[1]Elezioni politiche 2018 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 26 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 376

Discussione: [1]Elezioni politiche 2018

Cambio titolo
  1. #61
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Sei il grillino perfetto floop.
    Si e loro fanno i grillini del 2013 perché sennò si sarebbero seduti quantomeno a provare
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    E' sempre colpa di Renzi, qualsiasi cosa succeda
    In questo caso si... Potevano provare

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  2. #62
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    https://youtu.be/dz4XWGlyGEs

    Non so se conoscete questo canale ma fa analisi sempre molto interessanti , a mio parere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Silvio c'è!11!!
    Donnarumma ju29ro.

  4. #64
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

  5. #65
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Donnarumma ju29ro.

  6. #66
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Non lo è, pare sia stato confermato anche se si tratta di un documento superato, evidentemente quello attualmente allo studio contiene nuove minchiate da vagliare, facciamoli lavorare che stanno scrivendo la storia, peccato la stiano scrivendo sulla carta igienica

    però la richiesta di cancellazione di 250 miliardi di debito pubblico è sublime, bisognerebbe spiegare ai geni che hanno concepito questa caz... splendida idea che il 65% del debito pubblico italiano è detenuto da ... ITALIANI! Massì dai cancelliamo tutto!

    Ma io me ne vado davvero a vivere all'estero, questi non so se sono pazzi o deficienti ma in attesa di scoprirlo me ne vado via da 'sto paese di idioti

    Davvero, chi ha scritto 'sta roba dimostra una ignoranza universale, gente che non sa un cazzo di ogni cosa, ignora ogni aspetto del diritto e dell'economia, qui si tratta di "ignoranza allo stato brado" messa al governo, mi sto davvero chiedendo come faccia la maggioranza del popolo italiano a dare credito a questo branco di ciarlatani
    Ultima modifica di Fabio Fender; 15-05-2018 alle 22:40:18

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Non lo è, pare sia stato confermato anche se si tratta di un documento superato, evidentemente quello attualmente allo studio contiene nuove minchiate da vagliare, facciamoli lavorare che stanno scrivendo la storia, peccato la stiano scrivendo sulla carta igienica

    però la richiesta di cancellazione di 250 miliardi di debito pubblico è sublime, bisognerebbe spiegare ai geni che hanno concepito questa caz... splendida idea che il 65% del debito pubblico italiano è detenuto da ... ITALIANI! Massì dai cancelliamo tutto!

    Ma io me ne vado davvero a vivere all'estero, questi non so se sono pazzi o deficienti ma in attesa di scoprirlo me ne vado via da 'sto paese di idioti

    Davvero, chi ha scritto 'sta roba dimostra una ignoranza universale, gente che non sa un cazzo di ogni cosa, ignora ogni aspetto del diritto e dell'economia, qui si tratta di "ignoranza allo stato brado" messa al governo, mi sto davvero chiedendo come faccia la maggioranza del popolo italiano a dare credito a questo branco di ciarlatani
    semplicemente urlano più degli altri. E quando l'ignoranza domina non importa cosa dici, ma chi lo dice più forte

  8. #68
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    semplicemente urlano più degli altri. E quando l'ignoranza domina non importa cosa dici, ma chi lo dice più forte
    Tanta verità in un'unica frase ... e trovo la cosa altamente deprimente

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il governatore del veneto zaia (leghista) ha sparato una proposta di legge che svela tutto, ovvero carica a vita negli impieghi della regione, se hanno i loro che dicono certe bestialità, ha poco salvini d aprotestare perchè tot gente li chiama neo fascisti.

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Mai come quest'anno mi sono pentita di aver votato! Mi hanno deluso! Tutti!

  11. #71
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io ho votato no per il contratto... Mah speriamo bene

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Il governo non è ancora stato approvato, che ha già ricevuto pesantissime minacce dalla Francia, come era ovvio visto che l'omino parla senza pensare e ha addirittura aspettato la conferma dei contratti commericali e di assunzione per la TAV conclusi ieri.
    Quindi o è davvero un ebete, oppure e proprio loro intenzione fare rissa per essere cacciati dall'europa, visto che per costituzione non puoi fare il referendum in italia.

  13. #73
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    il referendum è possibile, solo che non esiste una maggioranza antieuro in entrambe le camere e sopratutto almeno al 66%.

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Chissà in quanti hanno capito che se capita il peggio, i due capi scappano all'estero coi soldi, e i 5 stelle saranno immolati come capro espiatorio.

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    L'educazione proprio non esiste più. vista la situazione, come ovvio i presidenti di francia e germania dicono la loro opinione e fanno delle raccomandazioni.

    E i nostri forse futuri capi di governo come rispondono? persone di buon senso direbbero, "capiano le opinioni di (eccetera), ma l'italia è nostra responsabilità", invece salvini e di maio hanno risposto "fatevi i cavoli vostri".

Pag 5 di 26 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •