[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #226
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Comic-Con Trailer per Nightflyers, nuova produzione sci-fi/horror tripla A del network SyFy, basata sull'omonimo romanzo di George R.R. Martin (si', quello per famoso quell'altra saga). In arrivo a Settembre.



    Aggiungo che i diritti extra-US li ha comprati Netflix (italia inclusa), che proporrà gli episodi il giorno successivo alla trasmissione negli stati uniti (come fa ad esempio per Better Call Saul e altri).

    EDIT
    Trailer sostituito con una versione montata un pò diversamente, distrubuita dagli handle YouTube extra-americani di Netflix.
    Ultima modifica di Alienware; 21-07-2018 alle 00:16:52

  2. #227
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    qualcuno ha visto sto Patrick Melrose che danno su sky?

  3. #228
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    The Man in the High Castle torna su Amazon con la sua terza stagione il 5 Ottobre (dopo quasi 2 anni di hiatus).



    Ultima modifica di Alienware; 22-07-2018 alle 09:49:22

  4. #229
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    fra ieri e Venerdì ho fatto un po' di binge-watching come si deve (forse per la prima volta) ed ho visto la S2 di Stranger Things, che ancora mi mancava. Che dire, gradevole come la S1, si guarda volentieri mi ha però impressionato la recitazione del bambino che fa Will, veramente bravo! Sono stato stupito dall'assenza di un cliffangher finale, sembra sostanzialmente che la serie possa finire lì, mentre sono abbastanza sicuro che avranno già confermato una S3, no?



  5. #230
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    fra ieri e Venerdì ho fatto un po' di binge-watching come si deve (forse per la prima volta) ed ho visto la S2 di Stranger Things, che ancora mi mancava. Che dire, gradevole come la S1, si guarda volentieri mi ha però impressionato la recitazione del bambino che fa Will, veramente bravo! Sono stato stupito dall'assenza di un cliffangher finale, sembra sostanzialmente che la serie possa finire lì, mentre sono abbastanza sicuro che avranno già confermato una S3, no?
    https://youtu.be/94k6kEVGZzg

  6. #231
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Will é fantastico ma in generale l'upgrade della recitazione di tutti i bambini é stata fenomenale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #232
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    fra ieri e Venerdì ho fatto un po' di binge-watching come si deve (forse per la prima volta) ed ho visto la S2 di Stranger Things, che ancora mi mancava. Che dire, gradevole come la S1, si guarda volentieri mi ha però impressionato la recitazione del bambino che fa Will, veramente bravo! Sono stato stupito dall'assenza di un cliffangher finale, sembra sostanzialmente che la serie possa finire lì, mentre sono abbastanza sicuro che avranno già confermato una S3, no?
    A quanto dicono i Duffer brothers le stagioni dovrebbero essere quattro in totali (e al massimo potrebbero aumentare, di certo non diminuire), quindi siamo a metà strada.

  8. #233
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ormai sono "on a roll" con Brooklyn Nine-Nine e Spartacus

  9. #234
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Finito ieri seinfeld. Mi mancheranno i 4. Grandissima serie comunque, si vede quanto le comedy più recenti abbiano preso da questo classico. Ultime due stagioni che senza Larry David sono un po' peggio ma nel complesso un solido 9.

    Una delle comedy che ho più apprezzato.

    George Costanza >>>>>>

  10. #235
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Spendo qualche parola su Succession, la nuova serie drammatica di HBO, che dopo un inizio tutt'altro che esaltante (l'avevo descritto come un Pilot senza arte ne parte un paio di mesi fa), si è trasformata in una delle serie che vedo più volentieri al momento.
    Resta sempre il principio che ha poco a che fare con il tipo di serie prestige a cui ci ha abituato HBO in passato, ma dopo qualche giro un pò a vuoto l'intreccio si è fatto sempre più coinvolgente di settimana in settimana (in particolare 1.06, l'episodio di due settimane fa, è stato un grossissimo climax), e i personaggi, per quanto tutti (o quasi) delle persone orribili, sono diventati piacevoli da seguire nelle loro disavventure nella finanza e politica americana.
    Insomma uno sviluppo decisamente diverso dalla loro altra novità di quest'anno, quel Here and Now che era cominciato male ed è proseguito peggio.
    Succession non è un capolavoro, ma come serie estiva di intrattenimento fa largamente il suo dovere. Ed ha comunque i production values di una serie di alto livello, con parecchie esterne a New York, tutte molto piacevoli da vedere.

    HBO l'ha anche già rinnovata per la seconda stagione (nonostante i ratings siano tutt'altro che stellari), chiaro segno della fiducia verso l'aspetto creativo della serie.

  11. #236
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Iniziata la s3 di The expanse. Ma Elizabeth Mitchell non invecchia mai??

  12. #237
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Amazon Studios ha annunciato che The Romanoffs, il nuovo drama in ambito storico di Matthew Weiner, l'uomo famoso per aver creato un tale Mad Men, esordirà Venerdì 12 Ottobre su Prime Video.

    Teaser Trailer
    https://youtu.be/LHJ1jOGnBYI

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #238
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Sono l'unico che sta aspettando con un certo interesse Good Omens? Sono un grandissimo fan del libro, e forse per questo mi aspetta un'amara delusione, ma essendoci di mezzo la BBC non ho ancora perso la speranza.

    https://youtu.be/e5USmHaLmyo

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Ultima modifica di Archangel256; 1-08-2018 alle 23:25:05

  14. #239
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Finito The 100 S5 oggi.
    Il resettone finale è la svolta più drastica che la serie abbia mai preso e apre degli scenari potenzialmente interessanti per il futuro, il problema è che rende l'intera stagione pressoché inutile (non che già non lo fosse abbastanza), con 13 episodi che potevano facilmente diventare 2 per portare allo stesso identico punto della storia.
    Persino i personaggi stessi (in un raro momento meta della serie) si sono accorti di quanto fosse ripetitivo l'endgame di quest'anno, in una stagione che a rotazione ripropone le stesse identiche storyline degli anni precedenti remixate con personaggi diversi.
    La serie è abbastanza alla frutta, e senza la svolta drastica degli ultimi 10 minuti non so se avrei avuto sufficiente interesse per guardare quantomeno la premiere della S6.

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spendo qualche parola su Succession, la nuova serie drammatica di HBO, che dopo un inizio tutt'altro che esaltante (l'avevo descritto come un Pilot senza arte ne parte un paio di mesi fa), si è trasformata in una delle serie che vedo più volentieri al momento.
    Resta sempre il principio che ha poco a che fare con il tipo di serie prestige a cui ci ha abituato HBO in passato, ma dopo qualche giro un pò a vuoto l'intreccio si è fatto sempre più coinvolgente di settimana in settimana (in particolare 1.06, l'episodio di due settimane fa, è stato un grossissimo climax), e i personaggi, per quanto tutti (o quasi) delle persone orribili, sono diventati piacevoli da seguire nelle loro disavventure nella finanza e politica americana.
    Insomma uno sviluppo decisamente diverso dalla loro altra novità di quest'anno, quel Here and Now che era cominciato male ed è proseguito peggio.
    Succession non è un capolavoro, ma come serie estiva di intrattenimento fa largamente il suo dovere. Ed ha comunque i production values di una serie di alto livello, con parecchie esterne a New York, tutte molto piacevoli da vedere.

    HBO l'ha anche già rinnovata per la seconda stagione (nonostante i ratings siano tutt'altro che stellari), chiaro segno della fiducia verso l'aspetto creativo della serie.
    Il finale è stato un pò anticlimatico in confronto a tutto l'hype che si portava dietro con le premesse che aveva gettato nei due episodi precedenti, ma è stato comunque molto solido e mantiene il mio giudizio positivo sulla serie e la stagione.

  15. #240
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Vedo con grandissimo piacere da twitter che hanno iniziato a filmare la nuova stagone di Veep
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •