[155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 42 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 616

Discussione: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #466
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Secondo me non calcolate il fatto che Hamilton non ha mai spinto all'estremo perché aveva dietro di se Verstappen che non faceva temponi e dopo 3\4 giri gli ha dato quei 5\6 secondi che gli hanno consentito di gestire tutto in tranquillità con il plus delle gomme.

    Bottas con il fondo danneggiato non perdeva così tanto da Vettel

  2. #467
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Scenata di Verstappen in sala stampa per la penalità di Vettel.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #468
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Scenata di Verstappen in sala stampa per la penalità di Vettel.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che ha fatto?
    Donnarumma ju29ro.

  4. #469
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Che ha fatto?
    Vettel dovrebbe cambiare il suo stile di guida, è inaccettabile. Questo é quello che lui ha detto a me, quindi mi sento di dargli lo stesso consiglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #470
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Eravamo abituati a vedere blistering sulle gomme Mercedes dopo 25 giri, oggi, dopo 35 con SS la gomma pareva nuova.

    Al di la di questo non sta ne in cielo ne in terra che un US faccia gli stessi giri di una SS che a sua volta fa gli stessi giri se non di più di una semplice S. Pirelli deve iniziare a lavorare come si deve sennó qui lo spettacolo ne risente.

    Cazzo, una Ultra Soft mi deve fare 15 giri dove vado 1" più veloce degli altri e al giro 16 deve esplodere se non faccio un pit, non che mi duri 30 giri per non farmi guadagnare niente, che senso ha?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #471
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Vettel dovrebbe cambiare il suo stile di guida, è inaccettabile. Questo é quello che lui ha detto a me, quindi mi sento di dargli lo stesso consiglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fa bene a godere e marciarci sopra, l’avesse fatto lui sarebbe stato riempito di merda. L’ha fatto Vettel, si è preso l’1% della merda in confronto

  7. #472
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Vettel sta facendo di tutto per perdere il mondiale



  8. #473
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Vettel dovrebbe cambiare il suo stile di guida, è inaccettabile. Questo é quello che lui ha detto a me, quindi mi sento di dargli lo stesso consiglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ha detto così, ha detto "questo è quello che voi [giornalisti] dovreste dirgli. Poi Seb dovrebbe continuare a fare quello che fa e imparare dall'accaduto". Era una frecciatina sarcastica ai giornalisti, non a Vettel.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #474
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Vettel non è andato volontariamente a buttar fuori Bottas, ha inchiodato quando ha visto Hamilton chiudere la strada che lui voleva fare e non ha potuto far nulla per evitare Bottas difatti gli hanno dato 5" per aver causato l'incidente e basta. La colpa è sua e l'ha ammesso ma non cercava quello.

    Verstappen ha ragione sui giornalisti che sono sempre più una piaga perché sono diventati ultrafaziosi alla Meda

  10. #475
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    In quest'ultima gara mi era quasi parso di rivedere Raikkonen alla guida della rossa e non il suo pupazzo gonfiabile Non è che stia facendo proprio malissimo comunque eh.. ha solo 9 punti in meno rispetto a Bottas che a differenza di Kimi non si è mai ritirato (mentre il pilota del cavallino è già a quota 2 e non per colpa sua). Continuo nella mia idea che, AL MOMENTO, mettere Leclerc sul sedile della rossa sia un suicidio. Dovrebbe fare una stagione in continuo crescendo, allora se ne potrebbe parlare.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #476
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Boh davvero non capisco che altro debba dimostrare Leclerc
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  12. #477
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Tre zone drs in Austria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #478
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Tre zone drs in Austria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi tutta la pista

  14. #479
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    In quest'ultima gara mi era quasi parso di rivedere Raikkonen alla guida della rossa e non il suo pupazzo gonfiabile Non è che stia facendo proprio malissimo comunque eh.. ha solo 9 punti in meno rispetto a Bottas che a differenza di Kimi non si è mai ritirato (mentre il pilota del cavallino è già a quota 2 e non per colpa sua). Continuo nella mia idea che, AL MOMENTO, mettere Leclerc sul sedile della rossa sia un suicidio. Dovrebbe fare una stagione in continuo crescendo, allora se ne potrebbe parlare.
    Bottas si è ritirato all'ultimo giro mentre era primo a Baku e in Francia senza la spinta di Vettel non sarebbe mai arrivato sesto, molto probabilmente avrebbe finito secondo. Si è trovato parecchie volte davanti ad Hamilton in qualifica ed è stato sempre bene o male vicino a lui, arrivandogli davanti "sul campo", mentre a memoria Raikkonen è stato davanti solo in Australia fino al pit stop, a Baku dopo l'errore in frenata e nell'ultima gara col compagno che rimontava dall'ultimo posto. Non c'è proprio paragone come rendimento...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #480
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Boh davvero non capisco che altro debba dimostrare Leclerc
    Tipo tutto?

    Perdonami ma da quante gare Leclerc sta andando stabilmente a punti? 2? 5 se non contiamo il ritiro a Monaco (che comunque era fuori zona punti)? Manco avesse concluso la stagione sempre a punti.. Non hanno richiamato Ocon in Mercedes che lo scorso anno ha fatto il fenomeno (su 20 gare una volta si è ritirato mentre le altre è sempre andato a punti) e vanno a chiamare Leclerc in Ferrari per 3 volte che è arrivato decimo e una volta sesto?

    Sta facendo bene proprio perchè sta su una Sauber, è al primo anno e quindi da lui nessuno si aspetta di più del finire le corse (in primis) e di arrivare qualche volta in zona punti. E' tutto un altro gareggiare così. Sulla rossa non c'è spazio per gli errori, e Leclerc per crescere davvero ha bisogno di fare le sue cazzate in santa pace (come sta facendo Ocon sulla Force India che al momento sputa in testa al monegasco eh).

    Kimi starà pure guidando come un pensionato (innegabile) ma ricordiamoci che nei 20 anni lottava contro gente come Schumacher e aveva preso il posto di Hakkinen, mica gli ultimi 2 stronzi in attesa della pensione. Inoltre è pure l'ultimo campione del mondo sulla rossa attualmente in attività. Bollito quanto volete ma ha 2 spalle che Leclerc se le sogna al momento e buttare il monegasco sul sedile della rossa potrebbe fargli più male che bene, e lo dico da fanboy di Leclerc, vedermelo squagliare sotto la pressione di essere buttato in un team da vittoria finale al secondo anno in F1 mi brucerebbe parecchio.

    Lo stesso Verstappen sta pagando cara l'inesperienza nel top team, e la Red Bull come prestigio non è certo la Ferrari e soprattutto non è in grado di lottare per la vittoria del campionato. Digli poco..



    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Bottas si è ritirato all'ultimo giro mentre era primo a Baku e in Francia senza la spinta di Vettel non sarebbe mai arrivato sesto, molto probabilmente avrebbe finito secondo. Si è trovato parecchie volte davanti ad Hamilton in qualifica ed è stato sempre bene o male vicino a lui, arrivandogli davanti "sul campo", mentre a memoria Raikkonen è stato davanti solo in Australia fino al pit stop, a Baku dopo l'errore in frenata e nell'ultima gara col compagno che rimontava dall'ultimo posto. Non c'è proprio paragone come rendimento...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Vero, ma entrambe le volte che Raikkonen si è ritirato era in zona podio (al primo ritiro era terzo tranquillo) o comunque ai margini. Aggiungigli quei punti e guarda caso lo trovi a ridosso del gregario di Hamilton.

    Inoltre calcoliamo che Hamilton è in testa ma sta facendo una stagione mediocre, mentre Vettel non può permettersi la minima cazzata e nonostante questo rimane dietro in classifica. Al di là della questione gomme la Mercedes ha ancora qualcosa in più della Ferrari. Come tu stesso hai detto a Baku senza la foratura all'ultimo giro avrebbe vinto Bottas, e lì non c'era il gommino "barato" della Pirelli.

    Ecco perchè dico che tutto sommato alla fine non sta facendo malissimo. Poi che non sia più il Kimi della Lotus, McLaren o del mondiale Ferrari è innegabile eh, mica dico il contrario..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 28-06-2018 alle 07:28:05
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 32 di 42 PrimoPrimo ... 2229303132333435 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •