[96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 502

Discussione: [96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #241
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Fighissimo sto sito non lo conoscevo.(intendo gsm arena, non so perché non è uscito il quote)

    Io che ero indeciso tra s8 e honor 10 penso proprio di andare sul primo a questo punto, anche se l'A8 ha una gran bella batteria a quanto pare.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    è un sito comodo anche per vedere le specifiche hardware, le dimensioni, il periodo di lancio etc

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

    Però già che vedo il Galaxy Note 8 così in alto, addirittura davanti al mio S8 Plus
    Tanto stanno entrambi sotto al Mate 10 Pro
    che a sua volta è ancora sotto al Mate 8

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Più che altro non c'è su Amazon
    Vabbhè, la smart cover originale Apple puoi comprarla benissimo da Apple Store, la loro garanzia è ottima, è uno dei motivi per cui i loro dispositivi costano tanto...

  2. #242
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Tanto stanno entrambi sotto al Mate 10 Pro
    che a sua volta è ancora sotto al Mate 8



    Vabbhè, la smart cover originale Apple puoi comprarla benissimo da Apple Store, la loro garanzia è ottima, è uno dei motivi per cui i loro dispositivi costano tanto...
    Ma non è tanto per la garanzia della cover, figurati.
    Ma se tra un anno mi stufassi dell'iPad e volessi rendere tutto...

  3. #243
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma non è tanto per la garanzia della cover, figurati.
    Ma se tra un anno mi stufassi dell'iPad e volessi rendere tutto...
    Si ma la cover anche se la prendi su amazon dubito tu possa restituirla per difetti Comunque ho visto che c'è una cover su amazon con un botto di voti a poco

    https://www.amazon.it/MoKo-Smart-Cov...over+ipad+2018

    Io mi sa che poi la prendo visto che protegge anche il retro

  4. #244
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Si ma la cover anche se la prendi su amazon dubito tu possa restituirla per difetti Comunque ho visto che c'è una cover su amazon con un botto di voti a poco

    https://www.amazon.it/MoKo-Smart-Cov...over+ipad+2018

    Io mi sa che poi la prendo visto che protegge anche il retro
    Avevo puntato anch'io quella, quasi quasi la ordino già.


    Comunque magari dici "il magnete non funziona piu, e non è il tablet perché con la stessa cover di mio cugggino invece funziona"

  5. #245
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Visto che alla fine gli esperti di tecnologia loggano qua, ne approfitto.

    Per chiunque abbia una GoPro: qual è l'essential kit per dieci giorni di viaggio e mare?

    Mettiamo che io compri questa (refer alert): https://goo.gl/Go8Yc6
    Oltre ovviamente alla custodia subacquea, cosa dovrei avere? Ho già una microSD nello smartphone da 64GB da riciclare. Una seconda batteria è fondamentale/sufficiente?

    E altro?

  6. #246
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Visto che alla fine gli esperti di tecnologia loggano qua, ne approfitto.

    Per chiunque abbia una GoPro: qual è l'essential kit per dieci giorni di viaggio e mare?

    Mettiamo che io compri questa (refer alert): https://goo.gl/Go8Yc6
    Oltre ovviamente alla custodia subacquea, cosa dovrei avere? Ho già una microSD nello smartphone da 64GB da riciclare. Una seconda batteria è fondamentale/sufficiente?

    E altro?
    Ma sei sicuro che ti serva una gopro da 400 euro? Io in vacanza ho portato una action cam da 20 euro e devo dire che è veramente inutile, a parte qualche video sott'acqua tutto il resto potevo benissimo farlo con il cellulare.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  7. #247
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che ti serva una gopro da 400 euro? Io in vacanza ho portato una action cam da 20 euro e devo dire che è veramente inutile, a parte qualche video sott'acqua tutto il resto potevo benissimo farlo con il cellulare.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Sono assolutamente d'accordo con te, però se devo fare qualche giro in barca o nuotate il telefono è un po scomodo

    Poi in realtà ho amici che nelle loro vacanze fanno foto e video (amatoriali giusto per pubblicare su Instagram) con la GoPro e comunque la qualità uso social sembra ottima, e ha il grandangolo.

    Più che altro per il prezzo sarei restio.. Mi gasa parecchio di più invece (maledetto Galeazzi) l'Insta 360. Quella la sfrutterei credo ovunque in qualunque viaggio.

  8. #248
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con te, però se devo fare qualche giro in barca o nuotate il telefono è un po scomodo

    Poi in realtà ho amici che nelle loro vacanze fanno foto e video (amatoriali giusto per pubblicare su Instagram) con la GoPro e comunque la qualità uso social sembra ottima, e ha il grandangolo.

    Più che altro per il prezzo sarei restio.. Mi gasa parecchio di più invece (maledetto Galeazzi) l'Insta 360. Quella la sfrutterei credo ovunque in qualunque viaggio.
    Allora prenditi una delle tante cinesi da 100 euro, hanno tutte le funzioni di una go pro e la qualità non è per niente male. E comunque alla terza nuotata con la go pro vorresti buttarla nel cesso

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #249
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.121
    Ieri il mate 10 Pro si è aggiornato anche con lo sblocco con il volto a questo punto non gli manca più niente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #250
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Allora prenditi una delle tante cinesi da 100 euro, hanno tutte le funzioni di una go pro e la qualità non è per niente male. E comunque alla terza nuotata con la go pro vorresti buttarla nel cesso

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Perché dovrei buttarla?

    Ma un drone economico invece? Sarebbe stupendo fare delle inquadrature panoramiche dall'alto

  11. #251
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perché dovrei buttarla?

    Ma un drone economico invece? Sarebbe stupendo fare delle inquadrature panoramiche dall'alto
    Se non ti metti a editare video secondo me è inutile, come la gopro. Parecchi amici Lhan comprata ma se non ci lavori dietro lo guardi giusto mezza volta a fine vacanza e poi basta.

    Motivo per cui anche se mi inscimmiano non li ho mai comprati (oltre al costo )

    Sparaflashato da Z3C

  12. #252
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se non ti metti a editare video secondo me è inutile, come la gopro. Parecchi amici Lhan comprata ma se non ci lavori dietro lo guardi giusto mezza volta a fine vacanza e poi basta.

    Motivo per cui anche se mi inscimmiano non li ho mai comprati (oltre al costo )

    Sparaflashato da Z3C
    Ma nemmeno un drone economico? Che lavoro dietro ci devi fare? A me basta prendere i mini video mentre inquadrandoti si allontana

    Però si, non volevo spendere 800€ per l'Air.

    È che lo smartphone in questo caso è troppo limitato

  13. #253
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno un drone economico? Che lavoro dietro ci devi fare? A me basta prendere i mini video mentre inquadrandoti si allontana

    Però si, non volevo spendere 800€ per l'Air.

    È che lo smartphone in questo caso è troppo limitato
    Non dico saper fare i video col drone, li impari, ma una volta fatto se al computer non ci lavori un po' per unirli e montare qualcosa, ti stufi subito. O almeno ci fai gran poco col girato.

    Un economico cinese ha già più senso, magari poi ti appassioni

    Sparaflashato da Z3C

  14. #254
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perché dovrei buttarla?

    Ma un drone economico invece? Sarebbe stupendo fare delle inquadrature panoramiche dall'alto
    Un amico aveva comprato una camera "stile gopro" su Gearbest, risoluzione 4K, stabile, ottimi filmati, costava qualcosa come 100 - 150€

    EDIT
    questa
    https://it.gearbest.com/action-camer...ml?wid=1433363

    lui giocherellava con il drone ed io lo riprendevo, dopo siamo tornati a casa, visto il video su PC ed era venuto benone

    il suo era lo Xiaomi Mi Drone, quindi non aveva bisogno di una camera ausiliaria, ma immagino che su quelli più semplici puoi attaccarci la videocamera che vuoi

  15. #255
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Xiaomi Mi Drone sta sui 4-500€, altroché low cost A quel prezzo mi prendo il Mavic Air.

    Comunque secondo me la fate troppo difficile. Cioè uno o diventa un travel blogger e fa 50h di post produzione dopo essere andato al parco, oppure niente. Fare delle semplici foto da condividere in tre minuti su Instagram? Oppure col drone fai partire il filmato, il drone si allontana, fine.

    Quello che mi scoccia semmai è spendere 400 euro per usarla tre settimane all'anno.
    Il DJI Tello per far quattro riprese com'é?

    E pareri sulla Insta360 invece?
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 15-06-2018 alle 22:44:19

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •