Ho acquistato un auto usata un po a occhi chiusi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ho acquistato un auto usata un po a occhi chiusi....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045

    Ho acquistato un auto usata un po a occhi chiusi....

    Dunque la mia corsa dopo 165000 km In 12 anni di onorato servizio ed un solo guasto (motorino avviamento) ho deciso di lasciarla a mio padre e di comprarmi un auto usata...

    Non me ne intendo molto di auto e sono andato quasi ad occhi chiusi, ho preso un audi a1 nera 3 porte del 2012 1.2 tfsi benzina Con 85000 km...

    9900€

    Cerchi In lega cruise control computer di bordo dentro perfetta fuori giusto 2 righe...

    Buon affare secondo voi??

    Ps: Mi è stata venduta come 2013 Ma sul libretto c'è "già targa xxxxxx (spagna) prima immatricolazione /3/2012.

    Che vuol dire??

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  2. #2
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    ._.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  3. #3
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    prima immatricolazione non vuol dire anno in cui è stata prodotta, può essere una cagata come può vuol dire molto perchè magari da un anno all'altro è una nuova versione in cui la differenza si sente. nel tuo caso non ti cambia niente perchè il primo restyling è del 2015.


    forse potevi tirare un pò il prezzo di 500 euro visti i non pochi km

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Per me che sono abituato mio malgrado a viaggiare tanto ha troppi km. Se tu giri poco ok ma se sei uno che fa 25/26k km l'anno rischi di trovarti una macchina alla frutta come l'altra nel giro di 2/3 anni, non ammortizzi. Poi boh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Per me che sono abituato mio malgrado a viaggiare tanto ha troppi km. Se tu giri poco ok ma se sei uno che fa 25/26k km l'anno rischi di trovarti una macchina alla frutta come l'altra nel giro di 2/3 anni, non ammortizzi. Poi boh.
    Ho fatto 166000 km in 12 anni... In 2 autisti

    Casa lavoro sono 3 minuti e la sera esco in paese a 8 minuti di distanza...

    Credo mi stuferò prima dei 25000 quanto morirà il motore

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  6. #6
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Come prezzo ci sta, con la Corsa ovviamente c'è un gap enorme come qualità. Io però a quel prezzo avrei cercato un A3

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    10k per una A3? una molto vecchia forse... più che altro poteva prendere una Giulietta col 1.4 turbo benzina

  8. #8
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    10k per una A3? una molto vecchia forse... più che altro poteva prendere una Giulietta col 1.4 turbo benzina
    Beh del 2010-11 qualcosina si trova. A 11k avevo trovato anche un Golf VI GTI del 2010 ma spaventato dalla manutenzione e dalle possibili rotture ho lasciato perdere

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Beh del 2010-11 qualcosina si trova. A 11k avevo trovato anche un Golf VI GTI del 2010 ma spaventato dalla manutenzione e dalle possibili rotture ho lasciato perdere
    Le tedesche sono per chi può permettersele. Inutile trovare l'occasione e poi non dormire la notte pensando al tagliando e alla manutenzione straordinaria o meno che sia.

    Però purtroppo si cade in tentazione e poi si grida al governo di turno se non si arriva a fine mese.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  10. #10
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma più che altro comprare una macchina usata oltre i 5/6 anni di vita è una follia di suo a prescindere dalla marca, non sai mica cosa cazzo vai a comprare eh. Gira roba venuta dall'est coi km ribassati che ti dichiarano 50.000 poi sono 200.000 ma manco per il cazzo, raga.
    A meno che tu non sia la classica casalinga che la usa solo per fare la spesa e che fa 5000 km l'anno,ovviamente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Eh appunto dicevo altro e si ptoeva benisismo con circa 10.000€...!

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    85k chilometri sono tanti? Ma cosa dite scusate? Una macchina di 6 anni (2012)... Significa 14k annui. E non sono tanti in generale... Mica sono fatti coi lego i motori xd

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    85k chilometri sono tanti? Ma cosa dite scusate? Una macchina di 6 anni (2012)... Significa 14k annui. E non sono tanti in generale... Mica sono fatti coi lego i motori xd

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    no sono giusti più che altro ecco poteva aspirare a qualcosa di più elevato

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    85k chilometri sono tanti? Ma cosa dite scusate? Una macchina di 6 anni (2012)... Significa 14k annui. E non sono tanti in generale... Mica sono fatti coi lego i motori xd

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    secondo me non ci siamo capiti
    E' ovvio che una macchina di 6 anni di vita avrà quei km (e se ne ha meno è perchè li hanno ribassati): il punto è che se tu sei uno che gira molto (almeno quei 25k l'anno) non puoi comprare roba a benzina con 80.000 km altrimenti nel giro di 4/5 anni al massimo hai un motore praticamente da buttare via in un auto che a quel punto li vale praticamente ZERO. O spendi 2000 euro per rifare un motore in un auto che ne vale 2000 in tutto?Quindi dal punto di vista economico è una roba da dementi.
    Poi ripeto che se uno è un topolone che non esce mai di casa e fa 3 km al giorno di media non avrà problemi, io che di km ne faccio circa 30.000 all'anno di problemi ne avrei a iosa, e manco per il cazzo che prendo roba stracarica di km: piuttosto scendo di categoria come auto e la prendo nuova ma non scherziamo nemmeno.
    Ultima modifica di chepe; 26-06-2018 alle 14:45:35
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    secondo me non ci siamo capiti
    E' ovvio che una macchina di 6 anni di vita avrà quei km (e se ne ha meno è perchè li hanno ribassati): il punto è che se tu sei uno che gira molto (almeno quei 25k l'anno) non puoi comprare roba a benzina con 80.000 km altrimenti nel giro di 4/5 anni al massimo hai un motore praticamente da buttare via in un auto che a quel punto li vale praticamente ZERO. O spendi 2000 euro per rifare un motore in un auto che ne vale 2000 in tutto?Quindi dal punto di vista economico è una roba da dementi.
    Poi ripeto che se uno è un topolone che non esce mai di casa e fa 3 km al giorno di media non avrà problemi, io che di km ne faccio circa 30.000 all'anno di problemi ne avrei a iosa, e manco per il cazzo che prendo roba stracarica di km: piuttosto scendo di categoria come auto e la prendo nuova ma non scherziamo nemmeno.
    Si ma te parli dal tuo punto di vista, mica tutti fanno 30k km l'anno. Io ne faccio forse 10k e se prendo una macchina anche con 100k km mi dura altri 15 anni volendo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •