[1]Mondiali Russia 2018 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [1]Mondiali Russia 2018

Cambio titolo
  1. #106
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.675
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #107
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Ma la Svizzera è qualificata ora?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    No, se voi perdete e la serbia vince passano serbia e Brasile

    Edit: e dovete perdere con gli stessi gol di scarto del brasile o di più...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #108
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No, se voi perdete e la serbia vince passano serbia e Brasile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma Brasile e Svizzera hanno lo stesso numero di punti. Non conta poi la differenza reti?

  4. #109
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma carriera rovinata da noi dove ha giocato da gennaio a giugno no dai, sono 3 anni che gioca in premier mica nel bangadlesh, se qualcuno lo vuole comprare non credo che lo stoke ti chieda biliardi, probabilmente come ha detto qualcuno è uno da competizioni brevi

    Comunque serbia - brasile sarà tosta ora
    Quella era chiaramente un'esagerazione ma se fosse andato chessò alla Juve, secondo me a quest'ora sarebbe rimasto lì o comunque in una grande squadra.

    Non è da competizione brevi, quest'anno si è giocato tutte le partite di Premier da titolare con ritmi molto più alti della Serie A e nonostante questo guarda ora come corre a Giugno; ha avuto sfiga con gli infortuni in passato, quello si.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 22-06-2018 alle 22:15:01
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #110
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Ma Brasile e Svizzera hanno lo stesso numero di punti. Non conta poi la differenza reti?
    Appunto. Il Brasile è a +2 adesso, voi a +1. Quindi se entrambi perdete, potete passare se prendete un gol di scarto in meno del brasile, e nel contempo ne fate di più (perché a parità di differenza reti suppongo guarderanno i gol fatti, anche se non ne sono certo), oppure se ne prendete due in meno...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #111
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Quella era chiaramente un'esagerazione ma se fosse andato chessò alla Juve, secondo me a quest'ora sarebbe rimasto lì o comunque in una grande squadra.

    Non è da competizione brevi, quest'anno si è giocato tutte le partite di Premier da titolare con ritmi molto più alti della Serie A e nonostante questo guarda ora come corre a Giugno; ha avuto sfiga con gli infortuni in passato, quello si.
    beh il bayern era gia una big europea, io ricordo che con Arnautovic due anni fa giocavano benissimo e fecero il culo a molte grandi pero nessuno li ha mai comprati, tra l'altro è ancora giovane, non saprei.All'inter mi pare che litigo con Mancini per un cambio e poi da li non lo fece giocare piu.

  7. #112
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    beh il bayern era gia una big europea, io ricordo che con Arnautovic due anni fa giocavano benissimo e fecero il culo a molte grandi pero nessuno li ha mai comprati, tra l'altro è ancora giovane, non saprei.All'inter mi pare che litigo con Mancini per un cambio e poi da li non lo fece giocare piu.
    Ricordo si lamentò della mancanza di medici e fisioterapisti preparati e di strutture indecenti e di come Mancini si affidava più alla fortuna.

    La differenza è che Arnautovic lo vedi che non è da grande squadra, lo Stoke City è la sua dimensione mentre Shaqiri meriterebbe di più. Ha ancora le possibilità ma uscire da un club inglese di metà - bassa classifica è difficile: pretendono di vendere a peso d'oro (perché pagano tanto i giocatori) però le big raramente si fidano, quindi o accetti una piazza inferiore giusto per uscire o resti lì.

    Può darsi se ne vada quest'anno visto che lo Stoke è retrocesso, se lo prendesse la Lazio a me non dispiacerebbe (visto che siamo sul Papu Gomez che ha caratteristiche simili)

    Ci ho scherzato stasera con gli amici: se uno seguisse soltanto i mondiali ogni 4 anni potrebbe pensare che Shaqiri è meglio di Messi
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 23-06-2018 alle 01:13:47
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #113
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ah già, ciclicamente esce la storia di Shaqiri a cui abbiamo ammazzato la carriera e lo dimostra il far bene in una squadretta di Premier.


    Ma per favore

  9. #114
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.526
    La dimensione di Arnautovic è lo Stoke, tant’è che da un anno è al West Ham, risultando uno dei migliori della squadra

    Shaqiri invece è restato allo Stoke, è stato uno dei peggiori, ed è retrocesso

  10. #115
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    La dimensione di Arnautovic è lo Stoke, tant’è che da un anno è al West Ham, risultando uno dei migliori della squadra
    Shaqiri invece è restato allo Stoke, è stato uno dei peggiori, ed è retrocesso
    Boh Arnautovic a me ha sempre fatto cagare: per la sua altezza dovrebbe fare solo che il centravanti ma se lo metti punta fa davvero pena, meglio come ala ma boh è quei giocatori né carne né pesce alla Berardi.

    Shaqiri uno dei peggiori no: 8 gol e 7 assist, il suo lo ha fatto, come disse anche lui in quella squadra anche il miglior Ronaldinho avrebbe fatto fatica. Resto dell'idea che per le sue qualità tutt'oggi potrebbe anche tornare al Bayern Monaco.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #116
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.526
    Arnautovic, quest’anno, ha fatto 11 gol e 6 assist da punta, considerando che fino a dicembre il WH aveva fatto tipo 7-8 punti e basta, poi han messo lui prima punta


    Shaq è lo specchio dello stoke: partito bene, a metà girone d’andata s’è perso, s’è ripreso a febbraio, poi sparito completamente fino alle ultime 2-3 giornate, quando ormai i giochi erano fatti

  12. #117
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    In effetti 8 gol e 7 assist in quasi 40 partite allo Stoke sono numeri da trasferimento immediato al Bayern Monaco. Non mi capacito come non lo abbiano prelevato di corsa.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    LE 7 CAUSE DELLA CRISI DELL'ARGENTINA

    1- I giocatori temono che infilando troppe prestazioni eccelse vengano contattati dalle società della Serie A.

    2- Messi non riesce a farsi carico dei problemi della squadra, ma almeno non dà la colpa ai precedenti governi o agli immigrati.

    3- La Nazionale paga il fatto che il paragone venga sempre fatto con Maradona giocatore e non con Maradona allenatore.

    4- Piovono critiche anche per Caballero, ma va ricordato che è stato portiere di riserva pure nel suo condominio.

    5- Lasciare a casa Icardi ha fatto perdere serenità ai giocatori, che sono preoccupati per le proprie mogli.

    6- Messi è apparso confuso e poco servito dai compagni. A giudicare da come se ne lamentava con Rakitic.

    7- Sampaoli ha dedicato metà del tempo della preparazione pre-mondiale a cercare di infilarsi quella maglietta attillata.



    L’ultima


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017

  15. #120
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    MItrovic lì è stato semplicemente un pollo a trascinare giù anche quello che gli era davanti. A quel punto è venuto a mancare il chiaro errore

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •