[676] A.C. Milan 1899 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 532

Discussione: [676] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #91
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma come, quando sostenevo io che segnasse solo contro squadre di scappati di casa, in Nazionale e in EL, mi avete dato del fanboy di Kalinic, così a caso

    Io ci ho sperato che potesse man mano crescere, ma a parte quei due golletti (pesanti eh, ma abbastanza casuali) in campionato, è stato imbarazzante dall'inizio alla fine. Né più né meno dell'altro aborto di Kalinic.

    Nessuno dei due allenatori gli ha mai dato chance di continuità per il semplice fatto che si sono ben resi conto di quanto sia acerbo e inadeguato.

    Persino con Iran e Marocco è riuscito a fare schifo, ieri sera ha giocato 20 minuti e, nonostante la squadra stesse perdendo, ha fatto di tutto per nascondersi fra i difensori avversari, l'unico pallone che ha toccato (suo serio, non è un'iperbole, ne ha toccato uno in 20 minuti di quasi arrembaggio) è stato quando si è trovato per sbaglio a 30 metri dalla porta e se ne è subito liberato in fretta e furia.

    È un giocatore attualmente privo di qualità di spicco, ma soprattutto ha il carattere sotto i piedi. La sua dimensione è il campionato portoghese o la Cina, dove potrebbe arrivare solo grazie al suo procuratore. Speriamo che Mendes faccia il miracolo e lo rifili a qualcun altro senza una minusvalenza folle. Ma la vedo dura.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Te però lo dicevi tipo a Ottobre, quando giustamente aveva ancora il beneficio del dubbio.
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    tanto kalipip preferisce marcire in panchina piuttosto che andare in una buona squadra, è il tipo da dire: real madrid o resto dove sono
    14 mln sarebbe il suo reale valore ma a bilancio è una mazzata.. con un' offerta sotto i 18/20 mln temo che la dirigenza preferirà tenerlo
    Vabbè, ha la personalità di una caramella Mou. Si è fatto cacciare dai mondiali pur di non giocare e rischiare.
    Figurati se dopo sto flop storico va in un'altra squadra.

  2. #92
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Minusvalenza imbarazzante, ma bisogna approffittarne.
    vabbè l'abbiamo pagato 5 milioni per il prestito e quelli ormai sono andati, se dei 20 che dobbiamo pagare riusciamo a recuperane magari un 15-16 non sarebbe nemmeno troppo male
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #93
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    vabbè l'abbiamo pagato 5 milioni per il prestito e quelli ormai sono andati, se dei 20 che dobbiamo pagare riusciamo a recuperane magari un 15-16 non sarebbe nemmeno troppo male
    L'abbiamo già pagata la clausola credo

    Inviato senza alcuna sensibilità

  4. #94
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    L'abbiamo già pagata la clausola credo

    Inviato senza alcuna sensibilità
    Sì era per dire che a bilancio comunque ci vanno questi 20 milioni, anche se lo vendi a 16 metti un meno 4 a bilancio che per kalinic va più che bene
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #95
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Te però lo dicevi tipo a Ottobre, quando giustamente aveva ancora il beneficio del dubbio.
    Rimaneva un dato di fatto eh. Anche perché non sostenevo che fosse un bidone, ma che dovesse dimostrare ancora tutto, mentre qui ci si fappava per i golletti nei preliminari di EL contro squadre dilettantistiche e si inveiva contro chi non gli dava chance in campionato. Quando giustamente anche Gattuso non l'ha mai fatto, perché se questo nemmeno in allenamento mostra qualità e voglia, schierarlo in campionato sarebbe stato inutile. Ma vabbè, inutile riaprire discorsi sepolti dalla storia.

  6. #96
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Il 6 escono le nuove maglie mentre il 9 ci sarà il raduno

  7. #97
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Che culo guarda. L'inizio di una nuova stagione da dimenticare. Che pazienza che ci vuole.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Gazzetta - Milan, servono 50 mln di attivo per tre stagioni: rossoneri costretti a vendere, ma niente sconti
    01.07.2018 12:01 di Salvatore Trovato articolo letto 53258 volte

    Scordatevi i botti della scorsa estate: quello del Milan sarà un mercato all’insegna del contenimento. Qualcosa si muoverà, soprattutto là davanti, ma sempre con un occhio attento al portafogli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri, compatibilmente con le esigenze di bilancio dettate dal Fair Play Finanziario, dovranno chiudere in attivo per almeno 50 milioni di euro per tre stagioni.

    VIA I BIG? - In soldoni, il Milan dovrà anche vendere e, con ogni probabilità, sacrificare almeno uno dei suoi big. Fin qui, nessun componente della rosa ha chiesto la cessione, ma la volontà dei giocatori potrebbe non bastare. Qualcuno dovrà partire, inutile girarci intorno. Tra gli indiziati c’è, ovviamente, Gigio Donnarumma, che i rossoneri valutano almeno 70 milioni. Il problema, però, è che il valore del giovane portiere è sceso di un bel po’. Leo Bonucci è finito nel mirino del Manchester United, ma in via Aldo Rossi non prenderanno in considerazione offerte inferiori ai 35 milioni. E poi c’è Suso, la cui clausola rescissoria da 38 milioni è valida solo per l’estero.

    NESSUNO SCONTO - Insomma, il quadro è più o meno questo, ma una cosa è certa: il Milan non svenderà nessun calciatore. Le offerte pervenute finora sono state rispedite al mittente perché ritenute non adeguate. I rossoneri non faranno sconti, nonostante le vicissitudini e le necessità imposte dal FPF.





    Ma è una puttanata della gazzetta o è vera?


    150 milioni di attivo in 3 anni non li fa manco la Apple tanto vale chiudere qua tutto....
    Ultima modifica di markus_81; 1-07-2018 alle 23:39:26
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #99
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    La stessa Gazzetta che ci dava per fuori dalle coppe per due anni + multa da 30 milioni più lo sterminio di tutti i primogeniti e l’invasione di cavallette a Milanello?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #100
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Non me frega più un cazzo di niente ormai, nè del raduno, nè della maglia nuova, nè di Bonucci e Suso che se ne vogliono andare. Facessero tutti il cazzo che vogliono, ormai c’è apatia totale

  11. #101
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Montella


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #102
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Montella


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Che ha fatto?


    EDIT : letto, ha ragione

    Inviato da Li tramite Elliot

  13. #103
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Certo che a Montella tacere fa proprio schifo. Il tempo lo ha avuto, se ne avesse voluto altro avrebbe dovuto come minimo impostare una preparazione atletica sensata. Gli errori si pagano, continuare a parlarne a mesi di distanza, dopo un secondo esonero al Siviglia, non migliora la sua immagine.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  14. #104
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [676] A.C. Milan 1899

    Che faccia di bronzo Fessone nella diretta.
    “Non so nemmeno io certe cose sulla proprietà”, “mercato? Ne faremo un briciolo”

    Ormai la prendo a ridere perché ci sarebbe solo da mettere le bombe a casa Milan o incendiargli le case a questi buffoni, ma fortunatamente le cose gravi nella vita sono altre
    Ultima modifica di stone_44; 2-07-2018 alle 16:15:25

  15. #105
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Ma sto Commisso ci compra o no?
    Ultima modifica di IlBorgo; 2-07-2018 alle 19:42:52

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •