[673] A.C. Milan 1899 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [673] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Poco da dire, con Kalinic , le sponde, la funzionalità al gioco e il suo impegno (?) avremmo perso questa partita. L'attaccante deve segnare.

  2. #107
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Cutrone mi ricorda troppo Inzaghi rega.

  3. #108
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    C'è però da dire che avere i piedi buoni non significa per forza essere bravi rigoristi. In primis bisogna sentirsela. Poi ovvio che, alla luce dei fatti, Kessiè li sta cagando tutti, quindi anche se se la sentisse, sarebbe ora che si togliesse dal cazzo
    Però l'equazione "piedi buoni = ottimo rigorista" non è per niente scontata.

  4. #109
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    La Juventus la affronteremo a Torino dopo la sosta, quindi saranno belli riposati, nazionali a parte, e verranno dal pareggio 0-0 quindi pure incazzati. Ci piallano senza troppi problemi.

    Chi pensa che la partita col Sassuolo sia facile si sbaglia di grosso, sono in piena lotta salvezza e contro di noi hanno sempre giocato alla morte pure quando erano salvi a dicembre. Poi c'è il derby con l'Inter uscita dalla crisi e il Napoli.

    Calendario tostissimo, e come ne pareggi una puoi dire addio a quell'1% di probabilità che hai di arrivare quarto.

    Per carità è giusto crederci ma meglio non farsi illusioni. Il nostro campionato è finito a novembre grazie al futuro campione d'Europa O' mag e' sivigl.

    Gattuso perfetto tatticamente e nei cambi oggi.

  5. #110
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    La Juventus la affronteremo a Torino dopo la sosta, quindi saranno belli riposati, nazionali a parte, e verranno dal pareggio 0-0 quindi pure incazzati. Ci piallano senza troppi problemi. .
    Se non sbaglio ne hanno 14 in nazionale, quindi insomma
    Poi comunque in casa loro ci battono abbastanza tranquillamente anche con le seconde linee, sono troppo superiori rispetto a noi e al campionato italiano in generale, però non li definirei proprio "belli riposati"

  6. #111
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Sperare di fare punti con la Juve è ridicolo e anche con il Napoli, io punterei a 4 punti, almeno la vittoria con il sassuolo e il pareggio nel derby. Il nostro obbiettivo realistico è l'europa league, non scordiamocelo, e provare la coppa italia.

  7. #112
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Bè anche la roma ha perso solo contro di noi nelle ultime 7 gare...ogni partita diventa una finale, tutto qui. Senza calcolare nulla.

  8. #113
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo però ha ragione. A prescindere dalle cause, se perdi in casa col Chievo – fra l'altro lo stesso giorno in cui l'Inter vince 5 a 0 a Genova – vuol dire che la rincorsa è terminata e non ci saranno altre chance di avvicinare il quarto posto.
    In ogni caso, vedendo da dove eravamo partiti, abbiamo fatto un mezzo miracolo.
    Citazione snorlax84 Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che manca ancora un tempo e che i loro gol sono nati da rimpalli fortuiti o tiri della domenica, che neanche se ci riprova dieci volte inglese inquadra la porta...
    This.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  9. #114
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio ne hanno 14 in nazionale, quindi insomma
    Poi comunque in casa loro ci battono abbastanza tranquillamente anche con le seconde linee, sono troppo superiori rispetto a noi e al campionato italiano in generale, però non li definirei proprio "belli riposati"
    Ma se non sbaglio sono amichevoli, non si ammazzeranno certo di fatica

    Poi ok magari ho esagerato con "belli riposati" ma sicuramente si riposano più così che non a giocare ogni tre giorni CL e campionato.

  10. #115
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    This.
    Ma this cosa, sai leggere almeno?
    Stone ci dava già per spacciati e io ho detto 'in effetti se perdi oggi, è finita'. In quel senso gli stavo dando ragione
    Certo che tu e diversi altri siete impossibili eh, invece di godervi la vittoria andate a ripescarvi post di pagine indietro per continuare con il clima da polemica permanente. Lol!

  11. #116
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.128
    grande gattuso: chi non si allena come dico io non viene convocato
    finalmente un allenatore coi coglioni

  12. #117
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma this cosa, sai leggere almeno?
    Stone ci dava già per spacciati e io ho detto 'in effetti se perdi oggi, è finita'. In quel senso gli stavo dando ragione
    Certo che tu e diversi altri siete impossibili eh, invece di godervi la vittoria andate a ripescarvi post di pagine indietro per continuare con il clima da polemica permanente. Lol!


    Edo leggi bene prima di scrivere o fai tutto di getto?
    Stone al suo solito (che peraltro se giri un paio di thread ci sono post identici) ce la mena di continuo
    con sto cazzo di "mantra" del CAMPIONATO FINITOH.
    Oggi poi a metà tempo.
    E fatele finire ste cazzo di partite, ci mettiamo a fare i controgufaggi tipo anziani al baretto? E dai su.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  13. #118
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Io vorrei fare, come ogni volta, la mia nota di menzione per Hakan, oggi migliore in campo.
    Sto qua fa davvero paura.
    Fortuna che Gattuso ha capito come rimetterlo in piedi. Un numero 10 con le palle. Oltre la fase offensiva e di invenzioni, oltre che al tiro che sta venendo fuori, in fase difensiva è spettacolare.

  14. #119
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [673] A.C. Milan 1899

    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Io vorrei fare, come ogni volta, la mia nota di menzione per Hakan, oggi migliore in campo.
    Sto qua fa davvero paura.
    Fortuna che Gattuso ha capito come rimetterlo in piedi. Un numero 10 con le palle. Oltre la fase offensiva e di invenzioni, oltre che al tiro che sta venendo fuori, in fase difensiva è spettacolare.
    Non ha il passoh per la serie A

  15. #120
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    https://youtu.be/uL5TrXMVzlw?t=246

    Gattuso la tocca piano su Kalipip

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •