[15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 37 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 544

Discussione: [15] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #286
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma quante partite ha vinto il Napoli partendo in svantaggio questa stagione? È incredibile.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Quelle con Chievo e Udinese mi sono rimaste assai indigeste. Le hanno acciuffate per i capelli.
    Ma niente da dire, stanno facendo il loro e anche di più. Semmai è la Juve che non sta brillando particolarmente.

    In ogni caso, nonostante Sarri faccia un po' il paraculo e sostenga che loro sono la quinta forza, mentre la Juve ha la rosa più forte al mondo (ma dove? il Real può permettersi di inserire Bale e Asensio a gara in corso), mi aspetto che diano il massimo, mettendoci dentro tutta la foga, l'impegno e la rabbia sportiva possibili accumulati in questi tre anni. Per la Juve è una delle tante partite importanti, per loro è la partita di una vita intera.

    Normalmente sono fiducioso, mi definiscono come sprezzante e arrogante, e tuttavia, dopo aver visto Higuain appannato e rabbuiato, quindi Dybala come corpo assolutamente estraneo, non posso che essere un po' dubbioso. Confido sempre in qualche prodezza, tipo un tiro al volo alla Pogba o il gioiello di Zaza.

  2. #287
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Quelle con Chievo e Udinese mi sono rimaste assai indigeste. Le hanno acciuffate per i capelli.
    Ma niente da dire, stanno facendo il loro e anche di più. Semmai è la Juve che non sta brillando particolarmente.

    In ogni caso, nonostante Sarri faccia un po' il paraculo e sostenga che loro sono la quinta forza, mentre la Juve ha la rosa più forte al mondo (ma dove? il Real può permettersi di inserire Bale e Asensio a gara in corso), mi aspetto che diano il massimo, mettendoci dentro tutta la foga, l'impegno e la rabbia sportiva possibili accumulati in questi tre anni. Per la Juve è una delle tante partite importanti, per loro è la partita di una vita intera.

    Normalmente sono fiducioso, mi definiscono come sprezzante e arrogante, e tuttavia, dopo aver visto Higuain appannato e rabbuiato, quindi Dybala come corpo assolutamente estraneo, non posso che essere un po' dubbioso. Confido sempre in qualche prodezza, tipo un tiro al volo alla Pogba o il gioiello di Zaza.
    Con "il gioiello di Zaza" intendi il magnifico cucchiaio battuto dal dischetto agli Europei?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #288
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Se il Napoli vince a Torino, imo, vince il campionato. E lo dico sul serio, la Juve un punto tra Inter e Roma lo perderà e se il Napoli arriva a -1 si esalterà e batterà tutte le altre.
    Il Napoli, più di qualsiasi altra squadra, dipende dallo stato mentale dei suoi giocatori.

  4. #289
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Con "il gioiello di Zaza" intendi il magnifico cucchiaio battuto dal dischetto agli Europei?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    No, intendevo il gran colpo mancino di due anni fa che risolse uno Juve-Napoli proiettato sullo 0-0 finale.
    Spero anche che mi regali qualcosa Reina, sta giocando troppo bene ultimamente.

  5. #290
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108



    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #291
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma quante partite ha vinto il Napoli partendo in svantaggio questa stagione? È incredibile.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ha vinto 9 delle 12 partite in cui è andato in svantaggio, pareggiata 1 (Sassuolo) e non ha rimontato solo le sconfitte casalinghe con Juventus e Roma. 28 punti recuperati da situazione di svantaggio, non si può certo dire che questa squadra si arrenda alle prime difficoltà (anche se è un dato che evidenzia pure un approccio a volte superficiale in certe partite)

  7. #292
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Se il Napoli vince a Torino, imo, vince il campionato. E lo dico sul serio, la Juve un punto tra Inter e Roma lo perderà e se il Napoli arriva a -1 si esalterà e batterà tutte le altre.
    Il Napoli, più di qualsiasi altra squadra, dipende dallo stato mentale dei suoi giocatori.
    Sono d'accordo anch'io.
    Se batte la Juve vince il campionato. La Juve a quel punto cade a pezzi mentre il Napoli si esalterebbe.

    Già mi vedo poi le battute su Facebook dell'immondizia e dell'autoironia napoletana in merito riferendosi a Buffon.

  8. #293
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, se lo avesse detto il prossimo avversario della Juventus ci sarebbe stata una shitstorm. Quando bisogna dirlo, bisogna dirlo.
    Bisogna abolire sta cazzata di niente big match infrasettimanali, altrimenti andrà a finire sempre più spesso cosi, soprattutto sul finire del campionato (a 6 turni dalla fine non l'ho mai visto un turno infrasettimanale a memoria)

    Ecco, intendevo più o meno questo. Le polemiche purtroppo ci piacciono, ma fanno male e sono troppo spesso senza senso.

  9. #294
    Muntaner
    Ospite
    Troppo hype, la Juve difficilmente sbaglia queste partite, per me è un 3-0 easy e campionato chiuso.

  10. #295
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Troppo hype, la Juve difficilmente sbaglia queste partite, per me è un 3-0 easy e campionato chiuso.
    Questo, unito al fatto che al Napoli imho tremeranno le gambe (la combo Lego Stadium più risultato decisivo).

    Spero solo il passivo non sia troppo pesante (stile recenti Bayern Borussia e PSG Monaco), sarebbe un peccato con una partita cancellare un cammino strepitoso.

  11. #296
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Troppo hype, la Juve difficilmente sbaglia queste partite, per me è un 3-0 easy e campionato chiuso.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Questo, unito al fatto che al Napoli imho tremeranno le gambe (la combo Lego Stadium più risultato decisivo).

    Spero solo il passivo non sia troppo pesante (stile recenti Bayern Borussia e PSG Monaco), sarebbe un peccato con una partita cancellare un cammino strepitoso.
    Non vedete l'ora di mettervi l'avatar del Napoli, nevvero?
    Donnarumma ju29ro.

  12. #297
    Muntaner
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Non vedete l'ora di mettervi l'avatar del Napoli, nevvero?
    Ma no, so che sembra troll/flame ma lo penso sul serio, non vedo alcun margine di partita.

  13. #298
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Ma no, so che sembra troll/flame ma lo penso sul serio, non vedo alcun margine di partita.
    La juve può vincere 3-0 solo se ne ha voglia. Il fatto che sia svogliata tiene vivo l'interesse nel match di domenica.
    Donnarumma ju29ro.

  14. #299
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Per me era quasi meglio il San Paolo. Allegri gli prendeva le contromisure, barricate a oltranza e ripartenze sporadiche ma efficaci.
    Così non ho idea di che razza di partita potrà essere. Magari lascerà ancora il pallino agli avversari.

  15. #300
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Questo, unito al fatto che al Napoli imho tremeranno le gambe (la combo Lego Stadium più risultato decisivo).

    Spero solo il passivo non sia troppo pesante (stile recenti Bayern Borussia e PSG Monaco), sarebbe un peccato con una partita cancellare un cammino strepitoso.
    Beh, verrebbe però premiato il cammino strepitoso della Juve, dovresti essere contento
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 20 di 37 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •