Schema per adattare padPsx sul Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Schema per adattare padPsx sul Pc

Cambio titolo
  1. #1

    Schema per adattare padPsx sul Pc

    Non so se ci sia già sto topic, comunque qualcuno ha dei link per lo schema per adattare il pad della playstation sul pc?
    Oltrettutto vi chiedo un altro schema, che immagino sia impossibile da recuperare, quello della psOne: mio padre tentando una modifica improbabile ha danneggiato la mia psOne, si accende la luce verde ma il lettore cd non gira.
    Ripongo a voi la mia speranza, e grazie comunque
    My Favourite Songs: The Call Of Ktulu, Orion, (Anesthesia) Pulling Teeth and many, many other...


  2. #2
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133

    Re: Schema per adattare padPsx sul Pc

    dirk_nowitzky

    Non so se ci sia già sto topic, comunque qualcuno ha dei link per lo schema per adattare il pad della playstation sul pc?
    Oltrettutto vi chiedo un altro schema, che immagino sia impossibile da recuperare, quello della psOne: mio padre tentando una modifica improbabile ha danneggiato la mia psOne, si accende la luce verde ma il lettore cd non gira.
    Ripongo a voi la mia speranza, e grazie comunque
    Ma io avevo il tuo stesso probbema per quando riguarda il pad ho tentato con varie prove ohm metriche ,collegandolo poi alla porte del pc ma con scarsissimi risultati(il personaggi andava solo avanti8( )PER Quando riguarda lo schema non so se esista ,prova a ricostruire la piste

  3. #3
    Nipik
    Ospite
    Nel mio negozio di fiducia c'è un adattatore che costa 16 € per collegare pad PS col computer

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •