[624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: [624] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #61
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ene secondo te chi arriva come ala destra?
    e candreva resta?
    Dammi le tue sensazioni
    penso che ritorni già il piampa


  2. #62
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    penso che ritorni già il piampa
    Piapiadio
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #63
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Piampany che tra l'altro ha piu presenze in cl di tutta la rosa messa insieme

  4. #64
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Piampany che tra l'altro ha piu presenze in cl di tutta la rosa messa insieme
    Piampiany dio, ricordo ancora quando spaccò la partita contro il Tottenham

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Resterà per sempre nella storia per la rete contro il Mazembe

  6. #66
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    penso che ritorni già il piampa
    Uomo di esperienza quindi
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #67
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ma i 3 club piu forti dell'universo quali sarebbero?

    Il barca non lo prenderebbe manco regalato, guardiola nemmeno, il real forse, poi?

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Mi pare di capire che il leitmotiv del momento, dopo il sempreverde meritava la lazzie, sia icardi merda.
    Come ci godiamo le cose noi, nessuno

  9. #69
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che il leitmotiv del momento, dopo il sempreverde meritava la lazzie, sia icardi merda.
    Come ci godiamo le cose noi, nessuno
    Vabbè abbiamo anche esultato e festeggiato eh, sono loro che cagano il cazzo

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Vabbè abbiamo anche esultato e festeggiato eh, sono loro che cagano il cazzo
    Vabbè, ma non capisco quale sia il problema se Wanda spara quattro cazzate alla telelombardia d'Argentina, tanto il rinnovo lo avrebbero discusso lo stesso e si sapeva, poi le eventuali offerte le deve mostrare all'inter, dubito si fidino sulla parola
    Mi pare che sia più che altro la consueta occasione per spalare merda sull'argentino, ma sbaglierò io

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che il leitmotiv del momento, dopo il sempreverde meritava la lazzie, sia icardi merda.
    Come ci godiamo le cose noi, nessuno
    beh a tutti piacerebbe parlare di mercato,il problema dei riscatti,ecc...pero evidentemente adesso il problema piu urgente è diventato il rinnovo di Icardi, la sua procuratrice ha appena dichiarato che vuole andare in vacanza col rinnovo o fa le valigie

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    beh a tutti piacerebbe parlare di mercato,il problema dei riscatti,ecc...pero evidentemente adesso il problema piu urgente è diventato il rinnovo di Icardi, la sua procuratrice ha appena dichiarato che vuole andare in vacanza col rinnovo o fa le valigie
    Eh, allora porterà le offerte, se ci sono, e poi discuteranno il contratto, come appunto si sapeva già avrebbero fatto.
    Mal che vada lo si venderà, che mi pare anche l'ipotesi che scatenerebbe la gioia più sfrenata nel club, dovreste solo che essere contenti

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Eh, allora porterà le offerte, se ci sono, e poi discuteranno il contratto, come appunto si sapeva già avrebbero fatto.
    Mal che vada lo si venderà, che mi pare anche l'ipotesi che scatenerebbe la gioia più sfrenata nel club, dovreste solo che essere contenti
    si il problema è che dei dirigenti furbi capiscono se dice il vero o sta bleffando e si regolano di conseguenza, quelli scemi la chiamano e gli danno tutto quello che vuole

  14. #74
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma non capisco quale sia il problema se Wanda spara quattro cazzate alla telelombardia d'Argentina, tanto il rinnovo lo avrebbero discusso lo stesso e si sapeva, poi le eventuali offerte le deve mostrare all'inter, dubito si fidino sulla parola
    Mi pare che sia più che altro la consueta occasione per spalare merda sull'argentino, ma sbaglierò io
    Non sono troppo d'accordo.

    A me da fastidio tutto quello che danneggia l'immagine della squadra che amo. Questa pseudo procuratrice si comporta in maniera arrogante, come se fosse lei a dettare legge come e quando vuole, per me è un comportamento inaccettabile anche per la nostra credibilità. Forse sarò io a essere troppo rigido, ma è una cosa che non sopporto. è una persona priva di professionalità e di rispetto per chi riempie di soldi sia lei che il marito. Non dico di cacciare Icardi a calci, però quanto meno di fare una lavata di testa a questa cretina e di pretendere il rispetto che meritiamo

    Che figura ci facciamo con gli altri club del mondo a mostrarci continuamente ostaggio di una che non sa manco cosa voglia dire fare il procuratore? Che credibilità possiamo avere con gli altri club quando veniamo regolarmente infinocchiati da una che l'unica cosa che sa fare è postare culi su instagram?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #75
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Giustissimo, Sergio.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •