[676] A.C. Milan 1899 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 532

Discussione: [676] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #496
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Ora come minimo da Nyon ci obbligano a rientrare di 100 milioni entro il 1 settembre, altro che mercato all’altezza

  2. #497
    Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    676
    Andate a chiamare percassi che starà ancora pregando

    Spezzato il sogno di pioli e Simeone,dispiace

    Gente di merda,suc.ate!!!!!

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  3. #498
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    In pratica ci hanno riammesso però il TAS ha bocciato la nostra richiesta di un volountary agreement

  4. #499
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    E mi sa che non si hanno più testa di serie nemmeno in Europa League....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #500
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ma infatti la sentenza non cambierà di una virgola. Non vedo perché discuterne. Per i +1?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    mi autotrollo

  6. #501
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Io resto ancora convinto che era meglio l'esclusione dalle coppe che il ritornare dal UEFA a chiedere delle sanzioni vere e proprie....
    L'unica speranza è che ormai sia troppo tardi per farcele scontare entro la fine di questo mercato
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #502
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [676] A.C. Milan 1899

    Milan escluso dall’EL = 25 pagine di rotflini, appena fai notare che è una sentenza assurda e senza precedenti ti ridono in faccia, godosborroh vari

    Milan riammesso = 3 post, “è una verkognah”, “i poteri fortih”, “cazzo festeggiano, ora li obbligano a vendere Suso, Romagnoli, Bonucci, Kessie, Calhanoglu, gli pignorano Milanello e gli fanno giocare l’EL con la primavera. Vai UEFA puniscilihhh”

    È un giorno duro per loro

    Nel frattempo Bonucci già fa i post esultanti su Instagram, quando 5 minuti prima aveva già la valigia pronta. Lo prenderei a calci in faccia, però oggettivamente non possiamo privarcene
    Ultima modifica di stone_44; 20-07-2018 alle 13:21:55

  8. #503
    Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    676
    Non è una vittoria per noi..il Milan non dovrebbe mai essere dentro queste situazioni..purtroppo il cinefake ci ha affossato.

    Ma quanta gente di merda nell ambito sportivo e social stava godendo e banchettando sul nostro cadavere.

    Rosicate e mangiatevi il fegato merde

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  9. #504
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Rita Antognoni, moglie del club manager della Fiorentina Giancarlo, su Facebook ha espresso il proprio parere riguardo alla decisione del TAS di riammettere il Milan all'Europa League: "Io non so se la Fiorentina meritasse l’Europa, ma quello che so è che la legge non è uguale per tutti, non hanno messo tutto questo tempo per decidere se mandare la squadra viola in C2, Ma che giustizia c’è? Fate allora come vi pare! Uno schiaffo a tutte le regole! Calcio malato non mi piace più e aggiungo una vera porcata!"

    SBORRO.

  10. #505
    Utente L'avatar di dejan82
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    676
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Rita Antognoni, moglie del club manager della Fiorentina Giancarlo, su Facebook ha espresso il proprio parere riguardo alla decisione del TAS di riammettere il Milan all'Europa League: "Io non so se la Fiorentina meritasse l’Europa, ma quello che so è che la legge non è uguale per tutti, non hanno messo tutto questo tempo per decidere se mandare la squadra viola in C2, Ma che giustizia c’è? Fate allora come vi pare! Uno schiaffo a tutte le regole! Calcio malato non mi piace più e aggiungo una vera porcata!"

    SBORRO.
    Rosica rosica

    Le regolehhh!!!!

    Abberlusconihhh!!!

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione flame dragon Visualizza Messaggio
    rita antognoni, moglie del club manager della fiorentina giancarlo, su facebook ha espresso il proprio parere riguardo alla decisione del tas di riammettere il milan all'europa league: "io non so se la fiorentina meritasse l’europa, ma quello che so è che la legge non è uguale per tutti, non hanno messo tutto questo tempo per decidere se mandare la squadra viola in c2, ma che giustizia c’è? Fate allora come vi pare! Uno schiaffo a tutte le regole! Calcio malato non mi piace più e aggiungo una vera porcata!"

    sborro.
    ahahahahahahahahahah

  12. #507
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Yonghong Li intanto indagato per falso in bilancio

  13. #508
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    E quindi alla fine era solo la proprietà il problema, la storia del "driennio brecedende" non c'entrava nulla

  14. #509
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    ora però la uefa deciderà la sanzione, quando sapremo l' entità della multa che quasi sicuramente ci faranno pagare?

  15. #510
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    E quindi alla fine era solo la proprietà il problema, la storia del "driennio brecedende" non c'entrava nulla
    Ma il problema non è sempre stata "la società" cinese?

    Il mancato versamento di 32mln secondo te non è legato a questo?
    Imho non l'hanno fatto apposta per "andare" dagli americani. E quindi presentarsi con una società seria ora.

    Specie dopo le nuove avventure recenti di Li


Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •