[2] [Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Sigarette Elettroniche

Cambio titolo
  1. #46
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Purtroppo 'sto vizietto ce l'ho dall'età di 13 anni...grazie a una cugina che me l'"ha passata" la sigaretta...e vabbè, ognuno ha i suoi vizi...cerco di limitarmi ad un pacchetto al giorno, da cciovane ne fumavo 2! si sa che tutto è un rischio...se io lascio il tablet sotto carica per ore e ore...anche quello potrebbe esplodere, no?
    o se mi pija un fulmine sulla spiaggia, mentre telefono...edit: a Hideo: ho 61 anni e sono ancora viva...sono altre, le cose che ammazzano...non solo il fumo...certo se non si fumasse sarebbe meglio, per tutti! Un mio parente, che fumava, (moderatamente) ha vissuto 101 anni!
    Paragonare I rischi di fulmini ed esplosioni col fumo è semplicemente ridicolo.
    Sono altre le cose che ammazzano, mio cuggino fuma e ha vissuto cent'anni...
    Questo modo di ragionare dq persona media fa paura (e non mi stupisce che dopo ti fermi a leggere il titolo di un articolo di giornale per poi fare un commento che ha travisato il contenuto ovviamente)...

    Poi quando si ritrovano con un cancro ai polmoni vengono a dirti: "se lo avessi saputo avrei smesso prima" (come se fosse solo quello il rischio poi)

    E te lo dico da fumatore, fumatore che però ha l'intelligenza di capire che i rischi sono reali e non un immagine su un pacchetto di sigarette..
    Oltretutto se genitore si rischia di passare questo modo di ragionare ai figli



    Vorrei proprio sapere quali sono le cose che ammazzano? visto che fra le patologie al primo posto ci sono quelle cardiovascolari e il fumo è una delle principali cause di aterosclerosi

    Sparaflashato da Z3C

  2. #47
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Jesus Christ! che ho scatenato, l'inferno? Ho detto solo una piccola opinione, non pretendo di sapere la verità assoluta! Nessuno la sa! Dico solo che preferisco il tabacco normale, ho usato quella elettronica...ma è come se invece di mangiare una bistecca, sento solo l'odore! Purtroppo 'sto vizietto ce l'ho dall'età di 13 anni...grazie a una cugina che me l'"ha passata" la sigaretta...e vabbè, ognuno ha i suoi vizi...cerco di limitarmi ad un pacchetto al giorno, da cciovane ne fumavo 2! si sa che tutto è un rischio...se io lascio il tablet sotto carica per ore e ore...anche quello potrebbe esplodere, no?
    o se mi pija un fulmine sulla spiaggia, mentre telefono...edit: a Hideo: ho 61 anni e sono ancora viva...sono altre, le cose che ammazzano...non solo il fumo...certo se non si fumasse sarebbe meglio, per tutti! Un mio parente, che fumava, (moderatamente) ha vissuto 101 anni!
    son gusti. io ho notato solo lati positivi nello smettere con le analogiche: fiato, olfatto, pelle, catarro... tutto migliorato.

    il risparmio Ni, dipende da quanto tieni a bada la scimmia dello shopping con le elettroniche

    che le sigarette facciano male è assolutamente certo, che quelle elettroniche siano meglio è ugualmente comprovato (non sono aria di montagna ma sono il 95% meno dannose)
    is a lifestyle

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    son gusti. io ho notato solo lati positivi nello smettere con le analogiche: fiato, olfatto, pelle, catarro... tutto migliorato.

    il risparmio Ni, dipende da quanto tieni a bada la scimmia dello shopping con le elettroniche

    che le sigarette facciano male è assolutamente certo, che quelle elettroniche siano meglio è ugualmente comprovato (non sono aria di montagna ma sono il 95% meno dannose)
    Guarda che non lo metto in dubbio...le ho provate anch'io, ed infatti stavo benissimo...stavo...ma ripeto e sarò masochista, o fumo o non fumo...mi piace troppo il tabacco!Lo so benissimo, che lo Stato ci marcia, sui tumori, sulle medicine etc....c'è un giro di miliardi a cui non sa rinunciare e tanti italiani siamo succùbi di questo sistema...purtroppo..
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non sei mica tornata a qualcosa che fa meno danni. Fuma quello che vuoi, ma non con la motivazione della salute.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Non ho mica detto che fa bene alla salute, fumare...tutt'altro! Dico solo che c'è gente che con una sigaretta gli fa male la testa...e chi fuma, magari smoderatamente e campa di più di quell'altro sensibile al fumo di tabacco...la cosa è soggettiva, ma naturalmente sarebbe meglio che non esistesse proprio, il tabacco!

    Ma l'essere umano, ohimè, ha bisogno di "supporti" artificiali per sopportare meglio la propria vita, vuota o ambiziosa che sia...e quindi...forse sarebbe meglio non esagerare in tante cose..

    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Paragonare I rischi di fulmini ed esplosioni col fumo è semplicemente ridicolo.
    Non mi sono spiegata, forse, volevo dire che ci sono stati casi in cui, rispondendo al cellulare in spiaggia, delle persone sono morte per un fulmine "accalappiato" dal cellulare! Volevo dire che i rischi ci sono per tutte le cose, e anche quindi, per la sigaretta elettronica! Mica tutte le sigarette esplodono, no?
    Sono altre le cose che ammazzano, mio cuggino fuma e ha vissuto cent'anni...
    non era mio "cuggino" ma lo zio del mio consorte!
    Questo modo di ragionare dq persona media fa paura (e non mi stupisce che dopo ti fermi a leggere il titolo di un articolo di giornale per poi fare un commento che ha travisato il contenuto ovviamente)...
    chi ti ha messo in testa questa tiritera che non leggo gli articoli ma solo i titoli?Lascia perdere, lo immagino!
    Purtroppo, sono proprio le persone "medie" come me, che comprano le sigarette, elettroniche o no! se fossimo tutti esseri superiori e cervelloni...non sarebbe esistito nemmeno questo topic!
    Poi quando si ritrovano con un cancro ai polmoni vengono a dirti: "se lo avessi saputo avrei smesso prima" (come se fosse solo quello il rischio poi)

    E te lo dico da fumatore, fumatore che però ha l'intelligenza di capire che i rischi sono reali e non un immagine su un pacchetto di sigarette..
    Oltretutto se genitore si rischia di passare questo modo di ragionare ai figli
    so di rischiare grosso, ma la vita è un rischio già da quando si nasce!
    Vorrei proprio sapere quali sono le cose che ammazzano? visto che fra le patologie al primo posto ci sono quelle cardiovascolari e il fumo è una delle principali cause di aterosclerosi

    Sparaflashato da Z3C
    e lo chiedi a me quali sono? Incidenti, malattie...e abusi di sostanze estranee di cui non abbiamo affatto bisogno...niente di nuovo.E, tranquillo, ho smesso di fumare ad ogni gravidanza...(mi faceva proprio schifo, il fumo, mi dava la nausea ed il vomito!ma poi, purtroppo riprendevo il viziaccio....ma fumavo sempre lontano dai miei figli in giardino, all'aperto! e stanno benissimo, sono maggiorenni e vaccinati!(approfitto per fare gli auguri alla mia primogenita, dopodomani, 34 anni!

  4. #49
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    https://www.facebook.com/sigmagazine...5505885872367/


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    impressione post vapitaly:

    un sacco, ma veramente un sacco di luidi e novità sui liquidi (forse anche troppi). Stand in numero minore rispetto all'anno scorso spero per via delle storie di forlì e del governo passato.

    per mio conto positivo: lo stand della beardvape mi ha regalato 180ml di liquidi praticamente Deoro 30 perchè non ho insistito. un aroma gratis dalla riotvape tramite foto instagram, ho acquistato il Charlie della Iron vape, il sicilia della tornado juice, il fourteen della royal blend (tabaccoso sintetico da vacanza) e soprattutto una RSQ pagata la bellezza di 5€ per manifesto errore della cassiera (io sono un po una merda che ne ho approfittato ma...).

    spesa totale 30€
    is a lifestyle

  6. #51
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    hanno annunciato / presentato/ qualche review c'è già della pico squeeze 2

    è un po bruttina ma vabbè sperando che costerà poco
    is a lifestyle

  7. #52
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    hanno annunciato / presentato/ qualche review c'è già della pico squeeze 2

    è un po bruttina ma vabbè sperando che costerà poco
    secondo me costera' sui 50,io ho trovato il paradiso con la wismec luxotic una bomba la miglior bf senza dna secondo me.

  8. #53
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    secondo me costera' sui 50,io ho trovato il paradiso con la wismec luxotic una bomba la miglior bf senza dna secondo me.
    beh la luxotic è una pico squeeze senza limite dei 50 watt (e leggo spesso nei gruppi di FB che ha problemi di perdite).

    io per ora mi trovo bene con la RSQ anche se la Pulse 80 mi sembra veramente ottima
    is a lifestyle

  9. #54
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966


    Intanto in Grecia wtf


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    quando ho visto la notizia ho avuto la stessa tua reazione
    is a lifestyle

  11. #56
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Adesso non linciatemi ma ho provato iqos
    E sinceramente l’ho trovata buona, un gusto di tabacco tostato molto gradevole ma che non impasta la bocca come le puzzone. Il vapore emesso poi è molto umido


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Adesso non linciatemi ma ho provato iqos
    E sinceramente l’ho trovata buona, un gusto di tabacco tostato molto gradevole ma che non impasta la bocca come le puzzone. Il vapore emesso poi è molto umido


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io l'avevo provata anni fa (quando ancora fumavo) e non mi aveva entusiasmato più di tanto. poi era anche il primo "prorotipo" (era un test in una tabaccheria).

    nulla mi terrà lontano dai miei tabacchi macerati però
    is a lifestyle

  13. #58
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    io l'avevo provata anni fa (quando ancora fumavo) e non mi aveva entusiasmato più di tanto. poi era anche il primo "prorotipo" (era un test in una tabaccheria).

    nulla mi terrà lontano dai miei tabacchi macerati però
    Alla fine l’ho comprata
    Era in offerta a 70€ con 4 pacchetti di sigarette

    Oltre quanto già dicevo prima, Devo aggiungere due dettagli

    1: la produzione di vapore e hit sono scarsini (non pessimi ma nanche ottimi)

    2: la durata di una sigaretta è di 14 tiro o 6 min

    3: nonostante questo la sensazione di appagamento da nicotina è MOLTO Più duratura delle ecig


    Per intenderci con le ecig faccio sessioni di svapo anche da un ora, questa ne fumi (o svapo?bo) una e per minimo 2 ore sei a posto

    Fun fac: quasi litigavo col tabaccaio che voleva convincermi del fatto che iqos si può usare in pubblico mentre le ecig no


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Alla fine l’ho comprata
    Era in offerta a 70€ con 4 pacchetti di sigarette

    Oltre quanto già dicevo prima, Devo aggiungere due dettagli

    1: la produzione di vapore e hit sono scarsini (non pessimi ma nanche ottimi)

    2: la durata di una sigaretta è di 14 tiro o 6 min

    3: nonostante questo la sensazione di appagamento da nicotina è MOLTO Più duratura delle ecig


    Per intenderci con le ecig faccio sessioni di svapo anche da un ora, questa ne fumi (o svapo?bo) una e per minimo 2 ore sei a posto

    Fun fac: quasi litigavo col tabaccaio che voleva convincermi del fatto che iqos si può usare in pubblico mentre le ecig no


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il problema è che i danni che crea sono molto simili alle sigarette. cioè non c'è guadagno in termini di salute rispetto alle sigarette.

    la ecig rimane l'alternativa meno dannosa...

    (per 70€ ti prendevi una box e un atom )
    is a lifestyle

  15. #60
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    il problema è che i danni che crea sono molto simili alle sigarette. cioè non c'è guadagno in termini di salute rispetto alle sigarette.

    la ecig rimane l'alternativa meno dannosa...

    (per 70€ ti prendevi una box e un atom )
    Mi sono documentato, ha emissioni de 95% inferiori rispetto alla normale sigaretta
    le ecig fanno meglio, con -99% rispetto alle sigarette (praticamente innocue)







    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •