Mi voglio far conoscere. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Mi voglio far conoscere.

Cambio titolo
  1. #31
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Falco Bianco

    a meno che non si sia suicidato davvero

    speriamo di no...8(
    Miii... sarebbe troppo pesante...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  2. #32
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.

    Grazie in anticipo se mi rispondete.


    già dal nick si vede ke stai raccontando una palla

    ghghghghghghgh

  3. #33
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Wardevil

    QUoto con Onizuka...vivi il giorno come se fosse sempre l'ultima...qualcuno te pèrende per il kulo????
    Sbattilo al muro e riempilo di botte...aiutati anche con oggetti,se non ce la fai con le mani...da qualsiasi parte,ìfuori,o a scuola...anche a rischio della sospensione,fatti rispettare.
    grazie...mi serviva proprio!
    C'è un mio "amico" che fa sempre lo strònzo, e il resto della compagnia mi dice sempre di menarlo e io dico: «Se gli do un pugno me ne restituisce il doppio, visto il lardo che si ritrova addosso!». Adesso basta fare così! Lo meno di santa ragione anche se gli faccio male, è il minimo, visto come mi tratta...
    Così spero che anche gli altri due mi diano il rispetto che merito...

  4. #34
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    benvenuto, ma sei un fake e in ogni caso mi sembri un bel pò falso.

  5. #35
    Wardevil
    Ospite
    Gidan24

    grazie...mi serviva proprio!
    C'è un mio "amico" che fa sempre lo strònzo, e il resto della compagnia mi dice sempre di menarlo e io dico: «Se gli do un pugno me ne restituisce il doppio, visto il lardo che si ritrova addosso!». Adesso basta fare così! Lo meno di santa ragione anche se gli faccio male, è il minimo, visto come mi tratta...
    Così spero che anche gli altri due mi diano il rispetto che merito...
    Bha,mai avere paura del nemico se non si ha mai avuto l'occasione di combatterci.Però,più semplicemente:dagli un calcio alle palle,vedi come il ladro gli servirà a poco...

  6. #36
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    rovatfl leggendo i vostri consigli si è suicidato --'

  7. #37
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Wardevil

    Bha,mai avere paura del nemico se non si ha mai avuto l'occasione di combatterci.Però,più semplicemente:dagli un calcio alle palle,vedi come il ladro gli servirà a poco...
    certo che ci ho "combattuto"...però non come si deve, e neanche lui faceva sul serio...

  8. #38
    Wardevil
    Ospite
    Gidan24

    certo che ci ho "combattuto"...però non come si deve, e neanche lui faceva sul serio...
    Allora per una volta fai sul serio e dagli un calcio alle aplle...quando è per terra,tempestalo di calci.Poi,menalo con le mani.Se sei fortunato,premi uno "Tsubo"

  9. #39
    Wardevil
    Ospite
    Gidan24

    certo che ci ho "combattuto"...però non come si deve, e neanche lui faceva sul serio...
    Vorrei precisare che il "ladro" gli servirà ben poco...infatti,intendevo dire lardo...

  10. #40
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Wardevil

    Vorrei precisare che il "ladro" gli servirà ben poco...infatti,intendevo dire lardo...
    anche un pugno in faccia potrebbe servire...
    solo che 90 KG contro 50...mah speriamo in bene...

  11. #41
    Wardevil
    Ospite
    Gidan24

    anche un pugno in faccia potrebbe servire...
    solo che 90 KG contro 50...mah speriamo in bene...
    Ripeto: non penso che il lardo servirà a coprirgli le palle...al massimo,fai il bastardo e attaccalo in superiorità numerica,se sei un debole...

  12. #42
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Wardevil

    Ripeto: non penso che il lardo servirà a coprirgli le palle...al massimo,fai il bastardo e attaccalo in superiorità numerica,se sei un debole...
    massè...
    voglio vedermela da solo...al massimo gli altri stanno a guardare

  13. #43
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    benvenuto a bordo cmq il suicidio è l'arrendersi alla vita,ti consiglio di cambiare:
    1-Cambia atteggiamento nei confronti di chi ti insulta o picchia,cioe fatti rispettare e se serve vai avanti con le mani.
    P.S Se non hai un muscolo vai prima in palestra
    2-Risulta simpatico alle persone e dimostra quanto vali diventando bravo in qualcosa,che ti piaccia pero
    3-Devi prendere tu ogni tanto l'iniziativa,organizza qualche festa o chiama qualcuno he ti sta simpatico x chiedere di uscire
    4-Con le ragazze ci vuole innanzitutto coraggio,non essere timido,dimostra che sei in gamba e che sei in grado di capirle

    Se fai cosi,sono sicuro che le cose cambieranno e se ti serve una mano x accopare qualche ******* chiamami pure
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #44
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    F-A-K-E-!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  15. #45
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001

    Re: Mi voglio far conoscere.

    ghghghghgh

    Salve a tutti,sono nuovo.E la prima volta che scrivo in internet la mia storia,ma lo voglio fare per reagire a quello che mi succede intorno a me.

    Ho 18 anni,ma non li vivo.Non esco mai di casa,non vado mai da nessuna parte e sono sempre solo.Nessuno mi vuole e nessuno mi vuole bene.A scuola tutti mi odiano mi insultano e in alcuni casi mi picchiano.Non ce la faccio più,ho tentato 2 volte il suicidio,ma non ho avuto il coraggio.Potrei sembrare lo sfigato di turno,ma ho scritto questo perche seriamente vorrei qualcuno da amare e da voler bene vicino.

    Grazie in anticipo se mi rispondete.
    Crescerai. Oppure morirai prima. In entrambi i casi, ti passerà.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •