Loggato in autobus....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Loggato in autobus....

Cambio titolo
  1. #1
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172

    Loggato in autobus....

    Ok, le nuove tecnologie promettono traguardi ambiziosi, ma che io sia connesso anche stando sull'autobus mi sembra troppo...

    Mi spiego: Oggi verso le 17 entro sul forum, loggato in automatico. Letto ciò che volevo, poco dopo chiudo explorer, stacco la fibra (ho fastweb) e spengo il pc, perchè devo andare da un amico, anch'esso registrato e connesso in quel momento.
    Mentre sono sul bus per andare da lui, Hobbit83 risulta loggato e su agorà. Poco dopo sparisce. Arrivo da lui, accendiamo il pc, senza loggarci, perchè gli voglio mostrare delle cose su Agorà. Quale la mia sorpresa nel rivedere Hobbit83 nell'elenco degli utenti on-line su Agorà....

    Faccio notare che il mio PC ha un solo profilo, protetto da password.

    Cosa è successo?

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, o qualcuno ti ha preso la password (prova a cambiarla per sicurezza) o sei incappato nel cookie timeout.
    In pratica, se chiudi la finestra senza fare il logout il server del forum non rileva la tua disconnessione e continua a darti come online per un certo periodo di tempo, fino a che non arriva al ping timeout.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Neo

    Beh, o qualcuno ti ha preso la password (prova a cambiarla per sicurezza) o sei incappato nel cookie timeout.
    In pratica, se chiudi la finestra senza fare il logout il server del forum non rileva la tua disconnessione e continua a darti come online per un certo periodo di tempo, fino a che non arriva al ping timeout.
    boh, l'ho appena cambiata rendendola difficile da indovinare, direi semi-impossibile...
    Cmq proverò. Grazie

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Neo

    Beh, o qualcuno ti ha preso la password (prova a cambiarla per sicurezza) o sei incappato nel cookie timeout.
    In pratica, se chiudi la finestra senza fare il logout il server del forum non rileva la tua disconnessione e continua a darti come online per un certo periodo di tempo, fino a che non arriva al ping timeout.
    Tipo quando sei in chat e ti si chiude la connessione, giusto?


  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, è una cosa diversa, ma il risultato è simile, si
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •