News Hip Hop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: News Hip Hop

Cambio titolo
  1. #1
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887

    Sorriso News Hip Hop

    Ci sarnno su Codesto forum appassionati di hip hop "vero"? .... Bè...se si,avete trovato il posto giusto per voi piccoli incontentabili. Da oggi mi impegnerò a rispondere ad ogni vostra domanda (sempre riguardante l'hip hop) e scriverò molto sprsso notizie succosissime...Yo1 :9

  2. #2
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    La prima notiziola proveniente dal mondo del rap farà di sicuro dispiacere i fan della g-unit: il rapper Tony Yayo è stato nuovamente arrestato a meno di 1 mese dalla sua scarcerazione. anke Fifty nn sembra passarsela bene con la legge...a seguito di una misteriosa sparatoria ke lo ha visto coinvolto, ora è nuovamente indagato....C'est la Vie!

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: News Hip Hop

    rap soldato

    Ci sarnno su Codesto forum appassionati di hip hop "vero"? .... Bè...se si,avete trovato il posto giusto per voi piccoli incontentabili. Da oggi mi impegnerò a rispondere ad ogni vostra domanda (sempre riguardante l'hip hop) e scriverò molto sprsso notizie succosissime...Yo1 :9
    Senti bimbo-yoyo non puoi aprire 100 3d (argomenti) che siano completamente uguali ne mi sembra il caso di opparti...hai aperto questo e ora posti in questo http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=104431, non è che mi metto ad aprire 25 3d riguardanti il Black dove, in tutti, cerco appassionati del genere...chiudete questa roba per favore.Hail!

  4. #4
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Re: News Hip Hop

    Nalut Miserat

    Senti bimbo-yoyo non puoi aprire 100 3d (argomenti) che siano completamente uguali ne mi sembra il caso di opparti...hai aperto questo e ora posti in questo http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=104431, non è che mi metto ad aprire 25 3d riguardanti il Black dove, in tutti, cerco appassionati del genere...chiudete questa roba per favore.Hail!
    Vabbè dai! Di topic sul metal in generale o di gruppi c'è n'è in abbondanza qui(e guarda che il metal a me piace, eh!), nn mi pare che per uno aperto in più sull'hip hop bisogna chiuderlo, tanto i topic sul rap scendono subito in terza o quarta pagina perchè nn è molto ascoltato tra gli utenti del forum, e questo a me pare interessante, perciò consiglio di nn chiuderlo; in caso si può chiudere quell'altro, perchè li si chiedeva a chi piaceva l'hip hop e credo che tutti gli utenti interessati ci abbiano postato, mentre questo è più consono a rimanere aperto grazie alle news.
    Il tutto ovviamente è da considerarsi come una mia riflessione personale.
    P.S. Hei soldato, sai mica la discografia di kaos one?

  5. #5
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887

    Arrabbiato Re: Re: News Hip Hop

    Nalut Miserat

    Senti bimbo-yoyo non puoi aprire 100 3d (argomenti) che siano completamente uguali ne mi sembra il caso di opparti...hai aperto questo e ora posti in questo http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=104431, non è che mi metto ad aprire 25 3d riguardanti il Black dove, in tutti, cerco appassionati del genere...chiudete questa roba per favore.Hail!
    la differenza tra me e te è beffarda....quii scrivo notizie li parlo con altre persone ke hanno la mia stessa passione...nn parliamo del tuo metal!!!!!

  6. #6
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887

    Re: Re: Re: News Hip Hop

    Mordan [size=1]


    P.S. Hei soldato, sai mica la discografia di kaos one? [/i]
    tu parli di krs one?se si,te la dico subito....

  7. #7
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Re: Re: Re: News Hip Hop

    rap soldato

    tu parli di krs one?se si,te la dico subito....
    No, intendevo proprio Kaos one.E' italiano e spesso ha rappato con il Rome zoo

  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: Re: Re: News Hip Hop

    rap soldato

    la differenza tra me e te è beffarda....quii scrivo notizie li parlo con altre persone ke hanno la mia stessa passione...nn parliamo del tuo metal!!!!!

    SE NON LA PIANTI TI SEGNALO!

    Per Mordan, non hai tutti i torti ma il fatto è che sto rap soldato ha aperto 2 3d completamente identici (confrontare i due post iniziali) a distanza di brevissimo tempo quindi la cosa anche a livello di regolamento non è corretta, mica ho detto di chiudere tutti e due, semplicemente uno è di troppo(es: anche se ci possono essere molti 3d metal, non ne apro due sugli Immortal, tutto qui).

  9. #9
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851

    Re: Re: Re: Re: News Hip Hop

    Nalut Miserat

    SE NON LA PIANTI TI SEGNALO!

    Per Mordan, non hai tutti i torti ma il fatto è che sto rap soldato ha aperto 2 3d completamente identici (confrontare i due post iniziali) a distanza di brevissimo tempo quindi la cosa anche a livello di regolamento non è corretta, mica ho detto di chiudere tutti e due, semplicemente uno è di troppo(es: anche se ci possono essere molti 3d metal, non ne apro due sugli Immortal, tutto qui).
    mi sto iniziando a rompermi le balle basta con sto rap usa il thread rap=vita
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  10. #10
    gordon gekko L'avatar di Dark Legion
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.190

    Re: Re: Re: Re: News Hip Hop

    Nalut Miserat

    SE NON LA PIANTI TI SEGNALO!

    Per Mordan, non hai tutti i torti ma il fatto è che sto rap soldato ha aperto 2 3d completamente identici (confrontare i due post iniziali) a distanza di brevissimo tempo quindi la cosa anche a livello di regolamento non è corretta, mica ho detto di chiudere tutti e due, semplicemente uno è di troppo(es: anche se ci possono essere molti 3d metal, non ne apro due sugli Immortal, tutto qui).
    concordo, se ci fossero due 3d aperti sul black ad esempio uno dei due sarebbe di troppo...

    non voglio creare polemiche inutili con nessuno, eh!!!!

    p.s. rap soldato, nella firma hai messo una song di joe cassano, ma la parte finale non dovrebbe essere "johnny dalla strada" 4 the rap ecc ecc?

    [ot] nalut, vai sul 3d black metal e consiglia qualche gruppazzo sconosciuto, che sono in astinenza da cd nuovi... [/ot]

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    rap soldato, usa UN solo thread per fare tutto ciò

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •