Riorganizzazione Forum - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #181
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Tech è l'unico amministratore qui.

    DD
    Ok, Don Dema, grazie! Pensavo che la voce in capitolo appartenesse a tutto lo staff!Ma l'avevo intuito...

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È troppo lunga da spiegare, devi fidarti o rileggere tutto il topic per farti un'idea
    Hai ragione,grazie, devo rileggere con cura tutto il topic...(chissà quante amenità mi sono persa....ehhhhhm....cose interessanti...) vi farò sapere...

  2. #182
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    In realtà ero passato per salutare TechGV, ma vedo che oggi non è in casa.
    Vabbuò... baci a tutti. Evviva evviva.
    È più facile che ti arrivi il ciclo che beccare techgv qui!
    E fra i due non so neanche quale sarebbe il più indesiderato.

  3. #183
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione aliasgv Visualizza Messaggio
    in realtà ero passato per salutare techgv, ma vedo che oggi non è in casa.
    Vabbuò... Baci a tutti. Evviva evviva. 8d
    *ritenta. Sarai più fortunato.*

  4. #184
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    In realtà ero passato per salutare TechGV
    Che burlone!

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Grayfox1893
    Ospite
    Adesso è tutto chiaro. Per forza doveva essere successo qualcosa... non entro nel merito della discussione perchè l'ultima diaspora che ricordo è quella verso dinoxpc degli utenti della sezione hardware, e sinceramente non mi interessa neanche. Già due o tre anni fa nella sezione agorà si insultava liberamente, io ho anche ricevuto insulti da un mod. A me piaceva molto quella sezione perchè l'utenza di GR rappresentava bene tutti i ragazzi del tempo, molte persone con idee molto diverse pronte a discutere sotto la moderazione del mitico intramontabile Gargoyle, topic nei quali non capivo veramente nulla da quanto erano complicati ma sopratutto c'era serietà. Ora come ora Agorà è una combriccola di amichetti che comunicano tra di loro con post di due o tre parole. I post più lunghi sono di personaggi faziosissimi che scrivono anche su FB le stesse cose nelle pagine di personaggi politici vantandosi della propria intelligenza, ma soprattutto vengono espressi giudizi sugli utenti ancor prima di rispondere in merito.Post interi dedicati alla disinformazione sul medio oriente, insinuazioni volutamente provocatorie e via dicendo... Un tempo bastava una generalizzazione a suscitare l'indignazione di tutti, adesso non risponde neanche più nessuno. A quanto ho capito in questo forum non c'è più nessuno a cui piaccia parlare anche di altro, e non rappresenta proprio nulla di nulla, lo dimostrano i sondaggi con risultati completamente senza senso. Per me non ha più motivo rimanere quà perchè perdo solo tempo a scrivere, suppongo che gli utenti che non ci sono più non siano morti per cui li andrò a cercare da qualche altra parte.

  6. #186
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Grayfox1893 Visualizza Messaggio
    Adesso è tutto chiaro. Per forza doveva essere successo qualcosa... non entro nel merito della discussione perchè l'ultima diaspora che ricordo è quella verso dinoxpc degli utenti della sezione hardware, e sinceramente non mi interessa neanche. Già due o tre anni fa nella sezione agorà si insultava liberamente, io ho anche ricevuto insulti da un mod. A me piaceva molto quella sezione perchè l'utenza di GR rappresentava bene tutti i ragazzi del tempo, molte persone con idee molto diverse pronte a discutere sotto la moderazione del mitico intramontabile Gargoyle, topic nei quali non capivo veramente nulla da quanto erano complicati ma sopratutto c'era serietà. Ora come ora Agorà è una combriccola di amichetti che comunicano tra di loro con post di due o tre parole. I post più lunghi sono di personaggi faziosissimi che scrivono anche su FB le stesse cose nelle pagine di personaggi politici vantandosi della propria intelligenza, ma soprattutto vengono espressi giudizi sugli utenti ancor prima di rispondere in merito.Post interi dedicati alla disinformazione sul medio oriente, insinuazioni volutamente provocatorie e via dicendo... Un tempo bastava una generalizzazione a suscitare l'indignazione di tutti, adesso non risponde neanche più nessuno. A quanto ho capito in questo forum non c'è più nessuno a cui piaccia parlare anche di altro, e non rappresenta proprio nulla di nulla, lo dimostrano i sondaggi con risultati completamente senza senso. Per me non ha più motivo rimanere quà perchè perdo solo tempo a scrivere, suppongo che gli utenti che non ci sono più non siano morti per cui li andrò a cercare da qualche altra parte.
    Bel discorso!
    Un altro veterano dei bei tempi andati? Beh, sarebbe meglio pensare al futuro, del forum, prima che crolli tutto, no? C'è ancora speranza, credo...

  7. #187
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    sto post è pregno di ridicolaggine
    ormai sei come TechGV
    Lui ricompare per magia solo quando si spammano altri forum, tu quando si parla di permabannati.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #188
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Però ho una domanda: i permabannati con chi dovrebbero bullarsi dei loro 20, 30, 40k messaggi se sul forum siete rimasti voi quattro?
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    se uno non sa cosa dire,e' meglio che taccia per sempre!

  9. #189
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Però ho una domanda: i permabannati con chi dovrebbero bullarsi dei loro 20, 30, 40k messaggi se sul forum siete rimasti voi quattro?
    con loro stessi, che domande.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #190
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    14/5/2018

    La gente crede ancora alle teorie sugli "utenti che si vantano del numero dei propri messaggi"

  11. #191
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Però ho una domanda: i permabannati con chi dovrebbero bullarsi dei loro 20, 30, 40k messaggi se sul forum siete rimasti voi quattro?
    Io ci soffrirei

  12. #192
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io sono assolutamente d'accordo con chepe. Rimarrò su questo forum fossi anche l'ultimo utente rimasto, a meno che io non venga permabannato. In quel caso, addio.

    Non è questione di messaggi, anche perché ormai il 99.99% del tempo sono solo e unicamente da Tapatalk, non ricordo nemmeno più come sia la skin del forum da browser. Ma se faccio un post, parlo con qualcuno, sono Taggart, non certo fakerandom. Un post con un fake è un post senza dignita, senza storia, vuoto.

  13. #193
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Scherzi a parte, come sarebbe possibile rientrare nel forum senza la propria identità, senza la propria storia, senza nessuno che ti riconosce?
    E' chiaro che chi sta qui dentro, chi rimane ancora, abbia intrinseca una pazzia simile.
    Per questo motivo si può lasciare il forum, migrare altrove, ma si resterà sempre degli apolidi, sconosciuti a tutti.
    Ma vogliamo mettere se tornasse una tizia acida a randellare tutti sui denti e noi supponessimo che fosse Rika, ma senza certezza; oppure tornasse proprio Rika, come un leggendario che dovresti trovare solo su una remota Isola Samoa e d'improvviso ti si para davanti mentre compri il pane.
    Cioè, non paragoniamo il brivido di ingaggiare una discussione con un utente temuto, odiato oppure rispettato, con un qualunque Cicciociufolo28.
    Abbiamo capito che non torneranno, non saranno riabilitati ecc. però bisogna ammettere che la soddisfazione di farlo col proprio account sarebbe proprio da ​noi di GV.

  14. #194
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Io sono assolutamente d'accordo con chepe. Rimarrò su questo forum fossi anche l'ultimo utente rimasto, a meno che io non venga permabannato. In quel caso, addio.

    Non è questione di messaggi, anche perché ormai il 99.99% del tempo sono solo e unicamente da Tapatalk, non ricordo nemmeno più come sia la skin del forum da browser. Ma se faccio un post, parlo con qualcuno, sono Taggart, non certo fakerandom. Un post con un fake è un post senza dignita, senza storia, vuoto.
    questo perché tu hai bisogno di ciò, che la gente ti riconosca come taggart, non per ciò che scrivi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #195
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    13
    essere riconosciuti in una community di 4 gatti è importante ahsisi

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •