[53] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [53] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #106
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    The Good Fight 2x09
    Spoiler:
    La scena del video, con Requiem di sottofondo e la luce gialla, è stata di un trash incredibile clamoroso che ho amato, per intenderci
    di certo non si ci annoia

  2. #107
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    ma the good wife e the good fight sono così belle? A me non ispirano proprio nulla...poi a vedere tutto il cast al femminile, brrrrrr



  3. #108
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma the good wife e the good fight sono così belle? A me non ispirano proprio nulla...poi a vedere tutto il cast al femminile, brrrrrr
    the good wife è un capolavoro fino alla quinta stagione, le ultime due sono un po' fiacche.
    the good fight riprende decisamente dagli standard delle prime stagioni di TGW, per ora è più che buona

    il cast femminile rulla tantissimo, in ogni caso the good wife ha anche un cast maschile di tutto rispetto

  4. #109
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Barry è ottimo, ormai ha decisamente superato silicon valley nelle comedy del lunedì. I ceceni sono davvero

  5. #110
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Madonna nel finale di Homeland c'è tanta retorica americana he mi vien voglia di prendere un fucile e unirmi ai talebani

  6. #111
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    Madonna nel finale di Homeland c'è tanta retorica americana he mi vien voglia di prendere un fucile e unirmi ai talebani
    I primi 20 minuti del finale sono stati belli, poi è diventata tutta una smielata da io me la canto e io me la suono.
    Comunque rimane il giudizio positivo sulla miglior stagione da tipo... anni.
    Un peccato che per quella conclusiva andranno a parare di nuovo sul medio oriente e accantoneranno la storyline Russia.

  7. #112
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Teaser Trailer per Castle Rock, nuova serie high-concept di Hulu, prodotta da JJ Abrams in collaborazione con Stephen King (basata sullo shared universe dei suoi romanzi ma nessun romanzo in particolare), in arivo a partire dal 25 Luglio.


  8. #113
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Rinnovata the good fight

  9. #114
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Sto seguendo il rapimento Getty e devo dire che é figo figo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #115
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma the good wife e the good fight sono così belle? A me non ispirano proprio nulla...poi a vedere tutto il cast al femminile, brrrrrr
    qualche mese fa ho iniziato the good wife, sono a metà della 2a stagione, è pieno di intrighi, colpi di scena e spaccati di vita quotidiana degli avvocati, se ti piace il genere è interessante

  11. #116
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Lasciatemi ribadire quanto Killing Eve sia una grandissima serie. Siamo "solo" a metà prima stagione, ma sta andando fortissimo. Una rivisitazione alquanto originale del genere, scritta benissimo e interpretata ancora meglio.

  12. #117
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    brockmire ass eating extraordinaire
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #118
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    No va beh, io sono abituato a leggere qui dentro della roba discutibile, ma che The Good Wife sia un gran prodotto è un'affermazione che supera persino la vostra abituale follia.
    Vi concedo giusto che abbia un ottimo livello di recitazione ma per il resto è una serie assolutamente statica, noiosa, zero spettacolo e dove non succede praticamente un cazzo e neppure i dialoghi sono sta gran cosa eh trattando al 90% di aria fritta.
    E' la classica corazzata Potiomkin per finti alternativi/donne /ricchioni vari ma chi cerca un minimo di spettacolo farà bene a rivolgersi altrove.
    Cioè non arriva a livelli di abominio tipo quell'altra serie (non mi ricordo il titolo, ma è un capolavorohhh!1!1) dove ci sono cose coinvolgenti come i tipi che litigano su chi deve vedere il Superbowl e la tipa di 180 kg che piange sempre, ma anche TGW picchia forte eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #119
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Posso dire con un certo grado di sicurezza che la S13 di Supernatural si sta dimostrando la miglior stagione dai tempi di Kripke, con poco da invidiare alle migliori stagioni della serie (4 e 5). Il che è folle visto che parlo appunto della TREDICESIMA stagione, ma tant'è quest'anno stanno tirando fuori tantissime buone idee, e le hanno pure gestite molto bene lungo tutto l'arco della stagione (questo commento nasce da quanto ho visto oggi in 13.21 che è il terz'ultimo, la stagione non si è ancora conclusa).

  15. #120
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Grande The Good Fight questa settimana, episodio parecchio eventful, per usare un eufemismo.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •