[675] A.C. Milan 1899 - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 512

Discussione: [675] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #196
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Vabbe, già non ero ottimista prima sul mercato. Ora figurati

    Inviato senza alcuna sensibilità
    Da Cavani, Dzeko, Morata e Benzema, siamo già passati a Zaza. Ho paura per i tre mesi abbondanti di mercato che ci aspettano.

  2. #197
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Da Cavani, Dzeko, Morata e Benzema, siamo già passati a Zaza. Ho paura per i tre mesi abbondanti di mercato che ci aspettano.
    Felice di essere smentito, ma a questo punto dubito anche che farete mercato
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #198
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    la UEFA manco il settlement ci ha concesso

  4. #199
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Io sono stato fra primi scettici sulla nuova proprietà e lo rimango, però

    https://www.ilpost.it/2018/05/22/mil...ent-agreement/

    L'UEFA ha scritto che «la camera di investigazione è del parere che permangano ancora incertezze sul rifinanziamento del prestito e sul rimborso delle obbligazioni da effettuare entro ottobre 2018.».
    Onestamente se la motivazione è davvero questa sto dalla parte di Fassone.
    Se si tratta di sanzionare perché c'è il rischio di mi pare veramente eccessivo, mi sarei aspettato la sanzione eventualmente per la stagione 19-20, una volta certificato che non sono state mantenute le aspettative. Siccome ho visto anche l'intervista di Fassone dove accenna a delle richieste della UEFA che non sono state ancora soddisfatte, io credo e temo che la motivazione sia più sulla mancanza di queste garanzie che erano già state fatte notare lo scorso anno quando era stato bocciato anche il volountary agreement (e in questo caso dovremmo prendercela coi nostri amministratori che hanno sottovalutato il problema).

    Ad ogni modo qualsiasi cosa decideranno a metà giugno siamo stati già danneggiati.
    Anche solo a voler provare a bloccare qualche giocatore prima, con questa spada di damocle sulla testa è dura.
    Ultima modifica di Kyerrid; 22-05-2018 alle 22:30:08

  5. #200
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    e niente, tocca tornare ad affittare milanello agli sposi come ai vecchi tempi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #201
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Elliot ha già dato piena garanzia su tutto quindi non capisco cosa voglia l'UEFA sapendo che comunque nel caso il cinese non paghi resta sempre Elliot a coprire tutto come proprio lo stesso gruppo ha già detto.

  7. #202
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [675] A.C. Milan 1899

    Che ingiustizia, che amarezza. Danno d’immagine e sportivo incalcolabile, qua a sto punto si rischia l’oblio per 7-8 anni davvero

  8. #203
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Suso pare abbia detto si al Napoli.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #204
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [675] A.C. Milan 1899

    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Suso pare abbia detto si al Napoli.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Con l’esclusione dalle coppe (forse addirittura biennale) e il probabile blocco/limitazioni del mercato, se ne andranno tutti. Non solo Suso


    Un disastro senza precedenti.

  10. #205
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    È chiaro che i dubbi sono legati alla proprietà. A questo punto direi che si può bellamente dire addio a progetti di rafforzamento. Ci aspettano altri anni tra il settimo e il decimo posto finché l'operazione di speculazione tra Elliot e Yogurt Li non finirà e cambieremo proprietà di nuovo. Checché se ne dica non ho mai creduto alla storia del pirla che compra il Milan non avendo i soldi per gestirlo per rovinarsi. Ci devono essere accordi dietro nascosti tra il cinese e Elliott o robe simili. Quindi praticamente non è cambiato nulla, siamo passati dalle mani di Silvio che se ne fotteva a quelle di gente che ci mangerà su.

    Insomma avevamo prospettive da metà classifica e tali rimarranno, ci siamo solo illusi un po'. Mi dispiace per Rino però che l'anno prossimo si ritroverà una squadra probabilmente più scarsa di questa, non se lo meritava.

    Probabilmente dovremo aspettare che Elliott risolva quanto ha da spartire con Yoghi e ci rivenda, si spera, a qualcuno di decente. Mettiamoci comodi dunque.

  11. #206
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Che disastro. Siamo passati dalla possibile Rinascita al possibile tracollo. Il rischio di diventare una nuova Genoa, Sampdoria di turno purtroppo c'è.

    Mi piange il cuore

    Inviato senza alcuna sensibilità

  12. #207
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Seconda volta nella storia che non viene concesso il settlement agreement..... chi sono stati i disperati prima di noi a non averlo ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #208
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Seconda volta nella storia che non viene concesso il settlement agreement..... chi sono stati i disperati prima di noi a non averlo ?
    Una squadra russa sconosciuta mi pare.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #209
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    A me pare che la UEFA vi odi per un qualche motivo.

    Altrimenti non si spiegherebbe il trollaggio
    di altissimo livello:




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  15. #210
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Seconda volta nella storia che non viene concesso il settlement agreement..... chi sono stati i disperati prima di noi a non averlo ?
    La Dinamo Moska, fù esclusa per 4 anni dall'Europa
    Ultima modifica di Giuseppe dannazione; 23-05-2018 alle 11:29:22

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •