[3] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 37 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 554

Discussione: [3] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #121
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.290
    Ma che scuse ci devono essere? Sono usciti col Barcellona e hanno pure avuto un po' di sfiga negli episodi, per lo meno all'andata.

  2. #122
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Che comunque è lo stesso risultato ottenuto dalle italiane, erano undici anni che non portavamo due squadre ai quarti.
    Sì ma loro ne avevano 5 agli ottavi, noi 2

    Comunque non voleva essere un confronto tra noi e loro, semplicemente dopo il turno di andata sembrava si andasse verso un 4 su 5 con conseguente annata di "lusso" per quanto concerne la CL per loro, alla fine invece la situazione si è normalizzata ed hanno perso una grande occasione.

  3. #123
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Hanno uno strapotere economico non indifferente. Torneranno. Mourinho stesso si è lamentato di un mercato di soli 200mln, incitando la dirigenza a investire maggiormente: che barboni.
    Fa riflettere anche che due come Lukaku e Morata siano costati 90mln quanto il Pipita.

    Rimane ancora il City che dovrebbe avere un livello simile alla Juve. E il Liverpool che è giù di lì, simile alla Roma. Firmerei per questi incroci. Anche perché le altre sono ingiocabili o quasi, Messi non lo ferma nessuno (e in casa rubano, anche oggi).

  4. #124
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Certo che uscire contro il BarcellonapiùscarsodisempresenzaNeymar è vergognoso.

  5. #125
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017

  6. #126
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Comunque il mio non era un post per sbeffeggiare Conte, ha fatto quello che poteva e aveva di fronte l'alieno e altri dieci giocatori che vanno dal buono all'ottimo (Suarez pure più di ottimo, direi )

    la tattica era giusta, un errore individuale all'andata gli ha fatto saltare il piano. Col Barcellona funziona così, non ho problemi a dire come la penso, cioè che se Buffon non ipnotizza iniesta sullo 0-0 (mi pare) la juve faceva la fine del Chelsea. Passare in svantaggio o farsi pareggiare in casa come il Chelsea ti demoralizza e non puoi nemmeno cambiare piano per riprenderti il pareggio, devi continuare a stare stretto dietro e ripartire quando ne hai l'occasione

  7. #127
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi dovete spiegare però perché una squadra con le risorse economiche del Chelsea (Abramovich non è più il petroliere mani bucate dei primi anni, ma le risorse ci sono), giochi con Christensen e Rudiger in difesa, e Moses esterno destro.

    A cui bisogna aggiungere la scelta di Giroud.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #128
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Courtois imbarazzante criticasse meno Conte e facesse più autocritica.

    Ed il rigore piu rosso su Alonso era solare

  9. #129
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto De Gea e Courtois, mi tengo le mie schiappe, Scesni e Nonnon.

    Ciao Paul, ciao Antonio.
    Non esageriamo che De Gea in questo momento è il portiere più forte del mondo a mani basse.

    Dopo Alisson s'intende

    Comunque le critiche a Conte secondo me sono un po immotivate, sono anni che Abramovic non spende più come prima e quando lo fa butta via i soldi (vedi Rudiger a 40 milioni e la super valutazione di Morata).

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #130
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.776
    Infatti non ricordo mercati faraonici del Chelsea sotto Conte. Alonso alla fine lo hanno preso dalla Fiorentina ed era un ripiego perché non era neanche tra i top del nostro campionato. Han dovuto ricomprare David Pippuiz. Morata è arrivato in luogo di Diego Costa (indebolendosi), Bakayoko al posto di Matic, hanno fatto pure delle cessioni insomma. Le uniche aggiunte "nette" alla fine sono state appunto Alonso, e Kante, più Rudiger. Ma potrei dimenticare qualcuno

  11. #131
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994



    Nonnon




    Paperumma

    (e comunque che cazzo di culo enorme i catalani, che polli quelli del Chelsea, che bello il colpo di tacco di Luisito, che apertura di gambe alla Carla Fracci di Courtois)


    La mia era solo una provocazione ovviamente. Sono consapevole dell'ottima stagione disputata da De Gea. Anche se a me sale il Salvini nei confronti dei portieri piccoli e agili. Sono un tipo all'antica, per questo preferisco gente alta e grossa. Ciò non toglie che, seppur De Gea sia perfetto fra i pali, non è altrettanto assoluto nelle uscite (anche se rimane due spanne sopra la Donnarumma) e in ogni caso è fra i colpevoli di questo fallimento sportivo.
    Courtois non commento, ieri è andato in tilt, per paura non bloccava più nemmeno palloni facili, buttava via qualsiasi cosa, fossero stati anche assegni milionari.

    Volevo arrivare ad un punto cruciale. Questi sono errori che possono capitare. Il problema è che, se a smanacciare malamente è De Gea, uno che potrebbe essere il figlio di Gigi, non è mai un problema di riflessi né può esserlo...e - udite udite e badate bene - sta proprio qui l'assurda perversione. Se lo stesso errore lo fa Buffon è perché Nonnon, vecchiodimerda, tornatene nei cantieri, hai preso un jet per commemorare un tuo compagno coi soldi delle scommesse e per farti lo splendido.
    Se Buffon cade come una pera cotta alla Courtois è perché c'ha cinquantanni, ha contratto il Fox Die, e deve essere pensionato. No. Non funziona così.

    Io vi dico, a voi temerari che continuate la lettura di questo WoT (in memoria di Ben Solo Wolfers), che gli errori che ho visto fare sono errori normali che possono capitare nell'arco di una stagione. Non per questo De Gea è una pippa, non per questo Buffon è un vecchio strafinito. Degli errori stagionali di Buffon almeno un 80% ci stanno e non sono dovuti all'età o ai riflessi (vedasi errori di posizionamento della barriera).
    Infine, noi utenti, siamo perfettamente consapevoli che uno di quarant'anni non possa essere più lo stesso di quando ne aveva 30 e 28 (ma va?). Sta proprio in questo il suo essere straordinario. Buffon è l'unico mortale che potrà dire di aver giocato fino ai 40 senza sfigurare, riuscendo a mantenersi su un livello alto (e si, la parata su Iniesta, fatta in età avanzata, è una delle migliori della sua carriera.

    Anche lui ne è consapevole, tanto che ha sempre detto di considerarsi un privilegiato, di vivere un "bonus". Con molta onestà ha detto: "Io ho fatto la mia carriera, non paragonatemi a Neuer, lui è il miglior portiere di questa generazione" (e con questa gufata lo ha ammazzato eheh, grande Gigi).
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Courtois imbarazzante criticasse meno Conte e facesse più autocritica.

    Ed il rigore piu rosso su Alonso era solare

    *


    Alonso è il miglior Terzino SX al mondo, a mani basse. Non ci stanno quattro goal. Il conto dice anche, due pali di Willian all'andata (uno sfortunatissimo) e ieri un palo esterno di Alonso su punizione magistrale.
    Purtroppo la sensazione è che il Barçelona sia troppo forte per chiunque. Gli basta fare due tiri e becchi tre goal.
    L'unica critica che posso fare è che sono scesi molli i Blues, non ci sta prendere goal in quel modo (goal più veloce nella carriera del nanerottolo, 100 goal in CL per Messi, il Barçelona è per 11 anni consecutivi fra le migliori 8).







    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Non esageriamo che De Gea in questo momento è il portiere più forte del mondo a mani basse.

    Dopo Alisson s'intende

    Comunque le critiche a Conte secondo me sono un po immotivate, sono anni che Abramovic non spende più come prima e quando lo fa butta via i soldi (vedi Rudiger a 40 milioni e la super valutazione di Morata).

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Da tanti anni non si manifestava uno come Alisson. Tanto che lo segue pure il Bayern vero e proprio.
    Sia Conte che il Chelsea hanno speso male (stessa critica mossa al Milan).Forse anche lo United. Avevano preso il cheat Alexis e hanno fatto una figuraccia (anche lui irriconoscibile). Va bene che di solito chi lascia l'Arsenal conquista trofei, ma qua mi sa che Mourinho, uno che in Italia faceva i conti agli altri e spernacchiava avversari (mi ricorda qualcuno, qualcuno che fuma troppo), rischia davvero di fare "mercato da duessento miliuni, e sseru tituli. Seru tituli".


    Molto perplesso da Morata. Giroud non sarà un fenomeno, anzi, è un giocatore normalissimo e ieri ha fatto pure lo stopper ma gli avversari, ma almeno sai che ruolo occupa in campo.
    Morata ha grande talento e velocità, ma tatticamente è una capra, non sa muoversi. Orrore allo stato puro.
    Non saprei dire se con Allegri sarebbe potuto migliorare, Pogba lo stava facendo, forse no visto che è stato addirittura spedito in panchina da un Llorente a fine carriera che oggi fa il massaggiatore di Harry Kane. Fin qua è un gran tiro mancino del Real.
    Il paragone con un top 10 mondiale come Diego Costa è improponibile. Adesso capisco perché Conte si sarebbe strappato i capelli per Dzeko.

  12. #132
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Infatti non ricordo mercati faraonici del Chelsea sotto Conte. Alonso alla fine lo hanno preso dalla Fiorentina ed era un ripiego perché non era neanche tra i top del nostro campionato. Han dovuto ricomprare David Pippuiz. Morata è arrivato in luogo di Diego Costa (indebolendosi), Bakayoko al posto di Matic, hanno fatto pure delle cessioni insomma. Le uniche aggiunte "nette" alla fine sono state appunto Alonso, e Kante, più Rudiger. Ma potrei dimenticare qualcuno
    Mmm aspetta, perché se pur vero che Abramovich abbia speso molto meno negli ultimi anni, certi acquisti davvero inutili erano tutti precise richieste di Conte.

    E' stato lui a bidonare Diego Costa per preferirgli il suo pupillo Morata (che sta facendo meno, dati alla mano) o addirittura Giroud a gennaio, è stato lui poi a volere gentaglia come Zappacosta o Emerson Palmieri o Rudiger, tutta gente che a mio avviso non merita quella maglia.

    Anche su Montella fenomeno apro una piccola parentesi: i gol qualificazione sono arrivati da Ben Yedder (titolarissimo con Sampaoli e Berizzo), uno che con Montella non giocava più perchè stravede per Muriel sebbene non stia facendo molto finora.

    E' la stessa situazione che aveva creato a Milano con Kalinic titolare sempre anche se faceva schifo e Cutrone fisso in panca.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 15-03-2018 alle 10:56:48
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #133
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.776
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Mmm aspetta, perché se pur vero che Abramovich abbia speso molto meno negli ultimi anni, certi acquisti davvero inutili erano tutti precise richieste di Conte.

    E' stato lui a bidonare Diego Costa per preferirgli il suo pupillo Morata (che sta facendo meno, dati alla mano) o addirittura Giroud a gennaio, è stato lui poi a volere gentaglia come Zappacosta o Emerson Palmieri o Rudiger, tutta gente che a mio avviso non merita quella maglia.
    Molte di queste seghe però sono rincalzi arrivati quando erano saltati gli altri obiettivi. Ad esempio voleva Alex Sandro, voleva Bonucci, e qualcun altro che mi dimentico. Pure David Luiz non era certo il primo della lista

  14. #134
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Molte di queste seghe però sono rincalzi arrivati quando erano saltati gli altri obiettivi. Ad esempio voleva Alex Sandro, voleva Bonucci, e qualcun altro che mi dimentico. Pure David Luiz non era certo il primo della lista
    Passi Bonucci ma per gli altri il discorso non regge.

    Zappacosta al posto di chi doveva arrivare? e c'era davvero bisogno di scaricare Diego Costa cosi? per prendere chi?

    Ma poi alcuni di questi giocatori sono stati veramente strapagati, Emerson via a 20 mln + bonus e alla Roma non giocava più tra infortunio e Kolarov che gli è passato avanti.

    Anche Conte ha le sue colpe, fermo restando che il Chelsea non è ancora crollato come ha fatto in passato al secondo anno, può ancora giocarsi il quarto posto in Premier.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 15-03-2018 alle 11:06:01
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  15. #135
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    E' stato lui a bidonare Diego Costa per preferirgli il suo pupillo Morata
    tra l'altro i due si sono lasciati in buonissimi rapporti

    (trova il dettaglio)


Pag 9 di 37 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •