[17] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 534 di 534

Discussione: [17] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    evviva

  2. #527
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Complimenti alla Juve per il suo 34° scudetto
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  3. #528
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    7, e sono 36!!!!
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  4. #529
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Mi raccomando, niente festa, che domani si va a lavorare

  5. #530
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    La situazione è proprio assurda, nemmeno con la massima professionalità potrebbe gestire una cosa simile.

    Un conto è una situazione stile 2002, se l'Inter si giocasse lo scudetto. Che lo vinca o che lo perda tu quest'anno giochi nella Lazio, un trofeo in più o in meno nella bacheca della tua futura squadra non fa differenza (aldilà di possibili simpatie o antipatie dei tifosi).

    Ma qui c'è in ballo la qualificazione. Quindi puoi "decidere" se giocare o meno TU STESSO la CL il prossimo anno. Cioè io fossi in lui mi farei mettere in tribuna, e tiferei assolutamente Inter.
    Bah, a me non sembra che De Vrij abbia accettato l'Inter per fare la CL, ma per l'ingaggio: voleva assolutamente quei 4-5 mln (che noi non avremmo garantito) annui e la titolarità, che nei club di Premier non sarebbe stata certa.

    Soltanto noi italiani abbiamo una visione tanto merdosa dell'Europa League ma gli stranieri la vedono come una competizione europea come la Champions solo con meno squadroni e meno soldi per i club.

    Ne parlate come se fosse l'occasione della vita, o regali la vittoria all'inter o niente CL per sempre quando non sarà cosi: se non è il prossimo anno, la giocherà altre volte in futuro, l'Inter non resterà giù sempre e sta migliorando di anno in anno, e lui è un difensore eccezionale.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma infatti dovrebbe essere Inzaghi a lasciarlo in panchina. Non perchè possa magari farlo apposta, ma perchè possa giocare con insufficenza e scarso interesse.
    Il problema è che De Vrij è di gran lunga il nostro migliore centrale, anche tenerlo fuori sarebbe un incredibile suicidio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #531
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che tristezza, mezz'ora di passagini a centrocampo.
    Mi sento truffato... e nemmeno ho pagato il biglietto per andare allo stadio.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    , the simpball > calciatoribrutti

  7. #532
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Nel primo tempo almeno la corsa e la voglia ce l'ha messa la Roma. Nel secondo tempo sembravano due squadre senza un briciolo di energia (la juve già nel primo in realtà ). Poi vabbè, l'espulsione ha tolto ogni motivo per cercare il gol ed esporsi al contropiede, melina quasi inevitabile.

    Primo scudetto col VAR, not bad.

  8. #533
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, niente festa, che domani si va a lavorare
    La produzione di nduja non si può mica fermare d'altronde
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  9. #534
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1047961

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •