[624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #46
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Nel corso del suo intervento a Radio Metro, l'agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha parlato anche della situazione del marito, capocannoniere della Serie A insieme a Ciro Immobile che è nel mezzo dei discorsi di rinnovo con l'Inter: "Ci sono alcuni grandi club disposti a pagare la sua alta clausola rescissoria che, a dire il vero, considerando le cifre che girano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza per un giocatore come lui. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter e per questo ci sarà un incontro con il direttore sportivo perché la mia priorità oggi è quella di restare qui. Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie… Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo e poi si può vedere quanto stia rendendo con la maglia dell'Inter. Adesso c’è questa situazione di rinnovo o di partenza. La mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo".


    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  2. #47
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Di nuovo la stessa tattica

    Che presentino queste fantasmagoriche offerte, e vediamo.

  3. #48
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    io questa non la sopporto più. ma chi sei? ma cosa vuoi?
    ma torna a farti le foto al culo e passa dal medico a farti sistemare il progenismo che hai in faccia.
    io non so come si possa anche solo accettare di interloquire con un soggetto del genere.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #49
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Nel corso del suo intervento a Radio Metro, l'agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha parlato anche della situazione del marito, capocannoniere della Serie A insieme a Ciro Immobile che è nel mezzo dei discorsi di rinnovo con l'Inter: "Ci sono alcuni grandi club disposti a pagare la sua alta clausola rescissoria che, a dire il vero, considerando le cifre che girano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza per un giocatore come lui. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter e per questo ci sarà un incontro con il direttore sportivo perché la mia priorità oggi è quella di restare qui. Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie… Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo e poi si può vedere quanto stia rendendo con la maglia dell'Inter. Adesso c’è questa situazione di rinnovo o di partenza. La mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo".


    Ma speriamo cazzo, vattene a fanculo che con qui soldi teniamo tutti e ti sostituiamo più he degnamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  5. #50
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Fossi in Ausilio col cazzo che gli rinnoverei il contratto.

  6. #51
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    la cosa più fastidiosa al di la della richiesta di rinnovo (sei in cL, è capocannoniere della serie A, quindi la capisco pure) , è proprio il tono che usa sta tizia. Ma si desse una regolata cazzo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #52
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma il contratto di Icardi è già stato rinnovato, sono cose sterili per quanto fastidiose
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #53
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Ma infatti, Ausilio ha già dichiarato che gli adegueranno il contratto, che cavolo fai dichiarazioni del genere?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  9. #54
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    il calciomercato


  10. #55
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si nel mondo ideale dove Suso lo vogliamo solo noi si.
    Nel mondo reale fai l'offerta, il Milan dice a Suso di aspettare 10 minuti, fa 100 telefonate, trova 80 squadre che lo vogliono allo stesso prezzo e noi ce lo pigliamo ntu culu.
    Nel mondo reale parli con Suso, firmi il contratto, Suso manda la notifica al Milan che l’inter pagherà la clausola, l’Inter deposita il contratto.

    Altro che aspettare 10 minuti, il Milan non verrebbe assolutamente coinvolto se non per mera notifica. Così funziona con le clausole rescissorie.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Icardi ha rotto il cazzo

  12. #57
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Icardi ha rotto il cazzo
    Come ogni estate/inverno

  13. #58
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Dai che intanto i cugini falliscono

  14. #59
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    lo dicevo io che avremmo dovuto fare il mercato del milan cit


  15. #60
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Ene secondo te chi arriva come ala destra?
    e candreva resta?
    Dammi le tue sensazioni
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •