[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #181
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Qualcuno segue la s3 di preacher?

  2. #182
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io, prima puntata un po' moscia se ripenso alla prima della s2, in fondo non mi è dispiaciuta però

    Sparaflashato da Z3C

  3. #183
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Qualcuno segue la s3 di preacher?
    Io lo sto ancora vedendo. Non posso certo dire che mi entusiasmi, ma lo vedo.
    Con la speranza che quest'anno con meno episodi della S2 riescano un pò meglio.

  4. #184
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Nessuno che sta guardando la seconda stagione di The Handmaid's Tale? Per me è assolutamente ai livelli della prima, se non meglio.
    La Moss poi si conferma come un'attrice mostruosa

  5. #185
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io lo sto ancora vedendo. Non posso certo dire che mi entusiasmi, ma lo vedo.
    Con la speranza che quest'anno con meno episodi della S2 riescano un pò meglio.
    Anche io sto seguendo con lo stesso spirito. Zero hype dopo la S2

  6. #186
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Nessuno che sta guardando la seconda stagione di The Handmaid's Tale? Per me è assolutamente ai livelli della prima, se non meglio.
    La Moss poi si conferma come un'attrice mostruosa
    C'è persino il (desolato) thread.

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...uot-25-04-2018

  7. #187
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Per chi ha letto il fumetto, ma forse anche per chi non lo ha fatto, questo Preacher si sta rivelando un'occasione sprecata. Lo sostenevo già dalla scelta del cast (Gilgun escluso). Mi appresto a vedere la terza stagione con zero hype.

    Intanto sto recuperando Snowfall e devo dire che non è male, anche se le storyline secondarie non mi intrigano molto. Fx si conferma un ottimo canale.

  8. #188
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Da non lettore del fumetto, la seconda era partita a bomba. Peccato che nella seconda metà il ritmo sia rallentato parecchio con un ultimo episodio smortissimo, e sembra essere ripartita allo stesso livello..

    Sparaflashato da Z3C

  9. #189
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Fabri1989 Visualizza Messaggio
    Per chi ha letto il fumetto, ma forse anche per chi non lo ha fatto, questo Preacher si sta rivelando un'occasione sprecata. Lo sostenevo già dalla scelta del cast (Gilgun escluso). Mi appresto a vedere la terza stagione con zero hype.

    Intanto sto recuperando Snowfall e devo dire che non è male, anche se le storyline secondarie non mi intrigano molto. Fx si conferma un ottimo canale.
    Da non lettore anche a me è sempre sembrata un'occasione sprecata. Anche perché ogni tanto ti tirano fuori episodi stupendi dove si capisce quanto potrebbe dare la serie, però alla fine è sempre super altalenante.

  10. #190
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Young Bob Odenkirk in seinfeld
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #191
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Young Bob Odenkirk in seinfeld
    Io sto rivedendo good Arrested Development (quindi da S1 a S3) e young Bob Odenkirk anche lì.

  12. #192
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io sto rivedendo good Arrested Development (quindi da S1 a S3) e young Bob Odenkirk anche lì.
    Tra l'altro stavo pensando che su seinfeld nelle varie stagioni son passati odenkirk, la Gunn e anche Cranston

  13. #193
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Oggi è finito The Expanse S3 su SyFy e l'ho visto in pari, avendo finito ieri il mio recuperone/binge selvaggio.

    Sono parecchio soddisfatto e felice di aver recuperato la serie. E' esattamente quello che desideravo vedere da tempo in un prodotto sci-fi. Una storia ben scritta e che tiene incollati allo schermo in un contesto verosimile e senza i trope tipici del genere (niente viaggi nel tempo, alieni, buchi neri etc.).

    Questa S3 poi in particolare è stata stupenda, con un ritmo a rottura di collo e i twist che si sussieguivano uno dopo l'altro.La realizzazione tecnica è molto convincente, non ai livelli di quella che vedreste in un kolossal cinematografico del genere, ma comunque molto buona per i budget di una serie TV. Il cast non ha dei grandi nomi (questo è forse il punto di vista in cui più di tutti paga il confronto con Battlestar Galactica, suo predecessore come flagship del genere su SyFy -all'epoca Sci-Fi), ma il livello è comunque apprezzabile, complice sempre la ottima scrittura.

    La prima stagione è la più debole delle tre, è molto introduttiva e ha un budget decisamente più risicato, ma dalla S2 in poi prende il volo e non si ferma più. Consigliatissimo a chi apprezza il genere, ma anche agli altri, di fondo è un drama/thriller con setting da fantascienza, non il contrario.

  14. #194
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Vista anche la 11 di handmaid's tale. Sempre realizzata ottimamente anche se penso che sarebbe stato meglio rimanere a 10 episodi come la s1

  15. #195
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Dopo un travaglio durato anni, Showtime ha finalmente e ufficialmente ordinato una serie TV basata sulla saga di Halo.
    In produzione nei primi mesi del 2019 e prevista entro fine anno, lo showrunner sarà Kyle Killen.

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •