Soldner...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Soldner...

Cambio titolo
  1. #1
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272

    Domanda Soldner...

    Qualcuno s darmi delle notizie riguardanti questo titolo? Ho già controllato sul sito del produttore ma ci sono solo 10 misere immagini.! Qualcuno sa se esiste un sito? Ho notato l' immagine sulla rivista GMC nello spazio "Stiamo ancora aspettando" e sembra molto bello!

    Preparatevi...

  2. #2
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    bo

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Finalmente qualcuno che si è accorto di questo gran (sembrerebbe...fin'ora promette molto bene) gioco!

    Hai visitato http://soldner.jowood.com/ ????
    Lì (nelle news) ci sono dei link a dei siti che l'hanno provato (e quindi trovi screenshots).
    Oppure prova su Planet Soldner. Trovi una miriade di screens.
    Edit: mi sono dimenticato di darti notizie.
    Esce il 4 Maggio in USA, il 27 Maggio in Europa.
    Dannata Jowood. 8|
    Nonostante gli sviluppatori (Wings) siano tedeschi, ci becchiamo il gioco dopo l'America. 8(

    Se hai domande, non esitare a chiedere.
    Ultima modifica di TEC_MrHide; 25-03-2004 alle 16:14:12
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Ti ringrazio per queste splendide informazioni. Ma ti volevo chiedere ancora alcune cosette:

    1) E un tipo di gioco come Flashpoint?

    2) Ha dei requisiti alti?

    3) Su un sito ho letto che non avrà una grande componente single player, è vero?

    ...per ora è tutto, ma sicuramente mi verrà in mente ancora qualcosa d' altro...

    Preparatevi...

  5. #5
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Mamma mia , guarda qui che ho trovato:



    se è possibile anche fare questo giuro che ne compro 2 copie!!!
    Ultima modifica di zeus85; 25-03-2004 alle 17:33:40

    Preparatevi...

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ma ke sta facendo?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Beh, presumo che si stia paracadutando.

    Ragazzi, ho fatto una veloce carrellata delle immagini disponibili su Planet Soldner e devo dire che è davvero eccezionale:

    elicotteri, carri armati, caccia, ma non ho visto i mezzi anfibi!

    TEC_MrHide, mi potresti fare un resoconto veloce di quello che si può fare in sto giocazzo?

    Preparatevi...

  8. #8
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Pazzesco, guardate qui:



    ...addirittura i movimenti guidati con i gesti!!!:9 Ragazzi, è semplicemente spettacolare!

    Preparatevi...

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    a me nn sembra poi tanto spettacolare.

  10. #10
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    ...e questo:




    basta, mi fermo qui perchè non ce la faccio più!!!:9
    Ultima modifica di zeus85; 25-03-2004 alle 17:53:41

    Preparatevi...

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    bhè effettivamente sembra che sia un gioco mooooooolto variegato... forse è per quello che tu dici "spettacolare".
    la grafica però proprio nn mi piace

  12. #12
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    ciuaz!!!

    a me nn sembra poi tanto spettacolare.
    Mah,( graficamente non sembra eccezionale ma al passo coi tempi: credo che la giocabilità e la varietà di azione siano il punto forte di questo titolo!

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    ciuaz!!!

    a me nn sembra poi tanto spettacolare.
    Sai quanto è grande la mappa (Stretto di Bearing: Alaska-Siberia)?
    6500 x 3500 km.
    Questo significa che, se proprio non hai niente da fare, puoi percorrerla a piedi impiegando giornate intere.

    Allora...il gioco (mirato al MP, anche se c'è la modalità SP) prevede scontri tra due squadre, ognuna capeggiata da un comandante (eletto per votazioni o dal server) che è in grado di guidare gli altri giocatori tramite una mappa satellitare. Egli, inoltre, può consentire ai giocatori che ne facessero richiesta di accedere ai fondi della squadra (se si uccide, si compie un obiettivo, se si guarisce un compagno,... si guadagnano soldi per se e un pò vanno al conto della squadra) per poter comprare (sì, se vuoi una cosa...te la compri) veicoli o armi particolarmente costosi.
    Ogni soldato può scegliere di comprare un kit. I kit determinano la specializzazione del giocatore: comandante, ingegnere (ripara veicoli, rifornisce di munizioni, disattiva esplosivi), medico (indovina?), esperto di esplosivi (piazza del C4 a tempo, ad attivazione tramite comando, a rilevazione di movimento e, ovviamente, disinnesca altri esplosivi) o kit da cecchino (contiene degli stabilizzatori di battito cardiaco per migliorare la mira, consente la mimetizzazione se si è sdraiati e fermi). In alternativa, si può comprare un lanciarazzi (terra-aria, anti-personale, anti-veicolo, anti-edificio).
    Per i veicoli (come le armi)...ce ne sono a bizzeffe. Le categorie sono: mezzi di trasporto, carri armati, elicotteri da trasporto, elicotteri d'assalto, aerei.
    Il mondo è deformabile: se hai un mezzo potente (quindi le granate non bastano) puoi riempire il terreno di crateri (in vicinanza di un corso d'acqua, l'acqua riempirà realisticamente i crateri). Inoltre si possono abbattere alberi (che danneggiano quello che colpiscono durante la caduta) e gli edifici subiscono danni (un esplosivo a basso potenziale farà un buco nella parete, ad esempio, mentre un esplosivo ad alto potenziale la può buttare giù).
    Lanciarsi dagli aerei (o elicotteri) è realistico (grazie al grandioso sistema fisico): se ti lanci senza toccare niente, assume quella posizione dello screenshot (per rallentare la caduta) altrimenti, se hai fretta , ci si può mettere in posizione...tipo proiettile (testa in giù, braccia sui fianchi e gambe chiuse). Solo che devi tenere conto della velocità di caduta, altrimenti il paracadute non si apre (si può dire addio al sistema di Bf1942)!
    Credo di aver detto tutto.
    Domande?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    ciuaz!!!

    bhè effettivamente sembra che sia un gioco mooooooolto variegato... forse è per quello che tu dici "spettacolare".
    la grafica però proprio nn mi piace
    Dipende dai settaggi con cui sono stati fatti gli screen.
    E quando sono stati fatti, dato che ce ne sono in giro anche risalenti alla beta.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Dimenticavo l'AGS (Advanced Gesture System)!!!
    Si possono fare delle cose incredibili!
    Saluti militari, gestacci, balletti di vittoria (c'è anche quello russo), gesti di scusa, morti coreografiche...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •