[AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 130

Discussione: [AMC] Fear the Walking Dead | Season 4.5 - "Gimple Rebooting Version" | 12 Agosto '18

Cambio titolo
  1. #46
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    4x08

    Peccato non averla vista di sera, perchè mi avrebbe conciliato il sonno.

    Spoiler:
    Droppare la morte di Madison, in un mare di lentezza esasperante, è stata una scelta davvero discutibile. Mi sarei aspettata persino una cassettina su Wilhamina, una soggettiva da parte dell'uccello che raccontava del suo salvamento ad opera dei due bambini santi. In pratica ogni secondo di queste due ultime puntate si fonda sul niente, sul pretesto. La rabbia e il desiderio di vendetta di Alicia sono paradossali, assurdi, incongrui. La vendetta su Naomi-June è la cosa più insensata che si possa immaginare; tutta la task force che fa saltare blindati, spara a John, odia la tizia dei filmini è l'assurdo fatto a trama. Capisco che si possa impazzire perdendo fratello e madre nel giro di pochissimo tempo, però via, se proprio cerchiamo un capro espiatorio questo é Mel e la sua combriccola di camperisti. Francamente mi sembra un po' scarsino il cast per proseguire in modo qualitativamente sufficiente. Se pensano di campare di slow motion e flash back stanno freschi. Speriamo bene.

  2. #47
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Aggiornato OP con i titoli degli 8 episodi di Part B e il nuovo, orribile, poster.


  3. #48
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    4x08

    Peccato non averla vista di sera, perchè mi avrebbe conciliato il sonno.

    Spoiler:
    Droppare la morte di Madison, in un mare di lentezza esasperante, è stata una scelta davvero discutibile. Mi sarei aspettata persino una cassettina su Wilhamina, una soggettiva da parte dell'uccello che raccontava del suo salvamento ad opera dei due bambini santi. In pratica ogni secondo di queste due ultime puntate si fonda sul niente, sul pretesto. La rabbia e il desiderio di vendetta di Alicia sono paradossali, assurdi, incongrui. La vendetta su Naomi-June è la cosa più insensata che si possa immaginare; tutta la task force che fa saltare blindati, spara a John, odia la tizia dei filmini è l'assurdo fatto a trama. Capisco che si possa impazzire perdendo fratello e madre nel giro di pochissimo tempo, però via, se proprio cerchiamo un capro espiatorio questo é Mel e la sua combriccola di camperisti. Francamente mi sembra un po' scarsino il cast per proseguire in modo qualitativamente sufficiente. Se pensano di campare di slow motion e flash back stanno freschi. Speriamo bene.
    D'accordo su tutto, non si capisce dove vogliono andare a parare. Come si fa in Italia con Gomorra, ammazzano senza criterio personaggi importanti, che potrebbero ancora dare tanto, solo per aggiungere qualche momento drammatico e dare quella sensazione che nessuno è al sicuro, però continuando ad abbattere le colonne portanti senza costruirne altre fai crollare il palazzo

    P.S.Il poster è puro Trash, ma sarà interessante vedere un Uragano in piena Apocalisse Zombie.

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Oddio Zombienado
    Fra l'altro Morgan con quella espressione di chi fa una cacca difficoltosa, non lo sopporto più! Lui e il suo bastone.

  5. #50
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Teaser Trailer di S4B dal Comic-Con, domani quello extended.



    EDIT

    Come anticipato ieri, Full Trailer da oltre 3 minuti.

    Ultima modifica di Alienware; 20-07-2018 alle 21:57:16

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    È girato in modo eccellente. Peccato per quegli zombie volanti

  7. #52
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    4.09: "People Like Us"

    Spoiler:

    L'opening dell'episodio è un capolavoro del trash come non ne vedevo da un pezzo.
    Peccato che poi il resto invece sia una discreta mattonata sui coglioni, con il tour di Morgan (palesemente inutilissimo) prima del suo addioh e ritorno nel mondo di The Walking Dead, che però ovviamente non arriverà mai.

    Hanno piazzato un mini time-skip dopo gli eventi di S4A e buona parte dell'episodio serve solo a rintuzzare i pezzi (sempre con la scusa del tour di Morgan). Elemento narrativo comprensibile, ma che però fa diventare l'episodio una palla clamorosa.


    Sulla aspettative verso il resto della mini-stagione in sé, un pò meglio il fatto che non ci sono più i continui flashback/salti temporali come nella prima metà, anche se ho il serio timore che sta stronzata della tempesta (premessa che sarebbe imbarazzante anche solo per un singolo episodio) la vogliano tirare per le lunghe, specialmente considerando come abbiano già diviso il gruppo in vari sottogruppetti (con delle motivazioni al limite della logica peraltro).

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Na palla

  9. #54
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Na palla


    Io sono alla 5 della quinta di Breaking bad non posso fermarmi per guardare Fear, recupererò.

  10. #55
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Na palla
    Allora ho fatto bene a dropparla ai tempi, anche se paradossalmente sono in pari con TWD (ormai voglio vedere come finisce ).
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ho resistito nei miei intenti esattamente 3 ore. La puntata più noiosa e inutile di sempre. Come pensano di andare avanti, con questi personaggi? Banali, esauriti, senza uno scopo o una direzione. Alcune scene sono state davvero imbarazzanti, persino per i normali standard. Penso, onestamente, che questa serie abbia detto tutto quello che aveva da dire, forse compiendo il passo più lungo della gamba, per stupire, uccidendo praticamente tutti i veterani.

  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Beh l'hanno già rinnovata per la quinta stagione, ma la serie è in caduta libera, i ratings pure. Non mi stupirebbe se entro massimo un paio d'anni la chiudano, buttando l'unico paio di personaggi decenti in TWD.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Beh l'hanno già rinnovata per la quinta stagione, ma la serie è in caduta libera, i ratings pure. Non mi stupirebbe se entro massimo un paio d'anni la chiudano, buttando l'unico paio di personaggi decenti in TWD.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ah sì, hai ragione, non capivo "buttando l'unico paio di personaggi decenti in Twd". È un pensiero che mi ha sfiorata durante la visione. Alicia e John, magari. Non sarei così sicura che andrà oltre la quinta, forse è presto per dirlo, ma io non vedo grandi possibilità nemmeno per arrivarci. Il rinnovo è come per il contratto di un calciatore, sappiamo benissimo che vale come carta per le uova.
    Anche perché qui andiamo avanti di depressione in depressione: L'ubriachezza molesta di Strand, quella specie di narcolessia di Luciana, la follia omicida di Alicia. Cioè, quanto la possono tirare avanti, è già ridicola dopo una puntata.
    Non parliamo poi degli zombie volanti e di quel continuo inseguire Charlie, per motivi incomprensibili. Bambina odiosa, inutile e col cervello di una gallina---> tutti che mettono a repentaglio sé stessi e gli altri, per salvarla------> lei che fugge per motivi ignoti, se non per sprecare minutaggio.
    Morgan che cerca di instillare amore per la vita in tutti---->nessuno che se lo caga----> broncetto addolorato di Morgan---->sguardo enigmatico sul suo bastone. Strand e quel modo lubrico di bere, che mi attorciglia le budella. I vari cazzata time di Alicia. Quella strana dei video, che rompe le palle a tutti e quella ancora più strana dell'infermiera June/Laura che le rompe ancora di più coi suoi vissuti. Per me cancellazione in vista.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 19-08-2018 alle 13:39:20

  14. #59
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non sarei così sicura che andrà oltre la quinta, forse è presto per dirlo, ma io non vedo grandi possibilità nemmeno per arrivarci. Il rinnovo è come per il contratto di un calciatore, sappiamo benissimo che vale come carta per le uova.
    Wat?
    È una similitudine che non esiste, se una serie è stata rinnovata vuol dire che andrà in onda, che discorsi sono.

    Esistono le eccezioni, ma sono lo 0.01% dei casi.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Wat?
    È una similitudine che non esiste, se una serie è stata rinnovata vuol dire che andrà in onda, che discorsi sono.

    Esistono le eccezioni, ma sono lo 0.01% dei casi.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Era così bella
    Se questa stagione fosse un flop, vuoi dire che non sarà cancellata?

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •