[624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 508

Discussione: [624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #136
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    ragazzi, sembra che lo facciate apposta, sul serio

    Il 1o anno di mourinho, ibra fece tipo 25 gol , capocannoniere della serie A. era un totale accentratore di gioco

    è andato via lui, abbiamo cambiato modo di giocare, si è giocato meglio e abbiamo fatto più gol con altri giocatori

    Molti interisti si domandano se giocare in questa maniera qui, utile a far fare a icardi 20-30 gol l'anno, sia una cosa intelligente o meno. La domanda è lecita. Se per Icardi ci fossero davvero 100 e passa milioni pronti (cosa di cui dubito, ma vabè), non sarebbe il caso di accettarli e cambiare modo di giocare liberandoci di un accentratore di gioco che è limitatissimo in ogni cosa che non sia il gioco in area?

    Le vostre risposte tipo "eeh ma segna!!! eh ma capocannonienre!!11" sono inutili, si parla di altro in questo caso. Ogni interista sa che Icardi fa un numero di gol elevato,il discorso è se far giocare la squadra per lui sia davvero redditizio o meno

    I fatti poi sono chiari, la nazionale non lo vuole, mezzo pubblico interista non lo vuole, lui chiede rinnovi da capogiro con una procuratrice fuori di testa. Continua a millantare chissà che super offerte, sarei proprio curioso di vederle, perchè anche un bambino capirebbe che wanda sta inventando tutto di sana pianta

    Con la Lazio molto del merito è suo, perchè oltre a segnare il rigore è riuscito a procurarselo con una giocata. è quello che è da ammirare. Quella giocata però , se va bene, la fa 1-2 volte l'anno, è questo il dramma. Serve una punta capace di puntare le difese avversarie in modo sistematico, questi sono i giocatori che ti fanno vincere dei trofei
    Ma io mi chiedo se siate seri voi quando scrivete cose tipo 'gioco utile a far segnare icardi', come se questa squadra avesse alternative, come se avendo al suo posto belotti o petagna o anche dzeko gagliardini dovesse riscoprirsi gerrard e candreva raggiungere la media realizzativa di salah.
    Cosa c'entra poi lo scambio di ibra, dove il Barcellona oltre a riempirti di soldi ti dava un giocatore più forte di lui e che pagavi altrettanto di stipendio (ti assicuro che se tipo l'Atletico ci offrisse griezmann e 60 milioni sarei il primo a spedirlo).

    Poi i fatti sono chiari effettivamente, cioè che hai il 25enne capocannoniere della serie a (per la seconda volta negli ultimi 4 anni) con oltre 100 gol all'attivo con la maglia dell'Inter - ma immagino siano più rilevanti la mancata convocazione con la nazionale argentina (ah beh) o l'opinione avversa della metà (?) dei tifosi (ah beh^2).

    Una squadra seria e ambiziosa lo tiene e gli affianca dei giocatori seri, se poi siamo con le pezze al culo e tocca venderlo per ragioni di bilancio, che sia perché altrimenti non possiamo fare mercato o perché non possiamo permetterci il suo ingaggio, è un altro discorso.

  2. #137
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Le commissioni PayPal penso le paghi direttamente Alebbonza
    Alebbonza senior però

  3. #138
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.545
    Un attaccante forte in prospettiva che dovrebbe costare meno di Icardi e che comunque segna tanto? Timo Werner.

  4. #139
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Secondo me si, cioè quando vedi che c’ha una vita troppo wow come fai a non dargli il settlement? Le commissioni PayPal penso le paghi direttamente Alebbonza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Ma si le commissioni paypal non credo sarebbero un grande scoglio se parliamo di un profilo facebook come immagino sia gliele potrebbero anche detrarre direttamente.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #140
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Alebbonza senior però
    No ma certo. Tutto pagato dal papi, lui fa solo da tramite, come il nostro piccolo Zhang


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  6. #141
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Se vi interessano due righe scritte bene sul caso Milan-Uefa

    http://www.ilmalpensante.com/2018/05...e-con-la-uefa/

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  7. #142
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Un attaccante forte in prospettiva che dovrebbe costare meno di Icardi e che comunque segna tanto? Timo Werner.
    Costare di meno, sicuramente

  8. #143
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.545
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Costare di meno, sicuramente
    Costa dai 100 ai 150? Alzo le mani.

  9. #144
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Costa dai 100 ai 150? Alzo le mani.
    '96 titolare della Germania e che ha già avuto modo di fare mostra di sé in Champions, in più il Lipsia ha tutto fuorché bisogno di soldi.
    Se costasse di meno mi stupirei, francamente

  10. #145
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Almeno non ho ancora letto qui il nome del Gallo come sostituto. oggi mi accontento di poco


  11. #146
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    contenti voi di essere presi a peti in faccia da Wanda-sonounaprocuratrice-Nara , contenti tutti . La gloria del nostro club aumenta di giorno in giorno
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #147
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Sembra quasi tutto fatto per il rinnovo di Mazzar... ehm Spalletti, domani alle 16 ci sarà una conferenza stampa

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  13. #148
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Comuunque volevo dire che io venderei icardi per comprare ibralinkovic savic e trasformarlo in centroavanti alla fifa
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #149
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Se Spalletti rinnova sono un po’ più sereno per il mercato. Dopo il miracolo di quest’anno potrebbe abbandonare da eroe. Se rimane è perché spero gli abbiano dato qualche sicurezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  15. #150
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    scusate quanto dobbiamo fare di plusvalenze al 31 maggio?

    praticamente Kondogbia è ceduto a 25 giusto?
    Sky oggi riportava che dovete fare una plusvalenza di 40-45 milioni entro il 30 di Giugno.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •