[615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [614] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [613] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [612] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [611] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [610] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [609] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    JUVENTUS
    1897


    #finoallafine

    STORIA



    TROFEI




    ROSA



  2. #2
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Ripartiamo dalla consapevolezza di essere una big europea che può giocarsi la qualificazione contro chiunque.

    Lo 0-2 in casa nel primo tempo con il Bayern e lo 0-3 della scorsa settimana avrebbero affossato chiunque, ma non noi, la garra di questi coming back è spettacolare.

    Cristiano Ronaldo è un uomo che si ritiene un Dio, ieri sera però ha sentito un brivido molto umano risalire lungo la sua schiena.

    Rimane il rimpianto di non aver mai condensato prestazioni del genere nelle due finali di Berlino e Cardiff.









    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Ripartiamo dalla consapevolezza di essere una big europea che può giocarsi la qualificazione contro chiunque.

    Lo 0-2 in casa nel primo tempo con il Bayern e lo 0-3 della scorsa settimana avrebbero affossato chiunque, ma non noi, la garra di questi coming back è spettacolare.

    Cristiano Ronaldo è un uomo che si ritiene un Dio, ieri sera però ha sentito un brivido molto umano risalire lungo la sua schiena.

    Rimane il rimpianto di non aver mai condensato prestazioni del genere nelle due finali di Berlino e Cardiff.









    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    A Berlino eravamo molto inferiori, quel Barcellona aveva in god mode il tridente, ma comunque siamo stati in bilico.
    A Cardiff invece è successo qualcosa nello spogliatoio e la squadra ha staccato la testa.
    Peccato per ieri, passare voleva dire essere favoriti visto che di big-big rimaneva il Bayern, anche se lo reputo sceso molto negli ultimi 2 anni.

  4. #4
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Ragazzi dove posso trovare immagini della partita di ieri in buona qualità e scaricabili?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


  5. #5
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Sul campo meritano rispetto. Dante è estremista come Nonnon, non può pensare di andare lì a fare 5 goal. Già è stato fatto un qualcosa di straordinario mettendo paura all'avversario. Cristiano Ronaldo ha sudato freddo, ok risolve sempre lui ma stavolta in malo modo, è entrato in modalità piangina, cose che non ho gradito da quello che dovrebbe essere il più grande nella storia. Si sono spaventati. E ci credo, c'abbiamo il Padrino.

    Parlando di campo.
    Benatia, errore a parte, che rimane comunque generoso più che dubbio, è stato un toro. Fortissimo, da lui si può ripartire. Giocatore molto diverso da quello dei tempi giallorossi.
    Pjanic ottimo. Il centrocampo era quello giusto probabilmente. Khedira, che peccato Khedira, aveva fatto la sua miglior partita probabilmente in stagione. Questo Emre Can sarà pure bravo, e lo è, ma non è detto che possa andare subito al Bernabeu e farti i partitoni.
    Douglas Costa una furia. Mandzukic ottimo.
    Higuain fa il papà e gioca per la squadra, la sua CL è positiva. Tuttavia, da uno che ha segnato così tanto, mi sarei aspettato anche qualcosina in più, un golletto, anziché vederlo uscire via mentre si scaccola distrattamente.

    Si è giocato senza Dybala.

    Alex Sandro è una schiappetta, ma in giro ho visto di peggio, salvo offerte clamorose me lo tengo.
    Il prossimo anno dentro Scesni assolutamente. Via tutti i nonni: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli. Asa ormai è partente. Forse andrà via Khedira (eppure la partita di ieri mi ha messo qualche dubbio, se si giocasse a tre io lo terrei, contando che Marchisio è mezzo rotto e avrà 123 anni).

    La partita si era persa all'andata. Ciò non toglie che l'abbiano riacciuffata poi, facendo l'incredibile. Arbitro privo di buon senso più che altro. Ha rovinato la gara, tutta la direzione è stata condizionata.
    Non mi sento di fare i complimenti al Real. Se Allegri avesse giocato la partita senza questi nonni e se avesse avuto CR7 e l'arbitraggio casalingo, penso che l'avrebbe spuntata e pure facilmente.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  6. #6
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi Io ero completamente demotivato, un po' per la partita dell'andata e un po' per quel che vedo ogni domenica sul campo, però la partita di ieri mi ha ridato quel qualcosa che non vedevo da un po' nella squadra: grinta e lotta. Veder giocare la squadra per più di 15 minuti è stato emozionante, quasi nostalgico. Certo, fa incazzare che ci sia voluto quel disastro dell'andata per ottenere tutto ciò, come se la squadra avesse bisogno di scrollarsi di dosso quella dannata paura di perdere che ormai sembra quasi superiore alla voglia di vincere, sia in CL che - in misura minore - in campionato.

    Purtroppo questa situazione l'abbiamo vista anche ieri, del rigore me ne frega ben poco, so solo che sullo 0-3 abbiamo speculato e si sa, con la fatica gli episodi girano -quasi- sempre a favore della squadra col tasso tecnico maggiore, noi lo sappiamo bene perché è esattamente quel che succede in campionato quando usciamo alla lunga distanza.

    Un grande Costa ieri sera, tra l'altro con Khedira vicino mi sembra particolarmente a suo agio. La squadra c'è: ripartire dalle certezze, eliminare i rami secchi e sistemare alcuni ruoli chiave. Questa estate mi piacerebbe non assistere all'ennesima partenza importante, dice bene Mourinho sul Real, le squadre hanno bisogno di un gruppo solido e di continuità, di giocare e rigiocare ad alti livelli la Champions, come stiamo facendo in questi anni.

    Purtroppo vomitevoli i comportamenti di Buffon e Chiellini, protestare va benissimo ed è comprensibile, ma non in quel modo che ricorda fin troppo le sceneggiate-farsa della Serie A. Il vivere in questo perenne limbo da 'ultima occasione' ha fatto svalvolare entrambi, fosse per me saluterei tutto il blocco dei senatori italiani+Licht.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  7. #7
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Sul campo meritano rispetto. Dante è estremista come Nonnon, non può pensare di andare lì a fare 5 goal. Già è stato fatto un qualcosa di straordinario mettendo paura all'avversario. Cristiano Ronaldo ha sudato freddo, ok risolve sempre lui ma stavolta in malo modo, è entrato in modalità piangina, cose che non ho gradito da quello che dovrebbe essere il più grande nella storia. Si sono spaventati. E ci credo, c'abbiamo il Padrino.

    Parlando di campo.
    Benatia, errore a parte, che rimane comunque generoso più che dubbio, è stato un toro. Fortissimo, da lui si può ripartire. Giocatore molto diverso da quello dei tempi giallorossi.
    Pjanic ottimo. Il centrocampo era quello giusto probabilmente. Khedira, che peccato Khedira, aveva fatto la sua miglior partita probabilmente in stagione. Questo Emre Can sarà pure bravo, e lo è, ma non è detto che possa andare subito al Bernabeu e farti i partitoni.
    Douglas Costa una furia. Mandzukic ottimo.
    Higuain fa il papà e gioca per la squadra, la sua CL è positiva. Tuttavia, da uno che ha segnato così tanto, mi sarei aspettato anche qualcosina in più, un golletto, anziché vederlo uscire via mentre si scaccola distrattamente.

    Si è giocato senza Dybala.

    Alex Sandro è una schiappetta, ma in giro ho visto di peggio, salvo offerte clamorose me lo tengo.
    Il prossimo anno dentro Scesni assolutamente. Via tutti i nonni: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli. Asa ormai è partente. Forse andrà via Khedira (eppure la partita di ieri mi ha messo qualche dubbio, se si giocasse a tre io lo terrei, contando che Marchisio è mezzo rotto e avrà 123 anni).

    La partita si era persa all'andata. Ciò non toglie che l'abbiano riacciuffata poi, facendo l'incredibile. Arbitro privo di buon senso più che altro. Ha rovinato la gara, tutta la direzione è stata condizionata.
    Non mi sento di fare i complimenti al Real. Se Allegri avesse giocato la partita senza questi nonni e se avesse avuto CR7 e l'arbitraggio casalingo, penso che l'avrebbe spuntata e pure facilmente.
    Più che privo di buon senso direi privo di cuore e sensibilità
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  8. #8
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Più che privo di buon senso direi privo di cuore e sensibilità

    Per me la direzione di gara è completamente folkloristica e per nulla professionale. Nonnon ha svalvolato ma tra deliri e vaneggiamenti un fondo di verità c'era.
    Ciò non toglie che non si debba piangere né dare cibo ai troll e mangime per i gufi.
    La Roma in due partite si è vista negare due rigori nettissimi. Dopo l'andata Dzeko è andato alla stampa a dire "Arbitro inadeguato, devi fischiare subito", come dire, in modo civile puoi anche farle sentire le tue ragioni.

    Ieri hanno ammonito tutta la squadra estraendo cartellini random. Roba che se sculavi davvero ti dovevi giocare la Semi con la Primavera uscendo contro qualsiasi avversario.
    Spagnoli e catalani hanno in comune le simulazioni.

    L'arbitro si è lasciato condizionare. Ma del resto non mi aspettavo nulla di diverso da uno che c'aveva insetti e immondizia dentro, come il Bau Bau.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    sandro era da cedere quanto c'erano in mezzo 60 e passa milioni, cosi si fa lo stesso errore di zaza al tempo: ballavano quanto 30-35M per lui? Attualmente i terzini non sono da CL. Higuain un ectoplasma ieri, mentre Manzone sarà brutto da vedere ma quanto sostanza. Parecchi si dimenticano che i nostri erano spompati gia dal 80 o prima, andare a giocarsela con u supplemenentari più rigori poteva essere un disastro (sopratutto i rigori). Si riparte da una prestazione da big, il resto delle chiacchiere conta 0.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Per me si potrà tornare su questi livelli. A patto di trattenere tutti i big attuali s'intende.
    Cioè ieri hanno fatto tre goal senza Dybala che è il capocannoniere della squadra in A. E Navas è stato impegnato parecchio.

    Douglas Costa e Matuidi ottimi acquisti.
    Peccato non sia riuscito Howedes che avrebbe potuto pensionare qualche vecchio. Rimane ancora Pippardeschi da vedere.

    Ma devo dire che a parte le prodezze di Ronaldo, a parte le cazzate di De Sciglio e Barzagli all'andata, a parte gli scempi di Alex Sandro, questo Real mi è sembrato tutto tranne che imbattibile o irraggiungibile. Gli è andata molto bene. Qualcuno dice che meritavano. Per me una squadra che si fa rimontare in casa sua in quel modo, avrebbe meritato l'eliminazione. Peccato.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Buffon - 40 - 4.5 grazie per tutto
    Szczesny - 28 - 3.5 titolare dal prossimo anno
    Pinsoglio - 28 - 0.2 come terzo portiere va bene, come andrebbe bene chiunque
    Chiellini - 34 - 3.5 due o tre anni può ancora farli
    Benatia - 31 - 3 come sopra
    Rugani - 24 - 2 preghiamo che trovi l'intesa con Caldara che ci sistemerebbe per 10 anni
    Barzagli - 37 - 3 grazie per tutto
    Howedes - 30 - 2.5 rotfl
    De Sciglio - 26 - 2 buona stagione, da confermare, possibilmente non come titolare
    Lichsteiner - 34 - 2.8 grazie per tutto
    Alex Sandro - 27 - 2.8 oggetto totalmente misterioso, a posteriori era da vendere a 60/70 milioni l'anno scorso, ma ora chi ce li darebbe più? Forse bisogna continuare a puntare su di lui e mandarlo dal motivatore di Bonucci
    Asamoah - 30 - 2 non ha fatto male, ma non è imprescindibile
    Pjanic - 28 - 4.5 da confermare, sperando cresca come continuità
    Khedira - 31 - 4 io lo adoro, però quest'anno ha giocato troppo, con più alternative di livello per me deve rimanere, resterebbe una grande risorsa se gestito bene
    Matuidi - 31 - 3.5 praticamente l'opposto di Sami, piedi quadrati, perso nel tempo e nello spazio, però corre per tre, anche lui bene che rimanga, se solo si potesse fondere al tedesco…
    Marchisio - 32 - 3.5 purtroppo non è più affidabile, non occupa slot e va bene che rimanga se accetta il ruolo di comprimario
    Bentancur - 21 - 1 personalità clamorosa, ovviamente è acerbo ma da tenere a tutti i costi, può diventare il nostro top cresciuto "in casa"
    Sturaro - 25 - 1.5 via, via, via, dentro un altro giovane anche random ma con i piedi più educati
    Cuadrado - 30 - 3.5 troppo umorale per amarlo, ma da tenere
    Bernardeschi - 24 – 3 che stia in salute e prenda il posto da titolare di Cuadrado
    Douglas Costa - 28 – 6 pure lui un po' discontinuo, ma ovviamente da tenere
    Mandzukic - 32 - 3.5 odi at amo, che resti, tanto non ce lo paga nessuno, è uomo squadra e ha la sua utilità in certe partite
    Dybala - 25 – 7 di difficile collocazione, ma al di là delle considerazioni tecniche sarebbe importantissimo che diventi un nostro punto di riferimento per 10 anni, gli abbiamo appena dato la 10, dopo lo scempio Pogba spero che gli sia stata data pensando a lungo termine e non solo per pompare le vendite di magliette. Ha ancora l’età per fare ulteriori salti di qualità, senza avere pretese che diventi un Messi o un Del Piero.
    Higuain - 31 - 7.5 praticamente siamo al punto in cui scegliere se tenerlo fino a fine carriera o venderlo per monetizzare, forse si può rimandare di un anno, ma non di più. Complessivamente ha fatto due buone stagioni, per me è sempre un piacere da vedere ma nei momenti chiave raramente è stato determinante.

    Mercato tranquillo
    OUT: Buffon, Barzagli, Howedes (KEK), Lichsteiner, Asamoah, Sturaro
    IN: Audero (o un altro secondo portiere random, se lui vuole giocare con continuità), Caldara, Spinazzola, TD forte(Bellerin? Cancelo?), CC forte (Can?), Pjaca
    Alternanza 4231 (prioritario) e 433

    Abbassiamo l’età media tipo di 3 anni, come stipendi dovremo esserci, out circa 16, ne dai 1 al secondo portiere, 2 a Caldara, Spinazzola e Pjaca, 3/4 al TD e 5 al CC

    Mercato difficile
    OUT: Buffon, Barzagli, Howedes, Lichsteiner, Asamoah, Sturaro, Dybala (a 150/200 milioni però, non a 100) o Higuain
    IN: Audero, Caldara, Spinazzola, TD forte(Bellerin? Cancelo?), CC forte (Can?), CC top (Milinkovic?), Pjaca, un’ala o una punta di riserva a seconda del ruolo che si vuole far fare a Pjaca
    433

  12. #12
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Comunque la retorica dell'arbitro insensibile è davvero un punto basso. Ha dato da mangiare ai troll.
    Questo è il momento per fare un'epurazione dantesca, tanto la BBC non esiste nemmeno più e si è visto che in queste partite servono anche altri fattori.

    Chiellini il prossimo anno avrà 34 anni. Non ha senso aspettare che diventi un nonno dannoso e faccia la fine di Barzagli. Per me dovrebbero pian piano estrometterlo dalla formazione titolare e puntare sui giovani. Il problema è che Rugani non se lo caga nessuno, se a torto o ragione non saprei (con lui col Benevento ultimo prese due pere).
    Giusto avviare un nuovo progetto tecnico, con cambio allenatore, che parta dai fondamentali Douglas Costa, Higuain e Dybala.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  13. #13
    Utente L'avatar di Alebbonza
    Registrato il
    05-17
    Località
    Asti
    Messaggi
    673
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Non mi sento di fare i complimenti al Real. Se Allegri avesse giocato la partita senza questi nonni e se avesse avuto CR7 e l'arbitraggio casalingo, penso che l'avrebbe spuntata e pure facilmente.
    Se mio nonno aveva tre palle era un flipper.

  14. #14
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Giusto avviare un nuovo progetto tecnico, con cambio allenatore, che parta dai fondamentali Douglas Costa, Higuain e Dybala.
    L'allenatore lo cambieremo quando su 1000 post che predicano la cacciata di Allegri, almeno 500 saranno accompagnati dal nome di un possibile sostituto.

    Per ora più o meno siamo a
    1 Carrera delle vedove di Conte troppo orgogliose per riaccogliere l'ex amante
    1 Di Francesco fino ai prossimi punti persi in campionato, cioè ancora per tre giorni
    1 Guardiola for the lulz
    1 autocandidatura random
    996 che non si esprimono ma aggiungono di dare via anche Dybala e/o Higuain

  15. #15
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Gli allenatori sono una delle cose buone rimaste al movimento, Coverciano è un luogo mistico come El Dorado ormai. Penso che dovunque peschi fai bene.
    Anche Allegri non era esattamente un top manager prima di venire qui.
    Non mi preoccupa il futuro, sia se sarà con gente quotata come Sarri, Inzaghi e Spalletti, con un clamoroso ritorno di Ancelotti piuttosto che di Conte, senza dimenticare due miei feticci usato sicuro come Gasperini e Donadoni.

    Meno male che Buffon ha confermato che andrà via. A me Barzagli non darebbe fastidio come quarta riserva, ultima ruota del carro, il problema è che Allegri me lo schiera titolare ed è inaccettabile. Per questo predico il cambio anch'io della guida. Hanno fatto il loro tempo.
    Altrimenti facciamo togliere la giacca e la cravatta a Del Piero e Nedved, gente che castigava il Bernabeu, e giochiamo con loro. Ma non si può.
    Già ci sono tre centrocampisti ultratrentenni, con Khedira e Matuidi che avranno 32 anni la prossima stagione e Marchisio 33 pure azzoppato. Forze fresche, in difesa, a centrocampo. L'attacco al momento è l'ultimo reparto da toccare, sul resto dell'analisi posso essere d'accordo.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •