[615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 527

Discussione: [615] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Spero venga giocata a dicembre causa mondiale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Nel 2014 fu così


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  2. #497
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Ad Allegri concedo solo la perdita di Howedes. Ma oggettivamente non è mai riuscito a proporre un gioco, né un assetto tattico ad hoc come la passata stagione.

    Douglas Costa è un fenomeno, ma se pensa che sia solo "uno che sblocca la partite" tipo Cuadrado, direi che si sbaglia. Qua il livello è molto più alto.
    Matuidi è un buon mestierante che mi tengo volentieri, completa il reparto.
    De Sciglio è la pecora nera, quello che ti indebolisce in Europa, ma lo ha voluto lui. La cosa positiva di un Sarri è che non tollera le pippe, e nel caso te le farebbe diventare ottimi giocatori.

    Contro il Milan la vedo male, per loro è l'ultima spiaggia.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  3. #498
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Raisport: La Juve muterà pelle, Darmian primo tassello di un mercato pirotecnico

    lol
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  4. #499
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Io agirei così sul mercato:

    IN Caldara, Spinazzola, Cancelo, Can, Mandragora, Torreira, Martial e Barrow

    OUT Barzagli, Licht, Alex Sandro, Sturaro, Marchisio, Khedira, Cuadrado e Dybala


    E' inutile fare mille nomi che tanto le liste sono limitate.

  5. #500
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Caldara, Spinazzola, Cancelo, Can, Mandragora, Torreira, Martial e Barrow

    OUT Barzagli, Licht, Alex Sandro, Sturaro, Marchisio, Khedira, Cuadrado e Dybala


    E' inutile fare mille nomi che tanto le liste sono limitate.
    rimani con 3 terzini tutti e 3 di piede destro?

  6. #501
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Caldara,



    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Spinazzola.






    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Cancelo,



    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Can,




    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Torreira.



    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Martial.



    (visto in Premier, un po' acerbo ma potrebbe migliorare)


    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Io agirei così sul mercato:

    IN Barrow.



    (non amo gli africani. Ma sempre meglio di Taggart's Suazoo).


    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    OUT Barzagli, Licht, Alex Sandro, Sturaro,


    (ma Alex Scarso se non arrivano 70/80mln me lo tengo)


    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    OUT Marchisio,

    ( )





    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    OUT Khedira



    (addio finali europee perse. L'unico che sale di livello internazionalmente)



    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    OUT Cuadrado



    (addio campionati vinti in rimonta trollando)


    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    OUT Dybala
    Spoiler:
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  7. #502
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Molto dipende da chi andrà via.

    Darmian non stuzzica certo la mia fantasia, preferirei Cancelo anche se ho dubbi sulla sua fase difensiva. Inevitabilmente costerebbe di più.

    Qualcuno ha scritto di accordo con Morata, ma ancora da trovare l'accordo col Chelsea. Chissà se c'è del vero. Meanwhile scrivono anche che il Bayern vuole Dybala e offrirebbe 100 milioni.

    Ritrovarci coi big money e prendere Can, Morata e magari un Milinkovic-Savic mi renderebbe soddisfatto PS: però Dybala è mediatico. i bambeenee hanno la maglietta, si fanno i capelli come lui (ho due nipoti suoi fan). Non lo lasciano partire facilmente, feedatevee (fu così che lo vendettero un minuto dopo l'apertura del calciomercato)

    --Morata---Higuain---Douglas Costa
    ----M.Savic--Pjanic---Can
    A.Sandro-Chiello-Benatia-Cancelo
    -----------Szczesny

  8. #503
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Morata ala fa schifo però, per il resto quella formazione a me piace (se Sandro si ripiglia)

  9. #504
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Non saprei chi prendere come terzino con piede sx, Martial è un ottimo upgrade rispetto a Cuadrado e ha 7 anni in meno.

    Barrow lo puoi inserire come lista B e dare la mazzetta all'Atalanta per mantenere buoni rapporti.

    Mancherebbe la mazzetta al Sassuolo, ma a parte Politano per fare uno sgarbo al Napoli e mettere nella squadra B, non ha nessuno appetibile.

  10. #505
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Non saprei chi prendere come terzino con piede sx, Martial è un ottimo upgrade rispetto a Cuadrado e ha 7 anni in meno.

    Barrow lo puoi inserire come lista B e dare la mazzetta all'Atalanta per mantenere buoni rapporti.

    Mancherebbe la mazzetta al Sassuolo, ma a parte Politano per fare uno sgarbo al Napoli e mettere nella squadra B, non ha nessuno appetibile.
    Ci ripigliamo Lirola che loro hanno riscattato, famo il contro riscatto. In cambio abbiamo un terzino riserva e 6 punti. Sembra onestoh

  11. #506
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Anche io sono per puntare forte su SMS, ma Lotirchio chiede un rene e il primogenito a Marotta.

    Per Keita in scadenza dopo un giorno chiedeva 30 milioni

  12. #507
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    .
    ho un fratello che si fa i capelli esattamente come lui, quindi quando parli di mediaticità del giocatore ti capisco fin troppo bene
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #508
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Cancelo è migliorato tantissimo in difesa rispetto a quando era in Spagna, evidentemente Spalletti gli ha fatto bene. È da puntare assolutamente anche perché ormai lo abbiamo visto alla prova in Serie A, e con Allegri che parla di un futuro da terzino per Cuadrado non mi sento affatto tranquillo, un altro anno senza terzino non me lo voglio fare. Ah no, c'è Benedetto.

    Savic imho è fantascienza anche vendendo Dybala, se ci sono chiamate dalla Premier è già in direzione Inghilterra, poi comunque vendendo Dybala abbassi drasticamente la tecnica dell'11 titolare e trovare un sostituto adeguato è molto difficile, poi se Marotta ci porta Griezmann ok, mi va bene
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  14. #509
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Griezmann è del Barçelona, lo sanno pure i sassi ormai.

    Io comunque continuo a dare fiducia a Dybala, restassi anche il solo.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  15. #510
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Dybala oramai ha fallito, sono passati 3 anni e in Champions è stato decisivo soltanto con il Barcellona lo scorso anno, anche nel girone spesso è un fantasma.

    150 milioni, arriverderci e diamo il benvenuto a Icardi per fargli sentire la musichetta e vedere cosa combina.

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •