[6] UEFA Champions League 2017/18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 657

Discussione: [6] UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950

    [6] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]UEFA Champions League 2017/18

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: UEFA Champions League 2017/18



    Pigri.

    DD

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il Barca era senza Neymar, non poteva schierare Coutinho e con Dembele in panchina. Forse qualcuno è rimasto al tridente dello scorso anno. In CL han giocato con Suarez unica punta, con Messi che faceva da collante tra centrocampo e attacco, venendo a prendersi il pallone a volte nella propria metà campo.


    Uguale preciso il paragone con Salah vs Juan Jesus, che partiva con i propulsori largo sulla fascia al minimo accenno di filtrante/lancio lungo.

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    La Roma farà ancora la rimonta, segnatevelo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il Barca era senza Neymar, non poteva schierare Coutinho e con Dembele in panchina. Forse qualcuno è rimasto al tridente dello scorso anno. In CL han giocato con Suarez unica punta, con Messi che faceva da collante tra centrocampo e attacco, venendo a prendersi il pallone a volte nella propria metà campo.


    Uguale preciso il paragone con Salah vs Juan Jesus, che partiva con i propulsori largo sulla fascia al minimo accenno di filtrante/lancio lungo.
    Secondo episodio del "l'ABC della tattica di Mr.Taggart"

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Brutto però essere purgati da Momo.
    Under e Schick magari cresceranno, in fondo hanno ventanni, ma al momento non sono in grado di fare la differenza a questi livelli.


    Il Bayern rispetto allo scorso anno si presenterà senza Neuer e Vidal. Il Real dovrebbe farcela, ma oggi penso pareggio o 2-1.
    Finale Liverpool-Real, sarebbe il miglior spettacolo possibile.

    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Secondo episodio del "l'ABC della tattica di Mr.Taggart"

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Taggart > Di Francesco

    Se c'era lui in panchina avrei vinto pure con Real e Napoli. Lo metto giusto sotto Heynckes e Klopp, ma di poco.

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Partita sbagliata tatticamente, ma il divario è alto comunque. Al ritorno la vedo dura, per me finisce qui. 3-0 non è tanto, ma mentalmente è un'altra grande impresa e offensivamente il Liverpool non è il Barcellona quest anno.

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Fossi in Di Francesco toglierei Juan Jesus e giocherei solo con Manolas e Fazio in difesa, preferibilmente all'altezza della linea di metà campo.

    Chissà, magari potrà scoprire che se l'attaccante avversario parte dalla sua metà campo non è fuorigioco.


    Comunque capisco come al Bubello di turno faccia piacere vedere la propria squadra violentata (cit. Benatia), il famoso masochismo giallorosso.

  8. #8
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Non mi piace effettivamente.
    Però vedere gli allenatori di GV mostrare tutta la loro competenza mi affascina.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    https://streamable.com/s4ry1

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Non mi piace effettivamente.
    Però vedere gli allenatori di GV mostrare tutta la loro competenza mi affascina.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Ma neanche i suoi colleghi scherzano. Sono tutti allenatori con la birra e i fruttini. "La difesah alta".
    Ma meglio giocare così piuttosto che fare una partita di merda e ritrovarti purgato da un senegalese in casa al novantesimo.

    Che poi pure Guardiola finì nella fornace per novanta minuti. 3 goal e gli andò pure bene, con la differenza che non fece neanche mezzo tiro in porta.
    In quel caso, stessa partita, nessuno parlò certo di allenatore dilettante e inadeguato.

    La realtà è questa, seppur paradossale. Il Liverpool ha raccolto meno della prestazione abnorme che ha tenuto. Si gioca l'accesso alla Finale con un risultato analogo, seppur leggermente peggiore rispetto a quello ottenuto col City, e dovrà difenderlo e gestire, cosa che non sa fare, dunque mi aspetto che giochino per farne almeno un paio.
    La Roma ha ottenuto un risultato leggermente migliore di quello coi blaugrana, ma con una prestazione inferiore come ammesso da De Rossi, troppi errori e sbandamenti. Serve l'impresa storica, "basta" il 3-0, o un 4-1. Ma con queste squadre offensive un 5-2 replicato non sarebbe impossibile.
    Insomma, qualificazione improbabile, soltanto pochi risultati a favore, penso che Klopp dovrebbe spuntarla.

    Si è rotto OX, ma Wijnaldum che è entrato al suo posto ha fatto una gran partita.
    Chiedetevi piuttosto quanto avrà preso di voto Gesù nei giornali. Non puoi andare in Finale con certa gente. Deludente anche Fake Dybala, gli tocca anche la stessa sorte di uscire mestamente nell'intervallo.
    Dzeko risponde sempre presente, anche stavolta c'è il goal della speranza. IMHO gliene farà due all'Olimpico. Ma la domanda è: quanti ne faranno i Reds?
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  11. #11
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Io mi sono visto questa partita:
    1o gol perdiamo palla come polli a centrocampo -》2 tocchi e Salah fa una magia;
    2o gol liverpool che spazza nella propria area -》3 passaggi e Salah fa un'altra magia,
    3o gol palla orizzontale nella loro trequarti -》1 filtrantone verticale alla PES e Salah (in fuorigioco, qui la difesa alta ha lavorato anche bene) è in rere per Mané;
    4o gol fotocopia del precedente peró stavolta azione manovrata;
    5o gol vabbé.
    È mancato il pressing furioso che abbiamo visto ai quarti, con il quale probabilmente non avremmo preso il 3o e il 4o gol.
    È mancata la determinazione a centrocampo che non ti fa perdere palloni fondamentali mentre chiedi il fallo (inesistente) all'arbitro e quelli con 2 tocchi sono in gol.
    La vedo ben piú dura stavolta ma secondo me anche in questa partita abbiamo piú demeriti noi che meriti loro, con in piú un Salah devastante per loro.
    Comunque perché non crederci? Ci son state anche per loro partite in cui non hanno saputo esprimere il loro gioco.
    Scusate la sovrabbondanza di "loro".
    Ultima modifica di Dodicistelle; 25-04-2018 alle 11:28:50
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    La Roma 3 gol può anche farli. Ma difficilmente il Liverpool perdonerà in contropiede.

  13. #13
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Certo che Manolas sul secondo gol
    Juan Jesus fino ad un certo punto eh
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #14
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Non è difficile da capire che se invece di giocarla su 40 metri la giochi su 20 Manè che è un velocista è più facile da contrastare. Non è nemmeno difficile capire che se giochi un attimo più chiuso e li costringi a buttare palloni in area sono meno pericolosi visto che i tre davanti sono nani rispetto al lasciare 1vs1 Jesus con Salah. Capisco che si apprezzi la volontà di giocare sempre nello stesso modo indipendentemente dal l'avversario, ma ieri sera il tanto perculato Allegri se lo sarebbe messo nel taschino Klopp.

    Mo non è che ha fatto quella rimonta e non si può più parlare di Di Francesco.

  15. #15
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Azz

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 44 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •