Riorganizzazione Forum - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 513

Discussione: Riorganizzazione Forum

Cambio titolo
  1. #481
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Va bene che qui si incoraggia la gente a partecipare alle discussioni per animare il forum ma ti giuro che proprio non serve mettere bocca su ogni cosa, soprattutto quando non sai di cosa si sta parlando.
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Pensavo esattamente la stessa cosa ma non sapevo come esprimermi


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
    Riesce a rovinare ogni momento bello di sto topic...

    Sembra quello che non conosce nessuno ma per fare l'amicone cerca di buttarsi dentro alla discussione dopo ogni frase.
    E poi finisce per stare sul cazzo a tutti..





    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    cazzo, non ci avevo pensato..

    ormai l'età fa brutti scherzi

    La tua o la sua?




    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ok,Signor Maestro! Io pero'aspetto ancora la risposta al "nostro",nostro cosa, il forum? E' di TechGV, mi sembra!

    Siate piu' chiari e meno ermetici,grazie!
    Se hanno capito tutti tenne te mi sa che di ermetica c'è solo la tua comprensione del testo



    Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 13-06-2018 alle 11:53:50

  2. #482
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Io rovino i topic? Buona questa! (io non dico mai ad altri utenti che rovinano l topic, anche se certi post mi fanno schifo!) Tu spunti ad ogni mio post e fai critiche inutili e flame e io rovino i topic? Ma che problemi hai? Senza offesa...e non sto sul cavolo a nessuno, solo a te!

    Fatti una domanda e datti una risposta! Praticamente e' da quando sono iscritta,che ti sto antipatica...fattene una ragione, ci sono altre utentesse nel forum,ignorami!
    Si puo' postare qualcosa senza la tua santa benedizione?Grazie!e basta parlare d'eta'! Avete stufato! Ci sono giovani piu bisbetici degli anziani all' ospizio! E si vede in tanti forum...peraltro i maschi siete in maggioranza e piu pettegoli delle femmine. Statistiche...edit: che poi avete quotato un post flammoso 4 volte! Se non e' cercare rogne, questo...e rovinare i topic...cos'é?
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 13-06-2018 alle 13:45:25

  3. #483
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio

    C'è un forum
    Che non va
    In questo sito
    C'è qualcuno
    Che non sa
    Più che sezioni sono
    C'è chi dice tech
    C'è chi dice GV
    Io non mi muovo
    C'è chi dice tech
    C'è chi dice GV
    Io non ci sono
    Tanta utenza è convinta che ci sia almeno nell'aldilà
    Qualche sezione chissà?
    Qualche thread comunque ci sarà
    Qualcuno si accontenterà
    C'è qualcuno
    Che non sa più cos'è un forum
    C'è qualcuno
    Che non ha rispetto per nessuno
    C'è chi dice tech
    C'è chi dice GV
    Io non ci sono
    C'è chi dice tech
    C'è chi dice GV
    Io non mi muovo
    Tanta utenza è convinta che ci sia nell'aldilà
    Qualche sezione chissà?
    Qualche thread comunque ci sarà
    Qualcuno si accontenterà
    sei da applausi, ma avresti dovuto inserire qualcosa anche sui permabannati per essere maggiormente esaustivo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #484
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    E hackera questa merda e riprendiamoci ciò che è nostro!
    ​Sono d'accordo.
    Oppure cercate Lord Magus: ha praticamente riprogrammato tutto il codice, da qualche parte avrà messo una backdoor

  5. #485
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Continuate, che ho avuto una giornata di merda

  6. #486
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.850
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    ​Sono d'accordo.
    Oppure cercate Lord Magus: ha praticamente riprogrammato tutto il codice, da qualche parte avrà messo una backdoor
    La backdoor di Tech_gv

  7. #487
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    TechGV sei peggio di Macron, vergognati
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #488
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Scusate, mi aiutate a capire questo mp inviatomi da Darklady / Dangerousgirl?
    Se possibile traducetemelo in italiano, ma andrebbe bene anche francese, inglese e tedesco. Grazie in anticipo

    Segue il testo

    E perchè mai? NASCONDITI TU...CHE NE HAI MOTIVO...NON SONO MICA PALADINA DEI MAFIOSI E DEI PDIDIOTI CHE DIFENDONO L'ISLAM E LE IMMIGRAZIONI SELVAGGE! VERGOGNATI, membro della coalizione per la mia cacciata dal forum! Ps.: ti è piaciuto il mio avatar dedicato a te? voglio che proviate TUTTI (quelli che mi avete odiato) come ci si sente, con l'avatar marchiato! anche elil...la v......elenosa cciovane di m........eravigliosa cultura da fogna! quella che parla sempre col c.......ervello, che non ha! copiona dei maschilisti, sessisti e narcisisti stupidi! Ho seguito il topic degli sfoghi, le ultime pagine sono state di ALTO LIVELLO CULTURALE....SI DELLA MONNEZZA AL LORO CONFRONTO, I MIEI POST ERANO POEMI DELL'ILIADE! TIENI: UN RICORDINO DELLE TUE RISORSE TANTO DIFESE APPASSIONATAMENTE..DA TE E DA TUTTI I PDIDIOTI CME TE....https://www.ilmessaggero.it/primopia...5171.htmlSPEROCHE NON CE NE SIANO ALTRI. DI CASI SPORADICI...SEH, ASSORITA...VISTO CHE ORA L'IMMIGRAZIONE E' STATA FERMATA....SEHHHH! AHAHHA! CHE NOIA! VAI PURE A FARE COMUNELLA COI TUOI AMICHETTI....IL PROSSIMO AVATAR SARA' QUELLO DI QUELL'UTENTE SCEMO CHE HA DETTO CHE IO SONO LA BAMBINA SCEMA DEL FORUM...CI SARA' LUI, POVERO SFIGATO! BLEAH! Ps.: sei per caso tu, il curioso che viene a farmi visita, nel mio forum, sotto le mentite spoglie di Aaae???adios, prof delle mie ciabatte! Senza offesa...pS: IL BELLO DI ESSERE BANNATA è CHE VI POSSO INSULTARE LIBERAMENTE, COSA CHE PRIMA NON MI ERA CONCESSA..SONO STATA SEMPRE GENTILE, PERFINO CON QUEL CAFONE DI RIDD CHE PIU' DI UNA VOLTA HA SCRITTO PORCATE CONTRO DI ME...MA SI SA, I LECCHINI DEI MOD CI GUADAGNANO SEMPRE! .SOLO A VOI, ESSERI SUPERIORI DI DEMENZA...E' CONCESSO DI INSULTARE GLI UTENTI....BAHHHHHHHHHH!!

  9. #489
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Basta,Baxter...e' vietato dal regolamento spammare i mp!Rispondimi su mp per chiarimenti ma non cercare supporto qui, grazie.
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 15-06-2018 alle 05:38:17

  10. #490
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Basta,Baxter...e' vietato dal regolamento spammare i mp!Rispondimi su mp per chiarimenti ma non cercare supporto qui, grazie.
    Allora, cima che posta l'mp è un colpo basso e non mi è piaciuto molto, ma in base a quello che c'è scritto vorrei risponderti e farti riflettere. Cercherò di essere il più chiaro e franco possibile e sono serissimo, quindi cerca di capire e non prenderlo come un attacco.

    La cosa che ti sento più dire agli altri è "ignorami", un consiglio che comunque dovresti saper cogliere tu stessa. In tutte le diatribe in cui ti ho visto coinvolta non sei mai fermata e hai continuato a rispondere a oltranza. Insomma, cerca di lasciar perdere come tu stessa consigli agli altri di fare. Ti aiuterebbe a vivere meglio il forum e a passare sopra al flame che tanto deprechi. Dico davvero, alcune volte non importa avere l'ultima parola per forza, sopratutto se la discussione si crea sempre coi soliti. Lascia perdere, dì no ai litigi inutili.

    Da qui mi ricollego alla "coalizione" per cacciarti dal forum. Onestamente se hai risposto alle provocazioni e sei caduta nel flame a tua volta invece di segnalare, o hai magari segnalato ma hai riposto lo stesso al flame col flame, dopo un po' non puoi che incolpare te stessa. Per carità, lo capisco sentirsi attaccata su più fronti da un gruppo di persone, tanto che sembra quasi diventare un culto a cui tutti quelli che muovono critiche ci partecipano.
    Dal tuo punto di vista non deve essere assolutamente piacevole, ma la verità è che semplicemente le persone si trovavano d'accordo nel non essere d'accordo con te o nel tuo modo di esprimerti. Poi che successivamente sia diventata una goliardata comune di tutti è vero e in parte me ne dispiaccio.

    Ora, questa cosa secondo me però ti potrebbe far riflettere come è stato fatto notare da stranger94 qualche giorno fa:
    Se TUTTI hanno qualcosa da ridire sul tuo modo di esprimerti probabilmente un fondo di verità c'è. Ma la cosa con cui appunto ti rovini è che vuoi per forza far prevaricare il tuo modo di esprimerti anche sopra i concetti stessi che esprimi. E qui si chiude il cerchio.

    Insomma, la mia "critica", fatta assolutamente in buona fede, si può riassumere in:
    - Non rispondere sempre e comunque a quello che tu credi essere flame o al flame vero e proprio. Ti fai il sangue amaro per il sugo di nulla, e la permanenza in un forum non può essere solo una lotta. Segnala al massimo, e NON rispondere! Altrimenti la segnalazione diventa inutile e diventi colpevole invece che vittima.
    - Quando porti avanti una discussione fallo perché ci tieni non per sentirti dire che hai ragione a prescindere. E sopratutto non postare roba trovata a caso.
    Dico davvero. Il topic sulla droga è l'esempio lampante. Se tutti ti fanno notare che una canna che ti sei fumata nei tuoi 20 anni non è rappresentativa del pensiero della scienza e degli studi non è perché il forum fa comunella, fai un passo indietro, cerca fonti autorevoli e sii aperta agli input degli altri.
    La gente si stufa di sentirsi dare del complottaro, di combriccola, di "chiudete il topic tanto fate tutti schifo". Per un dialogo costruttivo devi essere costruttiva a tua volta, altrimenti uno pensa che o non lo sai fare o NON lo vuoi fare.

    Questo il mio pensiero detto nella maniera più educata possibile.
    Spero non sia invano o che non venga preso come attacco alla tua persona.
    Ultima modifica di Lop; 15-06-2018 alle 10:28:33

  11. #491
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    non inzozziamo il topic, please...ti rispondo su MP...se ancora esistono...

  12. #492
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.120
    Ma davvero sprecate energie per rispondere seriamente a DarkLady?

  13. #493
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ma davvero sprecate energie per rispondere seriamente a DarkLady?
    Appunto! inizia tu! A non attizzare il flame!
    E torna da IGN. ..PS., si vede che mi amano!

  14. #494
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Appunto! inizia tu! A non attizzare il flame!
    E torna da IGN. ..PS., si vede che mi amano!
    Scusa ma cosa ti ho appena suggerito?

  15. #495
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Scusa ma cosa ti ho appena suggerito?
    Eri in ignore..

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •