Mi voglio far conoscere. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Mi voglio far conoscere.

Cambio titolo
  1. #16
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Wardevil

    Oppure impari a conoscere PERFETTAMENTI i punti di pressione... Hokuto insegna...
    hokuto-no ken! fine ot
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #17
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.
    Questo mi successe a 16 anni.
    Comunque credo sia ovvio che,con il tempo,se ne esca senza problemi.

  3. #18
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    iscriviti a un corso di arti marziali. concentra la tua forza in quella che in fondo é una bellissima danza, e allo stesso tempo impara a difenderti.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    I problemi si risolvono da soli. Non aggiungo altro.

  5. #20
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.

    Grazie in anticipo se mi rispondete.
    Ti posso consigliare Heart of Steel ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: Mi voglio far conoscere.

    Wrathchild

    Ti posso consigliare Heart of Steel ?
    Cosa sarebbe?^^

  7. #22
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: Re: Re: Mi voglio far conoscere.

    The Archmage

    Cosa sarebbe?^^
    Una canzone. Meravigliosa. Farebbe al caso suo.
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  8. #23
    Wardevil
    Ospite
    Più che un cuore di ferro,in questo caso serve una SPRANGA di ferro...

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545

    Re: Re: Re: Re: Mi voglio far conoscere.

    Wrathchild

    Una canzone. Meravigliosa. Farebbe al caso suo.
    I Manowar...
    Sei un defender?

  10. #25
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Wardevil

    Più che un cuore di ferro,in questo caso serve una SPRANGA di ferro...
    Veramente steel è acciaio...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Benvenuto e su con la vita

  12. #27
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: Re: Re: Re: Re: Mi voglio far conoscere.

    The Archmage

    I Manowar...
    Sei un defender?
    Lo sono stato per lungo tempo, anzi lo sono ancora... anche se adesso sono diventato viking...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  13. #28
    Wardevil
    Ospite
    Wrathchild

    Veramente steel è acciaio...
    Hai ragione...Iron è ferro,mi sono sbagliato...

    Cmq,mi pare strano che dopo tutti questi consigli sto ghghgh non si faccia sentire...

  14. #29
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Wardevil



    Cmq,mi pare strano che dopo tutti questi consigli sto ghghgh non si faccia sentire...
    In effetti la cosa insospettisce...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  15. #30
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Wardevil

    Cmq,mi pare strano che dopo tutti questi consigli sto ghghgh non si faccia sentire...
    a meno che non si sia suicidato davvero

    speriamo di no...8(
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •