[5] UEFA Champions League 2017/18 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 608

Discussione: [5] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio




    Ancora con sta cosa che la Juve è odiata perché vince? Ancora? Non mi risulta invece che fosse amata quando arrivava settima e quando stava in Serie B, chissà qual è il vero motivo allora mmh...


    Inviato dal mio barrett m107a1
    Perché un anno di b o 3-4 anni di risultati scarsi non cancellano di certo 100 anni di calci nel culo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #32
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Attendo comunque un commento sull'ennesima partita memorabile da trascinatore di Higuain.

    Perché i goal nella tua squadra non dovrebbero segnarli Mandzukic e Matuidi, i loro dovrebbero essere degli "in più".

    Quando la Juventus gioca male, lui affonda. Ma quando la Juventus gioca una partita encomiabile e lui si nasconde? Ieri c'è stata l'occasione per riscrivere la storia e lui non ha messo giu un pallone, ha fallito due occasioni clamorose, dopo aver visto Dzeko portare a scuola Pique vedere Higuain è stato quasi straziante.

    Però ha segnato al Monaco



    Ho già scritto cosa ne penso in altri thread. Il migliore nella nostra CL, confermo ampiamente.
    Ieri buona prova. Ma..anch'io mi sarei aspettato di più. E quel più era il goal ovviamente.

    Dzeko è un grande Campione e onore a lui. Ma anche Suarez è sparito dal campo non incidendo per nulla.

    PS: Mi accontento di provare a vincere o scudettino. Se restano Higuain e Dybala, forse, forse, un'altra occasione ci sarà. In Europa si può riprovare.
    Sperando che se ne vadano questi vecchiacci. Giocare con Benatia e Pjanic dal primo minuto è un'altra cosa.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  3. #33
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Dai però Gigi non puoi chiudere così, rinnova il contratto

    Provaci ancora Gigi

    Contro i bidoni e contro la gente degna solo di mangiare patatine

    Non fermarti qui, hai ancora tante schedine da giocare
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  4. #34
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Mi spiace per la Juve
    Spoiler:
    non è vero, GODO

    E' il karma: tutto torna sempre indietro

  5. #35
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Io sono il primo a dire che le dichiarazioni di Agnelli e Buffon sono ridicole, ma chi parla di vette mai raggiunte sta solo trollando oppure davvero bisogna andare a ripescare le parole dei vari Reina, De Laurentiis e dirigenti, Totti, De Rossi, Nainngolan etc. etc. uscite fuori spesso da contesti molto meno importanti?

    La partita di ieri penso sia il prototipo perfetto di evento che ti genera rosik, andare a sindacare sulle reazioni umane a caldo di persone che lo vivono in prima persona (di eventi che fanno rosicare noi a migliaia di km di distanza) è di un poraccismo patetico

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    E' una vita che lo si fa, non è una novità. Lo fanno i tifosi di tutte le squadre quando accade ai rivali, seguendo queste parole non si sarebbero dovute sindacare le parole di Totti sul sistema o quelle di Mazzarri sulla pioggia. Anche le reazioni a caldo contano, possono e devono essere messe in discussione. Non è che si chieda la radiazione a vita di Buffon, ma qualche risata per delle dichiarazioni folli se la sono sempre fatta tutti.
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    "Quando Gigi ha parlato dell'arbitro... Ho fatto fatica a comprenderlo, onestamente". Alessandro Del Piero commenta così le parole di Gigi Buffon nel post partita di Real-Juve. L'ex capitano bianconero, intervenuto alla trasmissione di Sky Sport L'Originale, ha aggiunto, visibilmente imbarazzato: "Non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata, il calcio è così e si analizza il momento, bello o brutto che sia. Credo che fra qualche giorno, sull'arbitro dirà delle parole diverse da quelle che ha detto".

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Lo sbrocco è imbarazzante oltremisura, non tanto da parte di Buffon che poverino si sa com'è fatto, quanto da parte di agnelli che va beh si sa com'è fatto pure lui, ma mi pare rivesta pure incarichi uefa oltre a quelli dirigenziali nel suo club.
    Ma il punto è che gli sfottò derivano molto più che dallo sbrocco in sé, dall'ipocrisia (per non parlare della faccia di culo) di gente che entro i patrii confini ciarla ripetutamente di cultura della sconfitta, di arbitri alibi di chi non vince, di polemiche inutili e abbassare i toni, per poi avanzare teorie del gombloddo e sfornare deliri da premio oscar a fronte di un arbitraggio tutto sommato decente (e senza toccare il tasto della compiacenza mediatica in tutto ciò).
    La cosa più bella però sono i tifosi che fanno palesemente finta di non capirlo

  8. #38
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    media vergognosi.
    leggo di arbitraggio indegno e di rigore da non fischiare e di arbitro senza personalità.

    l'arbitro di personalità ne ha avuta eccome. le palle di fischiare un rigore sacrosanto al 93' che decide una semifinale non ce le hanno tutti, c'è solo da fare i complimenti.

    buffon invece di dire le cazzate doveva pensare a uscire su quella palla, era in area piccola, doveva prenderla lui.. pianga se stesso
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  9. #39
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Dai però Gigi non puoi chiudere così, rinnova il contratto

    Provaci ancora Gigi

    Contro i bidoni e contro la gente degna solo di mangiare patatine

    Non fermarti qui, hai ancora tante schedine da giocare

    Secondo me quella delle patatine era un riferimento sottile al gordo Cassano e Balotelli, tutta gente estromessa da lui in Nazionale.

    La partita era già persa all'andata. Si sapeva che un goal lo avrebbero fatto, e ci mancherebbe pure, giocavano in casa.
    Ho comunque la certezza di non avere quattro schiappe e di non essere a "ciclo finito" visto che il sig. Douglas Costa è appena arrivato. Senza i vecchiacci e mettendo Scesni già il livello aumenterà. Sono assolutamente convinto di poter tornare a riprovarci e che voi gufi vi ritroverete qui molto presto. Avrete ancora di che impegnarvi.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  10. #40
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Scusate ci avete scartavetrato le palle per anni sullo "stile Juve" e sul Buffon grande uomo dentro e fuori dal campo, sugli arbitri come alibi dei perdenti ecc.

    Ora che è stato inequivocabilmente dimostrato come fossero solo borie da gradassi e vi sfottono, come dicono a Roma, statece.

    Ma poi "reazione a caldo" di cosa riguardo Buffon e Agnelli, che avranno parlato mezzora dopo la fine della partita, avranno pure avuto il tempo di sedersi un attimo e riflettere no? Invece di montare la sceneggiata "napoletana"
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  11. #41
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017


    Ci voleva un episodio contro (a loro parere) la Juve quindi

    Inviato dal mio barrett m107a1

  12. #42
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.877
    orgogliosamente tifoso della Juventus, che ha regalato una partita superba, dove gli errori dei singoli (pure irritanti a votle) sono stati completamente adombrati da una prestazione di squadra stellare. Purtroppo è sfumato tutto alla fine, per una disattenzione oramai tipica (Sandro fuori tempo) e ci sono state dichiarazioni evitabili (e pazienza per i rotflini, divertitevi).

    92 minuti in cui il Real e mezza Italia si sono cagati in mano. Peccato, peccato davvero. Non si può rimproverare nulla allasquadra per ieri, si può solo dire grazie.

    Per una volta l'espressione "a testa alta", che pure è risibile, potrebbe usarsi senza retorica e senza timore d'essere smentiti.

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ma non si trova un qualche meme di buffon da mandare come sfotto via whataspp ???
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione NamiraMan Visualizza Messaggio
    E' una vita che lo si fa, non è una novità. Lo fanno i tifosi di tutte le squadre quando accade ai rivali, seguendo queste parole non si sarebbero dovute sindacare le parole di Totti sul sistema o quelle di Mazzarri sulla pioggia. Anche le reazioni a caldo contano, possono e devono essere messe in discussione. Non è che si chieda la radiazione a vita di Buffon, ma qualche risata per delle dichiarazioni folli se la sono sempre fatta tutti.
    Ma ridere o deridere è un conto, lo capisco e lo faccio anch'io, quello che mi infastidisce un po' è l'esagerazione come al solito.
    Per me è stato patetico Buffon ieri, quanto Reina dopo l'eliminazione in Coppa Italia o le famose dichiarazioni di Totti. Lo sono stati allo stesso modo. Invece no, pur di insultare gratuitamente si cerca di far passare ieri come 'eh solo loro'.
    Ma ho capito, sono io che sbaglio a rispondere ai finti commenti seri che invece hanno come unico scopo quello di infierire.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Ma perchè tanti siti/giornali danno per scontato che questa fosse l'ultima partita di Buffon in Europa? Mi sono perso qualcosa?
    "Perchè la luce sia splendente ci deve essere l'oscurità" (Francesco Bacone)

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •