[96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 502

Discussione: [96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #166
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    The stranger tu stai male. La maggior parte dei produttori il notch te lo fa nascondere, in compenso però guadagni screen body to ratio dato che puoi collocare la barra delle notifiche al top. Stai combattendo i mulini a vento.


    Posso capire il jack, posso capire la polarizzazione, ma questa tua para è una puttanata colossale.
    si e poi in ogni video recensioni vedi che han le notifiche con i "..." perchè sono nascoste dal notch, se fosse solo estetica me la sarei fatta passare tranquillamente, poi si può pure nascondere.
    che poi dovrò adattarmi perchè alternative non ce ne sono ne somno consapevole.
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Mi mix 2, no notch, 350€, snap 835, l'ha preso un mio amico ed è uno spettacolo.
    too big per me, il limite sarebbe la larghezza di un vecchio 5" (16:9)
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Di flagship senza notch ce ne sono però.

    Samsung S9, HTC U12+, LG V35, Mix 2S.
    è il budget che manca
    oltre che alcuni di dimensioni troppo elevate per me
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Xiaomi con la Google Camera o se arrivi sui 350€ puoi puntare a Honor 10 ? Mi Mix2?

    e poi come dici te pare che il z3c sia uscito un anno fa
    ce l'ho da 3 anni, è sono consapevole che non posso lamentarmi delle prestazioni, ma touch alle estremità che smette di funzionare (navbar e notifiche) un mese dopo la fine della garanzia, fotocamera che smette di funzionare, batteria che si gonfia.. cristo è un ex top gamma con 3 anni, trovamene un altro ridotto in questo stato. naturalmente tutti problemi diffusi e tutti verso la fine della garanzia, chi ha avuto culo poco prima. ogni persona che conosco con un z3c ha gli stessi problemi che vengono fuori con lo stesso identico ordine, insomma difetti di fabbrica ma poi me la prendo in culo io.

    honor 10 l'ho addocchiato, ma cavolo uno dei punti forte degli honor era la batteria ed ora è molto mediocre, hanno tolto la memoria espandibile...non mi attira per nulla...



    comunque finche tira lo tengo quindi non devo fare un acquisto immediato ma addocchiare un po' quali sono le alternative..
    Ultima modifica di the stranger94; 3-06-2018 alle 12:53:44

  2. #167
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    si e poi in ogni video recensioni vedi che han le notifiche con i "..." perchè sono nascoste dal notch, se fosse solo estetica me la sarei fatta passare tranquillamente, poi si può pure nascondere.
    che poi dovrò adattarmi perchè alternative non ce ne sono ne somno consapevole.


    comunque finche tira lo tengo quindi non devo fare un acquisto immediato ma addocchiare un po' quali sono le alternative..
    Quante volte hai contemporaneamente notifiche da sei differenti app? Dai su.


    Comunque beati voi, sei anni con lo stesso smartphone e adesso a resistere nonostante sia devastato.

    Io stavo pensando di vendere S8 Plus (con cui in realtà mi sto trovando da dio oltre ogni misura) per provare qualcos'altro Non l'ho fatto solo perchè in realtà non vedo niente di meritevole all'orizzonte, forse solo P20 Pro ma ho avuto la Emui fino a sei mesi fa. Vediamo quando esce Google Pixel 3

    Anche se in realtà ho il colpo in canna per l'autunno...

  3. #168
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quante volte hai contemporaneamente notifiche da sei differenti app? Dai su.


    Comunque beati voi, sei anni con lo stesso smartphone e adesso a resistere nonostante sia devastato.

    Io stavo pensando di vendere S8 Plus (con cui in realtà mi sto trovando da dio oltre ogni misura) per provare qualcos'altro Non l'ho fatto solo perchè in realtà non vedo niente di meritevole all'orizzonte, forse solo P20 Pro ma ho avuto la Emui fino a sei mesi fa. Vediamo quando esce Google Pixel 3

    Anche se in realtà ho il colpo in canna per l'autunno...
    Ma non hai solo notifiche, per dirti ora ho: ora, batteria, campo, WiFi, VPN, vibrazione, Bluetooth. Tutte stronzate ma che ti servono per capire se sono attive...


    Magari fossero 6 sono 3 e dai 2 sono iniziati I problemi. Unico altro smartphone posseduto era il nexus 4,finito dentro il water a un anno di vita.


    Ho aspettato parecchio l'annuncio dell'honor 10 ma non mi convince, al di là del notch..

    Sparaflashato da Z3C

  4. #169
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma non hai solo notifiche, per dirti ora ho: ora, batteria, campo, WiFi, VPN, vibrazione, Bluetooth. Tutte stronzate ma che ti servono per capire se sono attive...


    Magari fossero 6 sono 3 e dai 2 sono iniziati I problemi. Unico altro smartphone posseduto era il nexus 4,finito dentro il water a un anno di vita.


    Ho aspettato parecchio l'annuncio dell'honor 10 ma non mi convince, al di là del notch..

    Sparaflashato da Z3C
    Io su Galaxy ho orario, batteria, campo, vibrazione, wifi, blueetooth e sveglia le ho anch'io, che stanno sulla destra.
    A sinistra è tutto libero.


    Comunque Honor 10 è un bel device, però non eccelle in nulla ed è sostanzialmente inferiore ai vari top gamma in ogni aspetto.
    A quel punto arriverei almeno ai 500 di OnePlus 6

  5. #170
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io su Galaxy ho orario, batteria, campo, vibrazione, wifi, blueetooth e sveglia le ho anch'io, che stanno sulla destra.
    A sinistra è tutto libero.


    Comunque Honor 10 è un bel device, però non eccelle in nulla ed è sostanzialmente inferiore ai vari top gamma in ogni aspetto.
    A quel punto arriverei almeno ai 500 di OnePlus 6
    Enorme per me il op6. Dell'honor 10 mi spaventa la batteria e mi rompe un po' la memoria non espandibile. Perché se usciva qualche offerta come per il 9 dove te lo porti a casa a 300 non sarebbe ma

    Sparaflashato da Z3C

  6. #171
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Asus Rog Phone?
    Snap 845 occato a 2.96Ghz, 8GB di ram, Adreno 630, mezzo tera di memoria interna, batteria da 4000mAh. Sembra una discreta macchina da guerra.

  7. #172
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Snap 845 occato a 2.96Ghz
    E le temperature?

  8. #173
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e l'autonomia?

  9. #174
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    e il prezzo?

  10. #175
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    e sticazzi?

  11. #176
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Lascio questo:


    Taggart ha dimenticato quella che secondo me è la specifica più importante, ovvero il display a 90hz.
    E' interessante come dispositivo perchè finalmente è un gaming phone "serio", e con serio intendo con quelle piccolezze, quei dettagli che possono fare la differenza. La doppia USB-C laterale per non avere fili in mezzo mentre giochi, i comandi tattili sulla parte superiore che fungono da trigger joypad, e tutti gli accessori, dalla classica dock per TV e il pad, fino a quella della ventola per tenere basse le temperature o lo chassis per doppio screen.

    Tenete in mente che questo così come il Razer Phone o il Black Shark di Xiaomi sono telefoni per il mercato asiatico, dove tra PUBG e Fortnite la mania del mobile gaming sta prendendo piede sul serio.

    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    E le temperature?
    Te lo vendono con un mini accessorio fornito di ventola per tenerlo freddo quando è in gaming mode (quindi overclockato).

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    e l'autonomia?
    4000 mAh

    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    e il prezzo?
    Altissimo.

  12. #177
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Lascio questo:


    Taggart ha dimenticato quella che secondo me è la specifica più importante, ovvero il display a 90hz.
    E' interessante come dispositivo perchè finalmente è un gaming phone "serio", e con serio intendo con quelle piccolezze, quei dettagli che possono fare la differenza. La doppia USB-C laterale per non avere fili in mezzo mentre giochi, i comandi tattili sulla parte superiore che fungono da trigger joypad, e tutti gli accessori, dalla classica dock per TV e il pad, fino a quella della ventola per tenere basse le temperature o lo chassis per doppio screen.

    Tenete in mente che questo così come il Razer Phone o il Black Shark di Xiaomi sono telefoni per il mercato asiatico, dove tra PUBG e Fortnite la mania del mobile gaming sta prendendo piede sul serio.
    Bah, al di fuori della Cina (dove influisce tantissimo l'assenza delle console, Steam molto limitato,...), Giappone (che ha sempre preferito il gaming su device portatili) e pochi altri mercati asiatici questi smartphone da noi non hanno mercato: sul serio qualcuno si comprerebbe un telefono del genere da noi per giocare a Pokémon GO o Clash Royale? Ne dubito.

    A me sa tantissimo di "Nintendo Switch wannabe", e per carità se sull'hardware a un prezzo molto più alto ti puoi anche permettere soluzioni più sofisticate, alla fine è sempre e solo il software a fare la differenza e sotto quell'aspetto c'è ancora grande carenza di titoli seri tra Android/iOS

    PUBG e Fortnite su mobile per ora sono briciole a confronto con Honor of Kings / Arena of Valor (praticamente League of Legends per telefoni) che appunto domina in Cina o Fate/Grand Order in Giappone.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #178
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Bah, al di fuori della Cina (dove influisce tantissimo l'assenza delle console, Steam molto limitato,...), Giappone (che ha sempre preferito il gaming su device portatili) e pochi altri mercati asiatici questi smartphone da noi non hanno mercato: sul serio qualcuno si comprerebbe un telefono del genere da noi per giocare a Pokémon GO o Clash Royale? Ne dubito.

    A me sa tantissimo di "Nintendo Switch wannabe", e per carità se sull'hardware a un prezzo molto più alto ti puoi anche permettere soluzioni più sofisticate, alla fine è sempre e solo il software a fare la differenza e sotto quell'aspetto c'è ancora grande carenza di titoli seri tra Android/iOS

    PUBG e Fortnite su mobile per ora sono briciole a confronto con Honor of Kings / Arena of Valor (praticamente League of Legends per telefoni) che appunto domina in Cina o Fate/Grand Order in Giappone.
    Più che a Cina e Giappone mi riferivo a South Korea e (sopratutto) India.

    Sono concorde sulla assoluta inutilità da noi, però se proprio lo devono fare che abbia un senso almeno, e questo ROG secondo me è quello che ha più senso finora, il più riuscito insieme al razer phone.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  14. #179
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che classe Lenovo.

    Teaser del Z5:


    Real thing:


    Ehm...

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #180
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •