Consiglio acquisto di una Power Bank
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto di una Power Bank

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Consiglio acquisto di una Power Bank

    Salve a tutti. Siccome la batteria del mio Zenfone Laser 2(500KL) tende, oramai, a scaricarsi in fretta e spesso uso il cellulare per fare foto etc, stavo valutando l'acquisto di una PB. Il problema è che non ne ho mai comprata una finora,quindi non so su quale modello puntare, nè di quanti mAh etc.

    Oggi, cercando un pò e guardando un pò i vari modelli, mi sono informato un pò. Sostanzilamente ho capito che i brand di riferimento sono Aukey,Anker etc. Ebbene, alla fine ho adocchiato questo modello https://www.amazon.it/Power-Anker-Ba.../dp/B019GJLER8

    Per prezzo,recensioni, info lette in rete etc. Voi che mi dite?

    Detto ciò mi sorge un dubbio, ovvero: prendere una power bank o comprare una batteria nuova? Da quello che ho letto non conviene, visto che alcune batterie non sembrano affidabili in generale(perchè magari non si ricaricano del tutto o dopo un pò smettono di funzionare etc) e comunque non ho capito quanto costerebbe una batteria originale(e se ce ne sono). Da dire,ovviamente, che la PB sarebbe un qualcosa che potrei poi sfruttare anche per un futuro,nuovo, smartphone. Pareri?

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Nessuno ragazzi?

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Molto in ritardo, comunque la capacità dipende da cosa ci devi fare. Se ti serve per finire la giornata una buona 5000 mAh basta e avanza, se vuoi 3/4 giorni di autonomia perché te ne vai a zonzo senza accesso a prese elettriche prenderei una 20000.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •