[115] Che film avete visto oggi? - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #436
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    ah son legati?
    Sei ironico?

    Vedere Glass senza Split e The Unbreakable significa non capire niente di cosa stia accadendo.
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    A me invece è piaciuto un sacco.
    Sia nella fotografia, che soprattutto in certe scene mi è parsa perfetta, sia nel ritmo che invece di buttarla in caciara stile marvel si prende tutto il tempo del mondo.

    Soprattutto mi è piaciuto il meta messaggio che viene dato allo spettatore e tutte le sfaccettature in esso presenti

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Appena visto. Anche a me è piaciuto. Il ritmo è perfetto, né troppo lento (come ad esempio the Unbreakable), né troppo forzato. La gestione dei protagonisti è ottima, un giusto taglio a ciascuno. Quando sale in cattedra Elijah poi è un crescendo continuo.

    Solo imho hanno bypassato troppo velocemente il gruppo del quadrifoglio, che non si capisce realmente chi sia.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  2. #437
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Avevo sentito dire in giro che non era male e comunque il miglior transformer...

    Tapatalked with A8 2018
    Ma se in 2 ore di film c'è 30 min di transformers

    Il resto è un film sulla ragazza.

    Oltre che distorge gli eventi dell'ultimo film di transformers e quindi non si capisce più una fava.




    Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk

  3. #438
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Visto Creed 2, meraviglioso, come tutti i film di Rocky!

  4. #439
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    A me l'uno non è piaciuto quindi lo salto tranquillamente questo

    Tapatalked with A8 2018

  5. #440
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    A me l'uno non è piaciuto quindi lo salto tranquillamente questo

    Tapatalked with A8 2018
    Io non l'ho visto, nota bene però che al contrario di Creed, questo Creed 2 l'ha scritto Stallone, quindi sembra sia un "Rocky" puro.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  6. #441
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma anche nel 2 c'è la classica storia d'amore con una ragazza random, con la quale partono che non si possono vedere, poi si mettono insieme, poi litigano e si rimettono insieme giusto prima dello scontatissimo combattimento finale?

    Perché sta trama l'ho già vista in quasi tutti i film ammerrigani

  7. #442
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Io non l'ho visto, nota bene però che al contrario di Creed, questo Creed 2 l'ha scritto Stallone, quindi sembra sia un "Rocky" puro.
    Vero... E poi c'è il leggendario Ivan Drago!

    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma anche nel 2 c'è la classica storia d'amore con una ragazza random, con la quale partono che non si possono vedere, poi si mettono insieme, poi litigano e si rimettono insieme giusto prima dello scontatissimo combattimento finale?
    Perché sta trama l'ho già vista in quasi tutti i film ammerrigani
    No qui è già fidanzato, è un continuo del primo film xD

  8. #443
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    A me invece è piaciuto un sacco.
    Sia nella fotografia, che soprattutto in certe scene mi è parsa perfetta, sia nel ritmo che invece di buttarla in caciara stile marvel si prende tutto il tempo del mondo.

    Soprattutto mi è piaciuto il meta messaggio che viene dato allo spettatore e tutte le sfaccettature in esso presenti

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Merita guardarlo al cinema?

    Sono abbastanza pigro, aggiungiamoci il fattore costo e vado al cinema solo per film per cui un gigaschermo e l'audio a palla possono dare un valore aggiunto.

    Unbreakable e Split per dire li ho visti a casa e direi tranquillamente che vederli al cinema non mi avrebbe dato qualcosa in più.

    Aspettare non è un problema, Split l'ho visto tre giorni fa e in generale ho X tempo a disposizione e 100X cose che vorrei vedere.

  9. #444
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.910
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Merita guardarlo al cinema?

    Sono abbastanza pigro, aggiungiamoci il fattore costo e vado al cinema solo per film per cui un gigaschermo e l'audio a palla possono dare un valore aggiunto.

    Unbreakable e Split per dire li ho visti a casa e direi tranquillamente che vederli al cinema non mi avrebbe dato qualcosa in più.

    Aspettare non è un problema, Split l'ho visto tre giorni fa e in generale ho X tempo a disposizione e 100X cose che vorrei vedere.
    Purtroppo non sono un purista quindi per me vederlo al cinema è più o meno la stessa cosa del vederlo a casa anzi, a casa non ho nessuno che guarda il telefono, o gente che mangia, e posso stravaccarmi come mi pare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #445
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ma anche nel 2 c'è la classica storia d'amore con una ragazza random, con la quale partono che non si possono vedere, poi si mettono insieme, poi litigano e si rimettono insieme giusto prima dello scontatissimo combattimento finale?

    Perché sta trama l'ho già vista in quasi tutti i film ammerrigani
    Ma si può avere una trama scontata e fare comunque un bel film. Southpaw per dire mi è piaciuto molto.
    Creed proprio non mi ha detto nulla, con sto protagonista fighetto che combatteva perché si

    Tapatalked with A8 2018

  11. #446
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono un purista quindi per me vederlo al cinema è più o meno la stessa cosa del vederlo a casa anzi, a casa non ho nessuno che guarda il telefono, o gente che mangia, e posso stravaccarmi come mi pare
    Non sono un purista neanche io e condivido i pro che hai sottolineato nella visione da casa. Però di alcuni film apprezzo l'immersione che una buona sala da cinema (se vado vado solo in quelle enormi infatti) ti dà in termini di impianto audio soprattutto (che vivendo in condominio per forza di cose non si riesce minimamente a emulare) e anche di schermo.

    Per fare due esempi estremi al di là del possibile gradimento personale, un film di Checco Zalone al cinema non mi dà niente in più che a casa (anzi, a casa mi evito risate sguaiate varie), un film come Gravity lo apprezzo maggiormente al cinema.

  12. #447
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Lunedì vado a vedermi dragon trainer 3.

    Poi...avevo in lista il film di Alita, ma ho cambiato idea dopo aver visto il trailer, quale malato di mente ha avuto l'idea di fare alla protagonista gli occhioni anime al computer in mezzo a tutti gli altri che sono persone normali con occhi normali?

    Non scherzo, fa davvero senso, spaventerà i bambini.

  13. #448
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Non vedo l'ora di vedere Creed II il primo mi era piaciuto molto. Anche perché, al cinema, sto prendendo una delusione dietro l'altra.
    Per il discorso cinema vs casa io sono a favore del cinema, per immersione, qualità immagini (schermo grande), suono ecc.
    D'altro canto però, mi rendo conto di perdere minuti e minuti a ricomporre la rabbia che mi assale ad assistere a continui comportamenti incivili.

  14. #449
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Ieri sera ho visto il primo uomo ( quello sulla luna) di una noia mai vista. 2 ore e passa di film di noia ( e incentrato totalmente us Neil Armstrong, non sui viaggi in sé)

    Non c'è la ho fatta a finire di vederlo a 10 min dalla fine nel momento "top" del film non ho resistito dalla rottura ti palle.

    Invece mi sono visto anche awuaman sabato di cui avevo basse aspettative ed è quello che mi è piaciuto di più... Me lo sono gustato tutto senza problemi.

    O sono strano io o è pieno di film di merda


    Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk

  15. #450
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Avevo molto hype su Creed II, mi è piaciuto pero soffre di una trama praticamente scontata e spoilerata dai vari trailer, quando hanno piazzato qualche colpo di scena il film migliorava molto.Apprezzabile che si sia dato piu spazio agli avversari cercando di umanizzarli mentre nel IV praticamente Drago era un automa, si poteva anche fare di piu.Fortunatamente non hanno inserito quella scena trashissima di Sly e DL che si picchiano all'ospedale che girava su youtube


    Bumblebee per quanto mi riguarda è N volte meglio dei trasformers con Walbergh, non che quelli precedenti siano chissa cosa a parte il primo.

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •