[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #211
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Visto il series finale di 12 Monkeys sta mattina.
    Doppio episodio meraviglioso, la degna conclusione di una grandiosa quarta stagione, probabilmente la mia preferita di tutte insieme alla S2.
    Non è una serie prestige e non vuole esserlo, è intrattenimento puro con tantissimo mumbo-jumbo sci-fi per il time travel, con degli elementi drammatici di peso nonostante un pò scontati, tanto umorismo e leggerezza, raramente noiosa, sempre molto ritmata e disposta a mutare e trasformarsi nel corso delle stagioni.
    Penso sia un rarissimo esempio di serie sci-fi che riesce a concludersi nei suoi termini e sopratutto con un livello qualitativo in salita piuttosto che in discesa.

  2. #212
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Recuperata la prima stagione di The Sinner, un classico whodunit da 8 episodi trasmesso da USA Network.
    Ammetto che il mio principale interesse nella serie risiede nel fatto che grazie alla sua natura antologica ogni stagione presenta un nuovo caso, e il caso della S2 (in arrivo a inizio Agosto) avrà come protagonista la mia amata Carrie Coon.
    Detto ciò, ho trovato la prima stagione abbastanza meh. Niente di particolarmente terribile, ma neanche di troppo meritevole. Bill Pullman e Jessica Biel sono i due magneti, come è giusto che sia, e il "caso" è interessante nella sua premessa. Il problema è che tutto il resto, sia i personaggi secondari (bidimensionali e macchiettistici da morire) che le storyline secondarie sono al contempo brutte e inutili.
    Nonostante la durata sia molto limitata (8 episodi da 40' è poco per gli standard odierni), il ritmo è tutt'altro che forsennato e la serie lascia la forte impressione che non ci sia abbastanza carne sul fuoco per il runtime previsto. Ne potevano facilmente farci un film da 2 ore (quindi la metà di quella che è la serie), e ne sarebbe venuto fuori un prodotto migliore. A questo si aggiunge il fatto che la risoluzione del caso (che come dicevo aveva una premessa alquanto intrigante) l'ho trovata abbastanza moscia, e ne viene fuori un prodotto da sufficienza stiracchiata, che se non fosse durato così poco e senza il chiamo della presenza di Carrie nella S2, avrei abbandonato senza troppi rimorsi nel corso della visione.

  3. #213
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543


    Teaser trailer di Who Is America, il nuovo progetto "segreto" di Sacha Baron Cohen, che esordirà su Showtime settimana prossima, Domenica 15 Luglio. Lo stile sarà lo stesso di Borat e Bruno, però in formato telefilmico con 7 episodi da mezz'ora. Neanche a dirlo, ma il tema preponderante sarà Donald Trump.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 10-07-2018 alle 00:43:53

  4. #214
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Visto il series finale di 12 Monkeys sta mattina.
    Doppio episodio meraviglioso, la degna conclusione di una grandiosa quarta stagione, probabilmente la mia preferita di tutte insieme alla S2.
    Non è una serie prestige e non vuole esserlo, è intrattenimento puro con tantissimo mumbo-jumbo sci-fi per il time travel, con degli elementi drammatici di peso nonostante un pò scontati, tanto umorismo e leggerezza, raramente noiosa, sempre molto ritmata e disposta a mutare e trasformarsi nel corso delle stagioni.
    Penso sia un rarissimo esempio di serie sci-fi che riesce a concludersi nei suoi termini e sopratutto con un livello qualitativo in salita piuttosto che in discesa.
    ottimo, io sono ancora a inizio s3

  5. #215
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il 9 Settembre torna The Deuce.


  6. #216
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Ho appena scoperto che è in opera una produzione sky/HBO su chernobyl con Jared "idolo assoluto" Harris

  7. #217
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    The Man in the High Castle S3 in arrivo il prossimo autunno, dopo solo 21 mesi di hiatus. :\


  8. #218
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Chi mi dà qualche opinione su Condor?

  9. #219
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    La notizia più interessante di ieri è il ritorno in ambito televisivo di Joss Whedon, creatore di Buffy, Angel, Firefly e Dollhouse, nonché regista del primo The Avengers.
    HBO ha ordinato (direttamente come serie, senza passare dal Pilot) la sua nuova serie, una sci-fi chiamata The Nevers. Questa la sinossi:
    The Nevers is described as an epic science fiction drama about a gang of Victorian women who find themselves with unusual abilities, relentless enemies and a mission that might change the world.
    Sarà a tutti gli effetti un progetto a cui dedicherà il massimo del suo focus, visto che ne sarà lo showrunner, oltre a sceneggiatore e regista.

  10. #220
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Chi mi dà qualche opinione su Condor?

  11. #221
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Hulu ha droppato oggi a sorpresa l'intera quarta stagione di UnREAL (nonostante la S3 sia finita 3 mesi fa su Lifetime), con anche la notizia che la serie è stata cancellata e dunque questa S4 sarà l'ultima.

  12. #222
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio


    Teaser trailer di Who Is America, il nuovo progetto "segreto" di Sacha Baron Cohen, che esordirà su Showtime settimana prossima, Domenica 15 Luglio. Lo stile sarà lo stesso di Borat e Bruno, però in formato telefilmico con 7 episodi da mezz'ora. Neanche a dirlo, ma il tema preponderante sarà Donald Trump.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    ho visto il first look su youtube.. geniale.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  13. #223
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    ho visto il first look su youtube.. geniale.
    Io ho visto la Premiere ieri, e onestamente non mi ha fatto impazzire.
    E' simpatico e tutto, ma nel 2018 non ha lo stesso impatto che poteva avere 15 anni fa con Ali G. Non quando la triste realtà è che la politica che fanno gli americani su Twitter è paragonabile a quello che si vede nella serie.

    Però era comunque solo il primo di sette, ho hype per lo sketch con la Palin e suppongo ci possano essere altri personaggioni che creano momenti divertenti.

  14. #224
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Hulu ha droppato oggi a sorpresa l'intera quarta stagione di UnREAL (nonostante la S3 sia finita 3 mesi fa su Lifetime), con anche la notizia che la serie è stata cancellata e dunque questa S4 sarà l'ultima.
    Finita poco fa, stagione alquanto mediocre, sui livelli della S2 se non peggio. Distrugge quanto di buono era riuscita la S3 a fare. Rachel ha subito la stessa trasformazione di Walter White, da Mr. Chips a Scarface, solo che invece di 5 stagioni di character development lei l'ha fatto da un episodio all'altro, e senza nessuna spiegazione razionale del perché.
    Il suo è il caso peggiore, ma la stagione è piena di personaggi che agiscono senza un raziocinio, al solo scopo di servire il plot nella sua ricerca incessante dello "shocking". La sequenza finale poi è uno dei peggiori e più "cheap" esempi di scrittura di un series finale che ho mai visto nella mia vita.
    Sono felice di lasciarmela alle spalle, non mi mancherà.

  15. #225
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    visto 2 episodi di "The good doctor". Sono sempre stato un fan delle serie ad ambientazione ospedaliera ma questo non mi ha preso anzi.
    Dottore autistico giovane, vede cose che gli altri non notano stile "superdottore" ma deve affrontare le varie problematiche che la sua malattia gli pone davanti, dal rapporto con i pazienti a quello con colleghi e superiori.
    Una sorta di sheldon cooper in medicina, in ambito drama invece che comedy. Piacerà sicuramente a quasi tutti, ma io starò nella restante parte

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •