[674] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 510

Discussione: [674] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Io con le partite del Milan per quest'anno ho fatto...
    Guarderò la finale di coppa Italia ben sapendo che ne prenderemmo 2 o 3 da una Juve ormai non irresistibile
    *
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  2. #77
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Se non andiamo in Europa, il settlement agreement vale sempre?
    Penso di si.
    L'EL non dà granché. Al massimo ci leviamo dalle palle Donnaraiola.

  3. #78
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    per me va a finire che riprendiamo balotelli, questo mercato di p0 mi porta a pensare così
    che poi rispetto a questi kalinic e silva non credo sia un downgrade
    Diciamo che ci salva il fatto che Raiola non voglia più avere a che fare con Mirabelli e viceversa.
    Sarebbe senz'altro un upgrade rispetto alla nostra attuale batteria di attaccanti, ma un secondo ritorno anche no.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  4. #79
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Biglia il migliore per distacco

    Grazie di esistere Tripla, ci risollevi il morale

  5. #80
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    N'altra volta dietro l'Atalanta.... Che imbarazzo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #81
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Sarebbe qualcosa di assurdo non andare in EL per voi quest'anno, se non date continuità al progetto non c'è mai il miglioramento.

    Montella venne giustamente criticato, ma con lui arrivaste al sesto posto con una rosa inferiore a questa.

    Alla 34esima giornata avevate 5 punti in più rispetto a questa stagione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #82
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Sarebbe qualcosa di assurdo non andare in EL per voi quest'anno, se non date continuità al progetto non c'è mai il miglioramento.

    Montella venne giustamente criticato, ma con lui arrivaste al sesto posto con una rosa inferiore a questa.

    Alla 34esima giornata avevate 5 punti in più rispetto a questa stagione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Con molta meno concorrenza però

    Inviato senza alcuna sensibilità

  8. #83
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Con molta meno concorrenza però

    Inviato senza alcuna sensibilità
    Bah oddio c'erano Inter e Fiorentina, quest'anno la concorrenza c'è perché voi avete lasciato dei punti nelle ultime giornate riaprendo la lotta al sesto posto, che per mesi sembrava già chiusa.

    Cioè se la classifica non dovesse cambiare da qui alla fine sarebbe il secondo anno in cui finite dietro all'Atalanta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #84
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Sarebbe qualcosa di assurdo non andare in EL per voi quest'anno, se non date continuità al progetto non c'è mai il miglioramento.

    Montella venne giustamente criticato, ma con lui arrivaste al sesto posto con una rosa inferiore a questa.

    Alla 34esima giornata avevate 5 punti in più rispetto a questa stagione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si ma partimmo molto meglio se non ricordo. Qua praticamente abbiamo perso per tutto il girone di andata.

    va bene che veniate a pasteggiare sul cadavere del milan come i peggio avvoltoi, ma è anche vero chea bbiamo dovuto giocare a mille dall'arrivo di Gattuso e purtroppo questa situazione ci sta.

    Raga per chi sta sputando su Biglia. Tripla esagera indubbiamente, ma non potete dirmi che da quando è entrato in forma il centrocampo del milan non sia migliorato.
    Certe volte vi meritereste davvero Locatelli o MontolicoMrlapassoindeitrosempre titolarissimi a non fare un cazzo a cc.
    Datevi una regolata ogni tanto.
    Ultima modifica di ^mess1ah; 22-04-2018 alle 17:28:17

  10. #85
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Si ma partimmo molto meglio se non ricordo. Qua praticamente abbiamo perso per tutto il girone di andata.

    va bene che veniate a pasteggiare sul cadavere del milan come i peggio avvoltoi, ma è anche vero chea bbiamo dovuto giocare a mille dall'arrivo di Gattuso e purtroppo questa situazione ci sta.

    Raga per chi sta sputando su Biglia. Tripla esagera indubbiamente, ma non potete dirmi che da quando è entrato in forma il centrocampo del milan non sia migliorato.
    Certe volte vi meritereste davvero Locatelli o MontolicoMrlapassoindeitrosempre titolarissimi a non fare un cazzo a cc.
    Datevi una regolata ogni tanto.
    Diciamocela tutta: non è che siete stati finiti in questa situazione solo per il girone di andata, nelle ultime giornate avete perso 5 punti contro Sassuolo e Benevento eh.

    La lotta al sesto posto sembrava chiusa da mesi e addirittura i media parlavano di rimonta per il quarto posto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #86
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Diciamocela tutta: non è che siete stati finiti in questa situazione solo per il girone di andata, nelle ultime giornate avete perso 5 punti contro Sassuolo e Benevento eh.

    La lotta al sesto posto sembrava chiusa da mesi e addirittura i media parlavano di rimonta per il quarto posto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Harald devi anche vedere un po' la storia completa però: con Montella non abbiamo fatto la preparazione, l'ha rifatta Gattuso e purtroppo ora sono moti, abbiamo romagnoli e hakan fuori e Suso che è finito. Purtroppo ci sta tutto, tranne la sconfitta con il Benevento.

    Citare i media è ridicolo: sono banderuole.

  12. #87
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Biglia il migliore per distacco

    Grazie di esistere Tripla, ci risollevi il morale
    Intendeva dire per distacco delle vertebre femorali

  13. #88
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Si ma partimmo molto meglio se non ricordo. Qua praticamente abbiamo perso per tutto il girone di andata.

    va bene che veniate a pasteggiare sul cadavere del milan come i peggio avvoltoi, ma è anche vero chea bbiamo dovuto giocare a mille dall'arrivo di Gattuso e purtroppo questa situazione ci sta.

    Raga per chi sta sputando su Biglia. Tripla esagera indubbiamente, ma non potete dirmi che da quando è entrato in forma il centrocampo del milan non sia migliorato.
    Certe volte vi meritereste davvero Locatelli o MontolicoMrlapassoindeitrosempre titolarissimi a non fare un cazzo a cc.
    Datevi una regolata ogni tanto.
    Vabbè, ma nessun dice che è una pippa (al massimo che a volte gioca come tale).
    Ma leggere che è il migliore per distacco quando per 3/4 del campionato è stato il nulla assoluto fa ridere.Ciò non toglie che non è ultimamente un danno, anzi, ma non fa neanche la differenza in positivo.
    Se offensivamente siamo ancora macchinosi e poco efficenti è ANCHE a causa del centrocampo.

    Poi che rispetto a Montolivo sia un guadagno ok, grazie. Lo sarebbe pure Jaap Stam schierato come regista arretrato.


    Anche perchè detta sinceramente, l'unico reparto che salvo quest anno è la difesa.

  14. #89
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    WAT. Ma se ha iniziato a giocare decentemente a Febbraio. Ma per favore. Per distacco pure
    Perché chi è stato il migliore in tutto il campionato secondo te? Da quando Biglia ha preso possesso del centrocampo si è visto gioco e circolazione palla che poi è "sparita" quando davanti hanno cominciato a crollare fisicamente (soprattutto Bonaventura e Suso come l'anno scorso)

    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Se non andiamo in Europa, il settlement agreement vale sempre?
    Non credo però eventuali sanzioni si sconterebbero alla prossima apparizione. Al momento comunque siamo 7° che dovrebbe farci partire ancora da luglio come l'anno scorso......

  15. #90
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    pare vincenzino vicino all'esonero
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •