[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #31
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    solidissimo anche l'episodio di oggi di The Good Fight, giusto Maia mi sta sembrando un po' buttata a casaccio da quando la sua storyline è terminata.

    buona partenza anche per the americans, anche se non ho gridato al miracolo.

  2. #32
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Barry mi sta piacendo molto, i ceceni sono

    EDIT: chiudete silicon valley è fate uno spin off solo su Jin yang
    Ultima modifica di Yanagi tfoa; 2-04-2018 alle 11:17:01

  3. #33
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    solidissimo anche l'episodio di oggi di The Good Fight, giusto Maia mi sta sembrando un po' buttata a casaccio da quando la sua storyline è terminata.

    buona partenza anche per the americans, anche se non ho gridato al miracolo.
    The Americans 6.01 > tutto TGF S2 finora.

    2.05 però mi è piaciuto, più del precedente.
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Barry mi sta piacendo molto, i ceceni sono

    EDIT: chiudete silicon valley è fate uno spin off solo su Jin yang
    Barry è davvero bello bello, grandissima novità. La prima metà dell'episodio mi ha fatto soffocare dalle risate più volte, poco prima che la seconda metà diventasse improvvisamente super dark.
    Però comunque c'è sostanza, è scritto e recitato molto bene, ed ha parecchio carisma.

    Stupendo anche il Brooklyn di oggi, praticamente in versione Homicide: Life on The Street. Sterling K. Brown.

    Silicon è sempre più super anonimo. Mamma mia quanto sono riusciti a far diventare odioso il personaggio di Richard. Penso che per me sia ormai irredeemable la serie (nonostante l'apprezzamento per Jin Yan, Gilfoyle e Dinesh). Conclusa questa stagione tanti saluti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 2-04-2018 alle 15:24:02

  4. #34
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    The Americans 6.01 > tutto TGF S2 finora.
    ma proprio no, però posso capire la vostra eccitazione nel vedere matthew rhys fare le mossette di danza.

  5. #35
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...silicon+valley



    Io la premiere l'ho vista, ma l'ho trovata così anonima ma non mi era neanche venuto in mente di commentarla.
    La formula ormai sta stagnando parecchio, Erlich o non Erlich.
    Neanche riesumato il thread cmq ho visto la prima: a me continua a intrattenere discretamente, yin jang e gavin (il siparietto con la tizia con i capelli rossi mi ha ucciso) continuano a farmi ridere parecchio.

    Poi sono d'accordissimo che a livello di trama offra ben poco ormai, e spero la chiudano al più presto...Si hanno notizie in merito?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #36
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Barry è davvero bello bello, grandissima novità. La prima metà dell'episodio mi ha fatto soffocare dalle risate più volte, poco prima che la seconda metà diventasse improvvisamente super dark.
    Però comunque c'è sostanza, è scritto e recitato molto bene, ed ha parecchio carisma.

    Stupendo anche il Brooklyn di oggi, praticamente in versione Homicide: Life on The Street. Sterling K. Brown.

    Silicon è sempre più super anonimo. Mamma mia quanto sono riusciti a far diventare odioso il personaggio di Richard. Penso che per me sia ormai irredeemable la serie (nonostante l'apprezzamento per Jin Yan, Gilfoyle e Dinesh). Conclusa questa stagione tanti saluti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Si silicon valley ormai lo seguo perché si ma ha perso molto e richard e gavin sono ormai macchiette.

    Ma veep ovviamente è rimandato a tempo indeterminato per i problemi di salute della dreyfus?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #37
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Iniziato Black Sails, forse inizio anche Lost con la mia ragazza perché, gravissimo, non l'ha mai visto.

  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Ma veep ovviamente è rimandato a tempo indeterminato per i problemi di salute della dreyfus?
    Azz non lo sapevo...brutta cosa


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #39
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Dopo avermi calato in una notte O Mecanismo, ho iniziato Marseille... devo ammettere che non è affatto male sto House Of Cards francese e me lo sto vedendo sinceramente in francese sub ita

  10. #40
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Visto poco fa The Terror 1.03 ed è l'episodio migliore finora. Mooolto più convinto delle potenzialità della serie ora.
    1.04 ottimo pure, e c'è una scena che mi ha messo i brividi...

    Su Amazon Prime Video ci sono disponibili i primi 5 episodi.

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Si silicon valley ormai lo seguo perché si ma ha perso molto e richard e gavin sono ormai macchiette.

    Ma veep ovviamente è rimandato a tempo indeterminato per i problemi di salute della dreyfus?
    Sì è stato rimandato per quello, arriva nel 2019.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 3-04-2018 alle 18:42:29

  11. #41
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ho visto seven seconds, non male, certo fossero stati 7 episodi invece di 10 andava meglio...ogni volta che vedevo la madre o il padre mettevo velocità 3x
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #42
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ma proprio no, però posso capire la vostra eccitazione nel vedere matthew rhys fare le mossette di danza.
    Ci puoi biasimare?
    Rhys che balla.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Neanche riesumato il thread cmq ho visto la prima: a me continua a intrattenere discretamente, yin jang e gavin (il siparietto con la tizia con i capelli rossi mi ha ucciso) continuano a farmi ridere parecchio.

    Poi sono d'accordissimo che a livello di trama offra ben poco ormai, e spero la chiudano al più presto...Si hanno notizie in merito?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    No non hanno detto niente di particolare in merito ad una conclusione. Anche perché dubito che abbiano un endgame o qualcosa di particolare in programma, lo continuano a fare finchè HBO lo ordina (ed ha buoni ratings).


    EDIT
    Sta mattina ho visto il pilot di Kiss Me First, una nuova serie britannica di Channel 4. E' una sorta di teen drama high-concept, la cui protagonista un adolescente che gioca tutto il giorno con un MMORPG in VR e scopre una sorta di "versione estrema" del gioco. Insomma assomiglia un bel pò come premessa ad un episodio della S3 di Black Mirror ed uno dell'unica stagione di Electric Dreams. Non è un capolavoro, ma mi ha intrigato abbastanza da continuare per vedere come prosegue. Sono 6 episodi da 45 minuti circa (uno a settimana). In futuro dovrebbero metterlo pure su Netflix (che è co-producer), un pò come avvenuto con The End of the Fucking World.
    Ultima modifica di Alienware; 3-04-2018 alle 18:42:52

  13. #43
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Che puntata la 3 di the terror, se va avanti così davvero una gran serie
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #44
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Neanche riesumato il thread cmq ho visto la prima: a me continua a intrattenere discretamente, yin jang e gavin (il siparietto con la tizia con i capelli rossi mi ha ucciso) continuano a farmi ridere parecchio.

    Poi sono d'accordissimo che a livello di trama offra ben poco ormai, e spero la chiudano al più presto...Si hanno notizie in merito?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi correggo perché Middleditch ha parlato l'altro giorno di sola una, o al massimo altre due stagioni, dopo l'attuale.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Mi correggo perché Middleditch ha parlato l'altro giorno di sola una, o al massimo altre due stagioni, dopo l'attuale.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Già una dopo questa sarebbe una di troppo... Però va già bene che abbiano intenzione di chiudere

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •