[2] [TOPIC UFFICIALE] MODs S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: [2] [TOPIC UFFICIALE] MODs S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

Cambio titolo
  1. #1
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131

    [2] [TOPIC UFFICIALE] MODs S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TOPIC UFFICIALE] MODs S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=679013

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    A sto punto bisognerebbe cambiare il titolo per indicare il modding generale della serie e magari mettere in OP qualche link (se ticchi o gallo vogliono farlo visto che mi è parso di capire se le siano fatte tutte ormai le MOD disponibili)

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io qualcuna, ancora devo provare aa 2.1 con la mod arsenale ^_^

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    395
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    A sto punto bisognerebbe cambiare il titolo per indicare il modding generale della serie e magari mettere in OP qualche link (se ticchi o gallo vogliono farlo visto che mi è parso di capire se le siano fatte tutte ormai le MOD disponibili)
    Che titolo suggerisci "commenti su pacchetti mod stalker"?

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Boh, qualcosa di semplice e chiaro: [2] [TOPIC UFFICIALE] S.T.A.L.K.E.R. - Modding e consigli per rinnovare [oppure scegline una tipo cambiare o qualche altro termine] la Zona

  6. #6
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Sapete per caso se ci sono mod per lost alpha?

  7. #7
    Azathoth.
    Ospite
    No, il gioco include gia di per sé moltissime MOD che non ne aggiungono altre per non destabilizzare il gioco (che con l'ultima patch è quasi giocabile, ma sotto questo aspetto gia di per sé non è il massimo)

  8. #8
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    No, il gioco include gia di per sé moltissime MOD che non ne aggiungono altre per non destabilizzare il gioco (che con l'ultima patch è quasi giocabile, ma sotto questo aspetto gia di per sé non è il massimo)
    é tutto nuovo questo gioco, tutto cambiato, il villaggio dei novellini, il campo militare, le postazioni militari, anche il primo incontro con la Volpe è stato completamente cambiato, adesso è in ostaggio.
    Però non capisco perchè hanno messo tante mod ma non quella dell'arsenale, mi pare cosi spoglio
    Comunque ho incontrato nuovi mostri, dei nani famelici in un villaggio abbandonato, ecco per esempio, adesso ci stanno molte abitazioni e villaggi abbandonati, cosa che nello stalker soc mancava, troppo deserto direi, cosa che non ho mai capito perchè, visto che di villaggi in quella zona è pieno.
    LA credo sia bello da giocare, per adesso che ho preso la lifetime dal sito cheathappens, mi sono tolto il fastidio dello zaino e stamina
    Appena ho preso la premium, la prima cosa che mi hanno detto, questi trainer li puoi usare solo tu, ma va dico io
    Però almeno mi son tolto il pensiero di averli per sempre gratis

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    é tutto nuovo questo gioco, tutto cambiato, il villaggio dei novellini, il campo militare, le postazioni militari, anche il primo incontro con la Volpe è stato completamente cambiato, adesso è in ostaggio.
    Però non capisco perchè hanno messo tante mod ma non quella dell'arsenale, mi pare cosi spoglio
    Comunque ho incontrato nuovi mostri, dei nani famelici in un villaggio abbandonato, ecco per esempio, adesso ci stanno molte abitazioni e villaggi abbandonati, cosa che nello stalker soc mancava, troppo deserto direi, cosa che non ho mai capito perchè, visto che di villaggi in quella zona è pieno.
    LA credo sia bello da giocare, per adesso che ho preso la lifetime dal sito cheathappens, mi sono tolto il fastidio dello zaino e stamina
    Appena ho preso la premium, la prima cosa che mi hanno detto, questi trainer li puoi usare solo tu, ma va dico io
    Però almeno mi son tolto il pensiero di averli per sempre gratis
    La mancanza di un trainer per il peso e la stamina è proprio quello che mi manca per cominciare seriamente a giocarci dopo l'ultima patch

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    395
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    é tutto nuovo questo gioco, tutto cambiato, il villaggio dei novellini, il campo militare, le postazioni militari, anche il primo incontro con la Volpe è stato completamente cambiato, adesso è in ostaggio.
    Però non capisco perchè hanno messo tante mod ma non quella dell'arsenale, mi pare cosi spoglio
    Comunque ho incontrato nuovi mostri, dei nani famelici in un villaggio abbandonato, ecco per esempio, adesso ci stanno molte abitazioni e villaggi abbandonati, cosa che nello stalker soc mancava, troppo deserto direi, cosa che non ho mai capito perchè, visto che di villaggi in quella zona è pieno.
    LA credo sia bello da giocare, per adesso che ho preso la lifetime dal sito cheathappens, mi sono tolto il fastidio dello zaino e stamina
    Appena ho preso la premium, la prima cosa che mi hanno detto, questi trainer li puoi usare solo tu, ma va dico io
    Però almeno mi son tolto il pensiero di averli per sempre gratis
    quindi consigli di giocarlo? Io ho inziato l'ultimo Cod e già mi son rotto!
    aperto il nuovo thread
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...7#post33069157
    Ultima modifica di ticchi; 2-12-2014 alle 12:09:49

  11. #11
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione ticchi Visualizza Messaggio
    quindi consigli di giocarlo? Io ho inziato l'ultimo Cod e già mi son rotto!
    aperto il nuovo thread
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...7#post33069157
    ù
    si lo consiglio, è molto vasto e ci sta molta carne al fuoco, lo trovo più popolato

  12. #12
    Dr Pepper
    Ospite
    Quale mod mi consigliate di installare per rendere il gioco il più possibile inalterato ma che al tempo stesso sia meno buggato e più accattivante?

  13. #13
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Dr Pepper Visualizza Messaggio
    Quale mod mi consigliate di installare per rendere il gioco il più possibile inalterato ma che al tempo stesso sia meno buggato e più accattivante?
    Decisamente la Autumn Aurora che ribilancia armi, fisica, hitbox, animazioni e grafica estetica lasciando inalterato il gameplay

  14. #14
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Decisamente la Autumn Aurora che ribilancia armi, fisica, hitbox, animazioni e grafica estetica lasciando inalterato il gameplay
    E' migliore della complete?

    Ah dimenticavo, i migliori mod sono per SOC, io sto giocando a clear sky con la complete, ma rispetto a SOC ho l'impressione che il danno delle armi e hitbox siano completamente sballati. Ci vogliono 2-3 colpi di fucile a pompa sulla testa per uccidere un tizio, le pistole invece sono completamente inutili..
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 17-03-2015 alle 09:43:12


  15. #15
    Azathoth.
    Ospite
    Decisamente migliore
    La Complete per SoC e CS ci hanno lavorato su più per la grafica che per il comparto tecnico legato al gameplay come le hitbox e la fisica

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •