarlo di essere un fallito per non essere mai riuscito a risolvere la finale CL o per non essere capace di decidere le partite come fanno Messi e Ronaldo.

    PS: Harald comunque le partite almeno le vede prima di commentare. E segue anche gli altri campionati.

  5. #155
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Posso assicurarti che sei tu a non aver capito.
    La questione da me sollevata era molto semplice: perché per gli stessi errori che capitano a gente di quindici anni più giovane, Buffon viene accusato di anzianità ed etichettato come bollito?
    Chiedo e attendo lumi.

    Ma probabilmente non sapete nemmeno cosa rispondere in merito. Perché sappiamo tutti qua dentro quanto sia odiato quel giocatore.

    Non che mi aspettavo particolare acume su GV. Ho ironizzato sul fatto che Courtois in passato lanciò dichiarazioni d'amore al Real, e scherzai sul fatto che il suo corpo fosse diviso, il cuore a Madrid, e quelle gambe aperte, che ieri son costate care, a Barçelona. h4rl4n chiedeva lumi, ho risposto, e Pity lo ha trovato particolarmente divertente (ma non c'era nulla da ridere).

    Curioso poi che si riproponga la retorica della partita sbagliata, quando su un altro campo, nel thread della Serie A, si giochi in contemporanea la partita che vede gli haters di Higuain accusarlo di essere un fallito per non essere mai riuscito a risolvere la finale CL o per non essere capace di decidere le partite come fanno Messi e Ronaldo.

    PS: Harald comunque le partite almeno le vede prima di commentare. E segue anche gli altri campionati.
    Che noia sti post infiniti in cui non dici un cazzo
    Tra l'altro, non sarai un po' off topic da tipo 25 messaggi?

  6. #156
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    oh comunque mica ho detto che courtois è na pippa, ma ieri sera indecoroso, 2x bucato sul suo palo in mezzo alle gambe, manco akinfeev
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #157
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Messi ha segnato 20 gol a squadre inglesi... senza aver mai giocato in Premier

    9 all'Arsenal
    6 al Man City
    3 al Chelsea
    2 al Man United

  8. #158
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Io invece rido su tutti quelli che fanno i fenomeni come te e harald che sparano sentenze per mantenere il personaggio. A ognuno il suo.

    Peraltro, come al solito sposti la risposta su quello che ti pare. Ad ogni modo, ho anche perso troppo tempo.
    Ma cosa vuoi?

    I miei commenti nascono da chi disse proprio "Verratti dal Pescara al PSG?? FENOMENOHHH!!1111ONE" "Pirlo fatte da parteeeeh"
    E già allora se vai a ripescare i post qua su gv puoi trovare tutto il mio dissenso, dopo un paio di anni del giocatore al PSG anche quando c'era Ancelotti e giocava meglio di adesso si è visto che tipo di giocatore sarebbe diventato: è un ottimo centrocampista, ma non è un fenomeno e sopratutto non è ancora un leader. (e in Nazionale ci hanno sperato tutti in questi anni, me compreso)

    C'era chi lo volesse da Barcellona, ecco secondo me non è a quei livelli, e a distanza di anni si tiene ancora i suoi difetti per me molto irritanti da vedere in un regista:
    1) tiene troppo la palla per se
    2) rischia tantissimo con giocate inutili in mediana.

    Sei libero di pensarla diversamente, ma qua non si sentenzia nulla: gioca da 6 anni in Champions con il PSG e in Nazionale, non è più il giovane inesperto, ormai il giocatore lo conosciamo tutti. Migliorerà in "vecchiaia", speriamo.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 15-03-2018 alle 18:06:21
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #159
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    vedo tanta esagerazione qui, l'esistenza di certi fenomeni ha condizionato un po' troppe persone...

    Se nel Barcellona giocano Busquets e Paulinho non si può dire che Verratti non possa essere da Barcellona. Una chance di far bene ce l'avrebbe eccome, ha corsa e piedi buoni. Non sarà mai quello che risolve la partita, per quello ci sarebbe Iniesta oltre agli attaccanti... appunto, non esistono solo i leader e quelli che vincono da soli la partita, ci sono anche giocatori che fanno benissimo in un sistema di gioco, SE NON gli dai tutta la responsabilità sulle spalle.

    Quindi concordo che non è un fenomeno, ma non concordo, può essere da Barcellona. Sure.

    PS: e non è un regista.

  10. #160
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    vedo tanta esagerazione qui, l'esistenza di certi fenomeni ha condizionato un po' troppe persone...

    Se nel Barcellona giocano Busquets e Paulinho non si può dire che Verratti non possa essere da Barcellona. Una chance di far bene ce l'avrebbe eccome, ha corsa e piedi buoni. Non sarà mai quello che risolve la partita, per quello ci sarebbe Iniesta oltre agli attaccanti... appunto, non esistono solo i leader e quelli che vincono da soli la partita, ci sono anche giocatori che fanno benissimo in un sistema di gioco, SE NON gli dai tutta la responsabilità sulle spalle.

    Quindi concordo che non è un fenomeno, ma non concordo, può essere da Barcellona. Sure.

    PS: e non è un regista.
    Il Barcellona lo prenderebbe come eventuale erede di Iniesta che inizia a sentire il peso dei suoi anni e non si sa ancora se rinnoverá. Li hanno già gli incontristi.

    Sarebbe un altro acquisto alla André Gomes: bravo ma non aggiunge molto e non sostituisce Iniesta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #161
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.046
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Io vi dico, a voi temerari che continuate la lettura di questo WoT (in memoria di Ben Solo Wolfers), che gli errori che ho visto fare sono errori normali che possono capitare nell'arco di una stagione. Non per questo De Gea è una pippa, non per questo Buffon è un vecchio strafinito. Degli errori stagionali di Buffon almeno un 80% ci stanno e non sono dovuti all'età o ai riflessi (vedasi errori di posizionamento della barriera).
    No, assolutamente no.
    Stai facendo lo stesso discorso che fanno molti fumatori "il fumo non fa male, conoscevo il Tal dei Tali che non fumava ed è morto di cancro ai polmoni lo stesso"
    A 40 anni non puoi essere titolare in un top club, figurarsi in Nazionale, deve andare a fare compagnia a Totti, punto, se a 25 anni fai un errore può essere sfortuna o disattenzione, a 40 anni è sempre colpa dell'età, tutti invecchiano, forza di volontà o meno.
    Qui c'è gente che propone di portarsi mummia Buffon ad Euro 2020, l'umiliazione con la Svezia non ha insegnato nulla.
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Non saprei dire se con Allegri sarebbe potuto migliorare, Pogba lo stava facendo, forse no visto che è stato addirittura spedito in panchina da un Llorente a fine carriera che oggi fa il massaggiatore di Harry Kane. Fin qua è un gran tiro mancino del Real.
    No, non sarebbe cambiato nulla.
    Morata non può essere titolare in un top club, per me è uno dei più grandi bluff di questo decennio, i 40 milioni che il Real diede alla Juve per ricomprarlo sono l'esatto valore del giocatore.
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    C'era davvero bisogno di scaricare Diego Costa cosi?
    Considerato che a Londra veniva da una serie di infortuni e che i metodi di Conte sono fisicamente dispendiosi si, andava scaricato, il punto è che non puoi pensare di sostituirlo con un Morata, lo spagnolo in un top club può fare solo la riserva.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 15-03-2018 alle 20:21:59

  12. #162
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.535
    C’è ne diedero 30

  13. #163
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Io la finirei qui, sia con il flame che con l'off topic.
    Primo e ultimo avviso in merito.

  14. #164
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Oggi ci saranno i sorteggi: spero in
    - Barcellona Real
    - Juventus Bayern
    - Roma Manchester
    - Siviglia Liverpool
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  15. #165
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.171
    barcellona real credo non sia stato mai sorteggiato da quando fanno i sorteggi ad ogni turno


    immagino ci sia un motivo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •