Ma quando esce .hack? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Ma quando esce .hack?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Glenn

    Su Videogiochi le immagini della versione Italiana sono a schermo intero, quindi no-problem
    Io nn lo prenderò adesso... priorità a Metal Gear The Twin Snakes
    Come non quotare glenny!!
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Cloud Strife

    Sicuri che è già uscito ?
    Sì…

  3. #18
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    uffi bastaaaaaaaaaaaa, ho fatto la scorta di giochi e adesso li finiro' uno a uno... .hack era nei miei acquisti ma se lo compro quando ci posso giocare... aiutoo..
    Sto giocando ad arc the lad, appena finito mi aspetta FFx-2 (Comprato appena uscito ma non iniziato senno arc non lo finivo..) , poi ho legacy of kain defiance e per finire sono riuscito a trovare originali per pc il primo broken sword e il 2 e dovro finire anche quelli.. ma voglio gioca pure a .hack..
    Che problema.. cmq preferisco concrentarmi su uno alla volta senno rischio di rovinarmeli tutti

  4. #19
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Glenn


    Io nn lo prenderò adesso... priorità a Metal Gear The Twin Snakes
    Quoto

    uffi bastaaaaaaaaaaaa, ho fatto la scorta di giochi e adesso li finiro' uno a uno... .hack era nei miei acquisti ma se lo compro quando ci posso giocare... aiutoo..
    Sto giocando ad arc the lad, appena finito mi aspetta FFx-2 (Comprato appena uscito ma non iniziato senno arc non lo finivo..) , poi ho legacy of kain defiance e per finire sono riuscito a trovare originali per pc il primo broken sword e il 2 e dovro finire anche quelli.. ma voglio gioca pure a .hack..
    Che problema.. cmq preferisco concrentarmi su uno alla volta senno rischio di rovinarmeli tutti
    Anch'io c'ho un sacco di giochi in questo momento, su PS2 ho Breth of Fire V e FFX-2, su cubo ho da finire SMS e Metroid Prime e su GBA FFTA...quindi pronostico che quando prenderò .Hack infection sarà già uscito il secondo capitolo!
    mah...boh

  5. #20
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    ArTaX

    uffi bastaaaaaaaaaaaa, ho fatto la scorta di giochi e adesso li finiro' uno a uno... .hack era nei miei acquisti ma se lo compro quando ci posso giocare... aiutoo..
    Sto giocando ad arc the lad, appena finito mi aspetta FFx-2 (Comprato appena uscito ma non iniziato senno arc non lo finivo..) , poi ho legacy of kain defiance e per finire sono riuscito a trovare originali per pc il primo broken sword e il 2 e dovro finire anche quelli.. ma voglio gioca pure a .hack..
    Che problema.. cmq preferisco concrentarmi su uno alla volta senno rischio di rovinarmeli tutti
    Ti capisco, infatti io i nuovi non li compro nemmeno fino a che non ho finito i precedenti, perchè non vorrei rischiare di passare ad un gioco senza aver finito il precedente (e poi magari non finirlo mai e non sfruttare appieno la spesa).

    Cmq Arc verso la fine inizia a stancare (inoltre l'ultimo boss è piuttosto coriaceo e mi ha richiesto una decina di ore supplementari per potenziare i personaggi).

    FFX-2 l'ho iniziato da poco, quando lo terminerò prenderò .hack

  6. #21
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Dovrebbe uscire oggi...

  7. #22
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Leopor

    Dovrebbe uscire oggi...
    PRESSSSSSSOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :9 :9
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  8. #23
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Gambler Tidus

    PRESSSSSSSOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :9 :9
    Quanto lo hai pagato?
    Appena ci giochi mi posti le tue impressioni?

  9. #24
    Utente L'avatar di kanjiishiwata
    Registrato il
    02-04
    Località
    mestre
    Messaggi
    163
    L'ho visto anche io in un negozio, c'erano tantissime copie, chissà com'è, secondo me sarà un gioco mediocre

  10. #25
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    kanjiishiwata

    L'ho visto anche io in un negozio, c'erano tantissime copie, chissà com'è, secondo me sarà un gioco mediocre
    Il prezzo quanto era?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •