Riposizionamento Sezioni - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 138

Discussione: Riposizionamento Sezioni

Cambio titolo
  1. #61
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    E' stato spostato per ora. Stiamo valutando altre opzioni.

    Mi hai tranquillizzato.

    Mi è sorta una curiosità stanotte: si potrebbero sapere i forum da milioni di iscritti di cui vi occupate dal profilo tecnico? Mi piacerebbe frequentarli

  2. #62
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Sarà Alfemminile.

  3. #63
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio

    Mi hai tranquillizzato.

    Mi è sorta una curiosità stanotte: si potrebbero sapere i forum da milioni di iscritti di cui vi occupate dal profilo tecnico? Mi piacerebbe frequentarli
    Non te li dicono altrimenti si fanno concorrenza da soli.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Non te li dicono altrimenti si fanno concorrenza da soli.

    Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
    Sono tutti fakes miei! (ctz.famosa) (scherzo!)

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    22
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sarà Alfemminile.
    Da un sacco di consigli utili quel sito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #66
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione tamahck Visualizza Messaggio
    Da un sacco di consigli utili quel sito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A volte lo leggo, più che altro per sentirmi una disperata in buona compagnia, quando mi succedono cose tipo "vescica sotto al piede come fare".
    Da come è organizzato, quelle pubblicità invasive e respingenti, la scarsa fruibilità e credibilità dell'utenza, dev'essere in mano a un genio informatico come il nostro.

  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    22
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A volte lo leggo, più che altro per sentirmi una disperata in buona compagnia, quando mi succedono cose tipo "vescica sotto al piede come fare".
    Da come è organizzato, quelle pubblicità invasive e respingenti, la scarsa fruibilità e credibilità dell'utenza, dev'essere in mano a un genio informatico come il nostro.
    a me è stato utile quando mi imparanoiavo se mia figlia non cagava o rigurgitava.

  8. #68
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Dai TechGV abbiamo fatto 30 facciamo 31: sistema sta cosa, chiudi le sezioni improduttive e sposta i topic che hanno ancora ragione di esistere nelle nuove sezioni, non è impossibile dai.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #69
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio

    Oh che piacere
    Uhmmmm, provo a indovinare, così metto anche alla prova il mio Alzheimer. Cima99?

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Uhmmmm, provo a indovinare, così metto anche alla wprova il mio Alzheimer. Cima99?
    Ci sono parecchi "pendolari" su GV! Credo sia questo, uno dei tanti motivi che rendono questo formidabile sito ancora "attivo" !😊Anche se tanti lo danno per spacciato! Io non la penso cosi'....affatto!😊

  11. #71
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ci sono parecchi "pendolari" su GV! Credo sia questo, uno dei tanti motivi che rendono questo formidabile sito ancora "attivo" !Anche se tanti lo danno per spacciato! Io non la penso cosi'....affatto!
    Tu gestisci un forum (no spam) dove sei iscritta, apri discussioni e rispondi letteralmente solo tu. O attraverso il tuo nick "ufficiale", oppure attraverso fake creati ad hoc.
    Tu non la pensi così perchè sei da tso.
    Ultima modifica di Alienware; 29-06-2018 alle 13:12:21
    Festini hard nel tesseratto

  12. #72
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Matthew McConaughey Visualizza Messaggio
    Tu gestisci un forum (SOPRASSEDIAMO! (CTZ.FAMOSA! )dove sei iscritta, apri discussioni e rispondi letteralmente solo tu. O attraverso il tuo nick "ufficiale", oppure attraverso fake creati per fine fantasia.che solo tu puoi avere...
    Tu non la pensi così perchè sei controcorrente!(e ne sei fiera!) .
    Grazie per il feedback del mio forum: ne avevo bisogno....da Tso sono meritevoli i tipi come te, Orzynoborn o come ti chiami...che non perdi occasione per stalkerarmi ed offendermi...(impunemente, come si è visto nel lido che frequenti assiduamente e dove ti coprono le spalle, con tanto affetto e dedizione, e meno male che TUTTI i regolamenti dei forum dicono di NON OFFENDERE GLI ALTRI UTENTI!)spero che tu abbia altri obiettivi "speciali" nella tua vita reale, anzichè stalkerare una "povera matusalemme"! ) il mio forum è più che altro un diario personale aperto a tutti...nè più nè meno....se non ti piace lurkarlo non sei obbligato....nè tu, nè altri...Buona vita! (ctzfamosadinonsochi)


    E per finire questo ot sgradevole ai più dico: non è GV che deve cambiare impostazione...ma bisogna aspettare una "rigenerazione" di utenza interessata, non solo a postare le lagne in redazione, e a fossilizzarsi in questo topic, ma disposta ad aprire nuovi topic, più interessanti...le lagne continue non servono a niente! Allora si, GV sarebbe molto più interessante...e famoso!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 29-06-2018 alle 18:44:04

  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Matthew McConaughey Visualizza Messaggio
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ci sono parecchi "pendolari" su GV! Credo sia questo, uno dei tanti motivi che rendono questo formidabile sito ancora "attivo" !Anche se tanti lo danno per spacciato! Io non la penso cosi'....affatto!
    Tu gestisci un forum (no spam) dove sei iscritta, apri discussioni e rispondi letteralmente solo tu. O attraverso il tuo nick "ufficiale", oppure attraverso fake creati ad hoc.
    Tu non la pensi così perchè sei da tso.
    Matthew McConaughey, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Spam
    Con anche un pizzico di baiting

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Io non so più se stupirmi ancora di lei che risponde a tutto e tutti o di chi le risponde.

  15. #75
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io non so più se stupirmi ancora di lei che risponde a tutto e tutti o di chi le risponde.
    Lei si riempe le giornate così, rispondendo ovunque. A litigarci le si fa solo un favore. Meglio ignorarla. (anche se non è facile leggendo le boiate che scrive)

    Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 29-06-2018 alle 16:13:31

Pag 5 di 10 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •