[19] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 517

Discussione: [19] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #151
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Non sono complotti (per cui hanno la sindrome di accerchiamento sia i complottisti che gli anticomplottisti), è una cagata e basta

  2. #152
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.118
    In premier sky trasmette 128 partite l'anno, una seconda tv altre 32 e finita li...


    Pagano quasi 5 miliardi per 3 anni...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #153
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In premier sky trasmette 128 partite l'anno, una seconda tv altre 32 e finita li...


    Pagano quasi 5 miliardi per 3 anni...
    In Inghilterra uno sputo di partite viene trasmesso in tv, gli stadi sono di conseguenza pieni a prezzi esagerati. In Italia gli spettatori vogliono il divano e vedere gli spalti pieni, Sky vuole tutte le partite per fare più abbonamenti e poi in Lega ci si lamenta perchè non riescono a vendere i diritti all'estero perchè esteticamente sembra un campionato triste. Le società vogliono i soldi di Sky subito e poi lanciano gli appelli ai tifosi per andare anche allo stadio

  4. #154
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.118
    a dire il vero quest'anno hanno rivenduto i diritti all'estero per quasi 400 milioni....non pochissimo




    alla fine il modo per fare pagare qualcuno è dargli delle esclusive... il bando iniziale, strutturato tipo quello di questi anni , non era arrivato nemmeno a 800 milioni...
    poi se non si vedono 3 partite non cascherà il mondo...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #155
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Notiamo anche la differenza tra gli stadi inglesi ed i nostri, notiamo anche la totale tranquillità in cui uno va allo stadio in Inghilterra e la non totale tranquillità con cui uno ci va qui. Io vado a San Siro perché giocando in casa il Milan mi sento sicuro, se dovessi andare qui a Bergamo in "trasferta" non mi sentirei affatto sicuro e dovrei andare facendo finta di tifare Atalanta andando nel settore ospiti. In pratica dovrei prendere il treno direttamente a Milano con i tifosi andandoci prima in auto così da mischiarmi con loro scortati dalle FdO.

    A Milano girano molti tifosi avversari in tutta tranquillità tranne gli ultras che vengono scortati con ampio schieramento delle FdO. Ho amici che ora sono padri e allo stadio vengono in partite di scarso conto contro squadrette che hanno pochi tifosi ospiti per essere sicuri di non avere problemi di alcun tipo

  6. #156
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ma dello stadio della Roma non ne parla nessuno qua? forse salta tutto dopo l'indagine della procura e gli arresti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #157
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In premier sky trasmette 128 partite l'anno, una seconda tv altre 32 e finita li...


    Pagano quasi 5 miliardi per 3 anni...
    Vabé se anche da noi facessero un pacchetto con 4 o 5 partite a scelta per ogni giornata pensi non glielo prenderebbero? Le mettono dentro tutte per pietà ma dalla settima-ottava in poi non gliene frega un cazzo a nessuno di vederle in tv



    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    In Inghilterra uno sputo di partite viene trasmesso in tv, gli stadi sono di conseguenza pieni a prezzi esagerati. In Italia gli spettatori vogliono il divano e vedere gli spalti pieni, Sky vuole tutte le partite per fare più abbonamenti e poi in Lega ci si lamenta perchè non riescono a vendere i diritti all'estero perchè esteticamente sembra un campionato triste. Le società vogliono i soldi di Sky subito e poi lanciano gli appelli ai tifosi per andare anche allo stadio
    Eh si, è sicuramente perché trasmettono poche partite che gli stadi sono pieni ed i diritti tv valgono 10 volte i nostri...

    Ma che stai dicendo


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #158
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma dello stadio della Roma non ne parla nessuno qua? forse salta tutto dopo l'indagine della procura e gli arresti.
    Baldissoni regalava biglietti funzionali allo Stadio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Questa mi pare una cazzata, nel senso di roba normale. Mi pare ovvio ci fossero incontri e colloqui più o meno formali per un progetto di questo tipo, visto anche quanto è andata avanti la cosa. È un problema burocratico alla base, è talmente complicato far partire il progetto di uno stadio da noi che ci si ritrova a chiedere favori vari per accelerare l'iter.
    Poi non ho letto bene i capi d'accusa nel caso specifico, il mio è un discorso più generale. Quello che è palese è che se già prima vedere la prima pietra di sto stadio iniziava ad essere in miraggio adesso siamo dalle parti dell'utopia.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vabé se anche da noi facessero un pacchetto con 4 o 5 partite a scelta per ogni giornata pensi non glielo prenderebbero? Le mettono dentro tutte per pietà ma dalla settima-ottava in poi non gliene frega un cazzo a nessuno di vederle in tv




    Eh si, è sicuramente perché trasmettono poche partite che gli stadi sono pieni ed i diritti tv valgono 10 volte i nostri...

    Ma che stai dicendo


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Se tifi Milan e sei di milano spendi 40 euro al mese di SKY per non vedere le partite o ti fai 150 euro di abbonamento? A maggior ragione per tutte le altre squadre minori. Di certo non vado a vedermi una partita di Premier per lo spettacolo visto che escludendo un paio di squadre sono tatticamente imbarazzanti.
    Ripeto prodotto normale confezionato bene

  11. #161
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Se tifi Milan e sei di milano spendi 40 euro al mese di SKY per non vedere le partite o ti fai 150 euro di abbonamento? A maggior ragione per tutte le altre squadre minori. Di certo non vado a vedermi una partita di Premier per lo spettacolo visto che escludendo un paio di squadre sono tatticamente imbarazzanti.
    Ripeto prodotto normale confezionato bene
    Stai mancando il punto. Da noi l'andare allo stadio è per gruppi di amici maschi, che oltre a vedere la partita vogliono fare una o più fra bere qualche birra, fumarsi qualche canna, cantare qualche coro, menare un po' le mani, imbruttire gente, eccetera.

    In premier hanno alzato a dismisura i prezzi dei biglietti più altre misure che più o meno sappiamo, ed hanno reso lo stadio un posto sostanzialmente inaccessibile alle classi "popolari", i cui seggiolini sono stati presi da famiglie con prole e turisti, tanti turisti.

    Che sia un bene o un male se ne può discutere all'infinito, sta di fatto che non c'entra nulla il non poter vedere tutte le partite in tv.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #162
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Stai mancando il punto. Da noi l'andare allo stadio è per gruppi di amici maschi, che oltre a vedere la partita vogliono fare una o più fra bere qualche birra, fumarsi qualche canna, cantare qualche coro, menare un po' le mani, imbruttire gente, eccetera.

    In premier hanno alzato a dismisura i prezzi dei biglietti più altre misure che più o meno sappiamo, ed hanno reso lo stadio un posto sostanzialmente inaccessibile alle classi "popolari", i cui seggiolini sono stati presi da famiglie con prole e turisti, tanti turisti.

    Che sia un bene o un male se ne può discutere all'infinito, sta di fatto che non c'entra nulla il non poter vedere tutte le partite in tv.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo comunque, trovare un biglietto in Premier è difficile perchè i tifosi fidelizzati sono tanti e sono fissi da anni. Non sono pieni di tifosi "occasionali". In Italia si sono svuotati gli stadi appena è diventato un inferno comprare un biglietto o un abbonamento (tessere e documenti vari) e in coincidenza di offerte televisive complete e a prezzo vantaggioso rispetto al singolo tagliando.
    Se vogliamo continuare con le pay tv in questa formula per riportare gente allo stadio bisogna far crollare completamente i prezzi di biglietti e abbonamenti, renderli accessibili a tutti,tagliare la burocrazia, spingere alla fidelizzazione (come fanno in Germania).

    E la situazione curve in Germania è nettamente più calda di quella in Italia adesso, giusto per dire

  13. #163
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Scusate, ma della notizia di Tavecchio nessuno ne parla? Sembra passi un sordina, anche nei nostri media, addirittura è stato il Guardian a segnalarla.

    na roba assurda

    https://www.tpi.it/2018/06/15/tavecc...stie-sessuali/

    https://www.theguardian.com/world/20...ecutors-report

    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  14. #164
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Io vivo a Londra da un po' e devo dire che in molti mi hanno raccontato che ci sono molti tifosi turisti ed occasionali allo stadio. I prezzi sono pazzi.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #165
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Scusate, ma della notizia di Tavecchio nessuno ne parla? Sembra passi un sordina, anche nei nostri media, addirittura è stato il Guardian a segnalarla.

    na roba assurda

    https://www.tpi.it/2018/06/15/tavecc...stie-sessuali/

    https://www.theguardian.com/world/20...ecutors-report

    ma che cosa...

    oddio, da uno come lui me le aspetto queste cose.

    “Ero entrata nel suo ufficio per parlare di calcio, di lavoro. Lui mi ha fatto entrare, mi ha fatta sedere alla sua scrivania, nella sede della Figc, a Roma. Non ho fatto nemmeno in tempo a dire “Presidente, come sta?” che lui, guardandomi dritta negli occhi, mi ha risposto: “Ti trovo in forma, si vede che scopi tanto””. E poi: “Fammi toccare le tette, vieni, dai”.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •