NOLF - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: NOLF - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    NOLF - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC di aprile.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista, di consegna agli abbonati, ecc.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    insataller tutto bene ho trovato un po di pugnette per la password in ita ma tutto bene (ps i dialoghi in ita???)
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma la traduzioni in italiano traduce solo domande e risposte durante il gioco?Io pensavo che mostrasse i sottotitoli ai dialoghi.Ho sbagliato qualcosa?
    Ah,l'installazione si è presa il lusso incredibile di impiegarci ben 33 minuti,ho letto 1/4 di GMC nel frattempo!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    70
    raga vi volevo kiedere un aiuto........ Ho comprato GMC di aprile e, ansioso di provare NOLF, l'ho installato...o quasi xkè l'installazione si è bloccata a circa 43%. Adesso ogni volta ke provo a reinstallarlo viene la schermata di rimozione guidata e nn so ke fare........ Ho provato di tutto: rimuovere i file dal registro di windows, cancellare la directory... proprio tutto ma nn riesco a installare sto benedetto gioco HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    welcome to the real world

  5. #5
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    NeoTheOne

    raga vi volevo kiedere un aiuto........ Ho comprato GMC di aprile e, ansioso di provare NOLF, l'ho installato...o quasi xkè l'installazione si è bloccata a circa 43%. Adesso ogni volta ke provo a reinstallarlo viene la schermata di rimozione guidata e nn so ke fare........ Ho provato di tutto: rimuovere i file dal registro di windows, cancellare la directory... proprio tutto ma nn riesco a installare sto benedetto gioco HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    accade la stessa cosa a me!
    torno a casa dopo aver comprato gmc,non vedendo l'ora di giocare ad un gioco come nolf.
    dopo questo problema non ci ho visto + dalla rabbia!!!!!
    non è la prima volta ke mi capita!
    ma,gmc,li controllate i cd prima di inserirli nella rivista?
    sono molto arrabbiato dopo aver comprato un gioco che non mi funziona!e non vedevo l'ora di giocarci....
    ! ! !


    e adesso sto scrivendo qui rinunciando alla cena e ai compiti sperando che qualcuno mi risponda prima di mezzanotte.8( !
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  6. #6
    Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.285

    NON VAAAAAAAAA

    ANCHE A ME QUESTO PROBLEMA, CON L'INSTALLAZIONE MASSIMA SI FERMA A 27% MENTRE CON QUELLA MINIMA AL 70%CIRCA.
    PRECISAMENTE AL FILE NOLFGOTY.REZ

    AIUTATEMI, SONO CORSO IN EDICOLA A PRENDERE GMC PER POI NON RIUSCIRE AD INSTALLARE IL GIOCO.

    CMQ HO GIA SCRITTO UNA E-MAIL PER FARMI SOSTITUIRE IL GIOCO, GIà IN PASSATO è SUCCESSO E SIETE STATI VERAMENTE VELOCI E GENTILI.


    CIAOOO

  7. #7
    Alessandro
    Ospite
    A me si blocca al 40%. Proprio nel file NOLFGOTY.REZ
    Ora proverò a installarlo in altri computer per verificare.
    Speriamo bene

  8. #8
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Alessandro

    A me si blocca al 40%. Proprio nel file NOLFGOTY.REZ
    Ora proverò a installarlo in altri computer per verificare.
    Speriamo bene
    Anche a me, sia che faccia installazione completa che quella minima, dobbiamo chiedere un nuovo CD?

  9. #9
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Killy77

    Anche a me, sia che faccia installazione completa che quella minima, dobbiamo chiedere un nuovo CD?
    Non l'ho ancora preso, ma a questo punto mi sembra un problema di file mancante, piu' che di cd rovinato.

  10. #10
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    lovaz

    Non l'ho ancora preso, ma a questo punto mi sembra un problema di file mancante, piu' che di cd rovinato.
    quoto ma come mai cosi tasnti problemi non e che ci sono delle schede su cui il gioco è incompatibile???
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  11. #11
    il re dei moderati L'avatar di giocatore incallito
    Registrato il
    10-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    61
    a me inece si è bloccata allo 0 percento come posso fare? 8(
    la fine è vicina soccombete popoli ignobili e credete ame.
    uauauauauauauaua

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    45
    io ho il cd 3 rotto ! una riga enorme

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Per chi trova CD rotti, l'indirizzo e-mail per la sostituzione è quello indicato chiaramente sulla rivista, [email protected]

    Per chi ha problemi con l'installazione, invece, suggerisco questa procedura:[list=1][*]Create due cartelle sul vostro desktop. Chiamate la prima NOLF Disc 1, chiamate la seconda NOLF Disc 2.[*]Copiate tutto il contenuto del primo CD nella cartella NOLF Disc 1.[*]Copiate tutto il contenuto del secondo CD nella cartella NOLF Disc 2.[*]Dalla cartella NOLF Disc 1 fate doppio clic sul file autorun.exe e avviate l'installazione.[/list=1] Se la copia dei file è avvenuta correttamente, l'installazione procederà tranquillamente senza più chiedervi di inserire alcun CD.

    Una volta ultimata, per giocare sarà sufficiente inserire il CD 2.

    Fatemi sapere se così riuscite a risolvere.

  14. #14
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    hem gorman fai un favore puoi mettere i voti di ing e di gamespy sul thread ufficiale di nolf

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    masterofmetal2

    hem gorman fai un favore puoi mettere i voti di ing e di gamespy sul thread ufficiale di nolf
    Ci sono...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •