Errore in un filmato di FFX2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Errore in un filmato di FFX2?

Cambio titolo
  1. #1
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Errore in un filmato di FFX2?

    Allora, il filmato del concerto di yuna/lenne... l'ho visto prima versione pal, poi versione jap... e ho notato una piccola differenza, ke mi ha fatto notare ke forse è stata fatta una modifica (sbagliata) alla versione pal. non legga lo spoiler ki non c'è ancora arrivato.
    Spoiler:
    allora, in pratica nella versione JAP vediamo Yuna ke, mentre canta, si trasforma in Lenne. Continua a cantare dunque Lenne, incarnata in Yuna, e si vedono vari flashback. Dopodichè si vede Lenne ke canta sul palco, per poi ritrasformarsi in Yuna, ke finisce di cantare la canzone. Questo è quello Jap, ke è il + sensato. In quello Pal invece, ke vediamo? vediamo Yuna ke si trasforma in Lenne, tutto quanto, i fòashback, eccetera... poi cosa cosa cosa?? Lenne e Yuna si affiancano a cantare insieme??? Lenne canta e Yuna le fa da seconda voce?? ummhhh ma questo è un mistero! Fatemi capire... allora prima Yuna si trasforma in Lenne, e poi si sdoppia tra Lenne e Yuna? Umh è complicato eh?

    dunque, avete notato anke voi queste 2 differenze tra il filmato JAP e quello PAL? e se si, non considerate ke quello PAL sia abbastanza errato?

  2. #2
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521

    Re: Errore in un filmato di FFX2?

    Shiva

    Allora, il filmato del concerto di yuna/lenne... l'ho visto prima versione pal, poi versione jap... e ho notato una piccola differenza, ke mi ha fatto notare ke forse è stata fatta una modifica (sbagliata) alla versione pal. non legga lo spoiler ki non c'è ancora arrivato.
    Spoiler:
    allora, in pratica nella versione JAP vediamo Yuna ke, mentre canta, si trasforma in Lenne. Continua a cantare dunque Lenne, incarnata in Yuna, e si vedono vari flashback. Dopodichè si vede Lenne ke canta sul palco, per poi ritrasformarsi in Yuna, ke finisce di cantare la canzone. Questo è quello Jap, ke è il + sensato. In quello Pal invece, ke vediamo? vediamo Yuna ke si trasforma in Lenne, tutto quanto, i fòashback, eccetera... poi cosa cosa cosa?? Lenne e Yuna si affiancano a cantare insieme??? Lenne canta e Yuna le fa da seconda voce?? ummhhh ma questo è un mistero! Fatemi capire... allora prima Yuna si trasforma in Lenne, e poi si sdoppia tra Lenne e Yuna? Umh è complicato eh?

    dunque, avete notato anke voi queste 2 differenze tra il filmato JAP e quello PAL? e se si, non considerate ke quello PAL sia abbastanza errato?
    Io ce l'ho solo in PAL.
    Effettivamente, anche a me ha lasciato un po l'amaro in bocca, perchè ho capito poco la scena...solo dopo il concerto ho capito.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi viene in mente una sola spiegazione… avevo letto tempo fa che una delle principali canzoni di FFX-2 era stata cambiata rispetto alla versione Jap (sia in USA che in Europa).

    Probabilmente si tratta proprio di questa, e di conseguenza hanno anche modificato il filmato (però non saprei dirti il perché)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Umh, posso confermare io che ce l'ho JAP.

  5. #5
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Se veramente nella versione Jap non c'è lo sdoppiamento tra le due allora è un video modificato ma non penso che sia un errore.
    La trama spiega che:
    Spoiler:
    Molto tempo fa Lenne era molto abile con il canto ma anche dotata per le arti d'invocatrice. Stessa cosa è per Yuna.

    Forse volevano rendere meglio l'idea di un legame profondo tra loro e mostrare accanto a Yuna pure Lenne.

  6. #6
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    strano....
    Firma By The Vampire
    Forum World

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Cmq Vegeth ha detto bene, esistono 2 versioni di 1000 Words, una Jap ed una Eng
    Spoiler:
    Si trovano benissimo anke su Kazaa
    !!!



    P.S.

    E Cmq nessuno ha risp al mio topic sugli spartiti.....................

  8. #8
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    boh a me quello pal piace così com'è........... quello in versione jap cercherò di vederlo .....
    cmq lenne mi fa paura sembra un aliena T.T
    PS3 ID: a3yus

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Squall-Leonhart

    boh a me quello pal piace così com'è........... quello in versione jap cercherò di vederlo .....
    cmq lenne mi fa paura sembra un aliena T.T
    Asd ecco, la prova vivente che i FMV di FFX-2 sono fatti malissimo .

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Sinceramente mi piace molto la scena in cui loro 2 si affiancano, sono contento che l'abbiano modificata

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Fei

    Asd ecco, la prova vivente che i FMV di FFX-2 sono fatti malissimo .
    in ke senso fatti malissimo? dal punto di vista grafico o della realizzazione?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Dragon89

    in ke senso fatti malissimo? dal punto di vista grafico o della realizzazione?
    Graficamente sono perfetti, è dal punto di vista tecnico dei movimenti che è messo davvero male.

  13. #13
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    si anke a me piace molto quando si affiancano, però è assurdo se ci fate caso, xkè prima si vede yuna ke SI TRASFORMA in Lenne... non ke Lenne appare accanto a lei... e cmq secondo me dovevano lasciarlo come l'originale JAP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •