[622] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [622] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma certo che é vecchia, gli ha fatto quel buchetto in alto e basta e hanno adirittura fatto un comunicato fasullo. Poi non li devi odiare.

    E per fortuna finalmente qualcuno in società ha parlato anche se é stato fin troppo calmo, ha detto molto di più il sindaco di Napoli.

    Ad ogni modo non cambierà mai niente perché le cose vanno così e basta. Noi ci siamo giocati la Champions tra gennaio e febbraio, questa é la verità ma ciò non toglie il marcio che abbiamo dovuto sopportare e un furto in casa nostra che io ancora non riesco a digerire.
    https://www.facebook.com/avv.LucaMar...16338147035412

    Fatevi una migliore idea qua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Almeno ha fatto più lui un solo anno all'Inter di quanto potranno mai fare Huguain e Dybala alla Juve in Europa.
    Tutti vincono, tutti hanno qualcosa per cui gioire. Tranne la juve


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Tutti vincono, tutti hanno qualcosa per cui gioire. Tranne la juve


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Dalla Curva NORD (pre gara)


  5. #20
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Ma lisandro lopez esattamente che cazzo l'abbiamo preso a fare?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Secondo me si è rivelato anche più inadatto di quello che si aspettavano, quindi pur di non farlo giocare le provano tutte, stile come con sainsbury l'anno scorso

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  7. #22
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Ma lisandro lopez esattamente che cazzo l'abbiamo preso a fare?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Per la stessa questione per cui a Firenze abbiamo giocato con Santon centrale, che ci ha fatto perdere due punti (tra i tanti)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  8. #23
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Ma lisandro lopez esattamente che cazzo l'abbiamo preso a fare?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ah perché esiste?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma io personalmente me ne fotto se la ferita di Mandzukic sia o no vera perchè l'espulsione di Vecino comunque ci sta, lo scandalo arbitrale non è l'espulsione di Vecino, ma il mancato rosso a Pjanic, ma ormai è andata così amen.
    Resto comunque dell'idea che con un pò di freddezza in più almeno il 2-2 avremmo potuto tenerlo, ma ora basta, testa all'Udinese: io esigo 6 punti nelle prossime due poi speriamo bene nello scontro diretto all'ultima. Se anche non servirà per il quarto posto almeno diamo un segnale.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #25
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ah perché esiste?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il che fa abbastanza riflettere su come buttiamo i soldi 400.000€ di stipendio per non giocare?

    Rapportati al mondo del calcio sono nulla... Ma tolti da li sono una somma enorme...

    Non so mi immagino se li dessero a me credo butterei il sangue per 365 giorni...



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  11. #26
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma io personalmente me ne fotto se la ferita di Mandzukic sia o no vera perchè l'espulsione di Vecino comunque ci sta, lo scandalo arbitrale non è l'espulsione di Vecino, ma il mancato rosso a Pjanic, ma ormai è andata così amen.
    Resto comunque dell'idea che con un pò di freddezza in più almeno il 2-2 avremmo potuto tenerlo, ma ora basta, testa all'Udinese: io esigo 6 punti nelle prossime due poi speriamo bene nello scontro diretto all'ultima. Se anche non servirà per il quarto posto almeno diamo un segnale.
    Anche vincendo con la Juve stavamo un punto sotto alla Lazio. E all'Olimpico meh.... per me in CL non ci saremmo andati comunque.
    E anzi forse sarebbe andata pure peggio, perchè Lazio Inter all'ultima giornata non evoca piacevoli ricordi.
    La partita di Sabato è stata orrenda ma siamo usciti a testa altissima per colpa di un arbitro in malafede che ci ha remato contro.

  12. #27
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Mi sembrava ti fosse stato proibito di criticare ancora l'arbitraggio.


    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Anche vincendo con la Juve stavamo un punto sotto alla Lazio. E all'Olimpico meh.... per me in CL non ci saremmo andati comunque.
    Cosa, cosa cosa?!?! 4 giorni di WoT e flammate e alla fine ti sei reso conto che in CL non ci andavi comunque con certezza?
    Ammettilo, hai perso il treno nel terribile trittico Derby-Torino-Atalanta (2pt su 9 disponibili) e a quel punto il tuo scudetto è diventato soltanto quello dell'azzurro, senza più il nero.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  13. #28
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Questo è il topic dell'Inter e io scrivo quello che penso. Non credo di dover aggiungere altro

  14. #29
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Quanto mi mancano però le partite di champions :'(

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    salutate Cancelo in queste ultime 3 partite

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •