[627] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 512

Discussione: [627] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #181
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Come se condizionasse davvero il rendimento
    Infatti Spalletti e Mancini si lamentavano dei giri negli Stati Uniti o in Cina solo perché gli andava

  2. #182
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Infatti Spalletti e Mancini si lamentavano dei giri negli Stati Uniti o in Cina solo perché gli andava
    Vabbè hai citato un eterno piangina e un polemizzatore.

    E comunque dipende da come organizzi la tournée, se fai un tour de force girando gli States o se ti piazzi quindici giorni fisso in una big city. Anche perché le tournée le fanno tutte le squadre, a cominciare dalle inglesi, eppure non mi pare che questo condizioni la loro forma o corrano di meno (pur giocandosi quattro competizioni).

  3. #183
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbè hai citato un eterno piangina e un polemizzatore.

    E comunque dipende da come organizzi la tournée, se fai un tour de force girando gli States o se ti piazzi quindici giorni fisso in una big city. Anche perché le tournée le fanno tutte le squadre, a cominciare dalle inglesi, eppure non mi pare che questo condizioni la loro forma o corrano di meno (pur giocandosi quattro competizioni).
    Ma non ero sarcastico A gennaio, i.e. quando è stato deciso di non fare il giretto in Cina assieme alla dirigenza, Spalletti sarà stato particolarmente mestruato. Magari per il non mercato

  4. #184
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Pare che Ausilio abbia contattato Monchi per fare una prima offerta per Florenzi. Secondo i giornali al giocatore offrireste lo stesso contratto di Nainggolan, te lo credo che non vuole rinnovare con noi al momento

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #185
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Pare che Ausilio abbia contattato Monchi per fare una prima offerta per Florenzi. Secondo i giornali al giocatore offrireste lo stesso contratto di Nainggolan, te lo credo che non vuole rinnovare con noi al momento

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Se dovessi scegliere preferirei andare su Sime. Peró florenzi ti fa tutta la fascia.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #186
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Spalletti è tipo frocio per florenzi se si potrà fare qualcosa si prenderà lui alla fine.
    ancche se iniziano a parlare con l atletico per vrsaljko
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #187
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Florenzi a 10-15 M sarebbe un colpaccio , a quel punto sacrosanto non prendere cancelo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  8. #188
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbè hai citato un eterno piangina e un polemizzatore.

    E comunque dipende da come organizzi la tournée, se fai un tour de force girando gli States o se ti piazzi quindici giorni fisso in una big city. Anche perché le tournée le fanno tutte le squadre, a cominciare dalle inglesi, eppure non mi pare che questo condizioni la loro forma o corrano di meno (pur giocandosi quattro competizioni).
    Ma infatti. A me frega 0 di dove andiamo, però le tournèe le fanno tutte le squadre e non sembrano risentirne, i problemi sono da ricercare altrove
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  9. #189
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Icardi stanotte ha dormito dentro il Suning Center per essere il primo ad accogliere i compagni al mattino.
    Oggi ha postato messaggi d'amore per i suoi cinque anni in nerazzuro.
    A me sembra carico per la nuova stagione.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  10. #190
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Icardi stanotte ha dormito dentro il Suning Center per essere il primo ad accogliere i compagni al mattino.
    Oggi ha postato messaggi d'amore per i suoi cinque anni in nerazzuro.
    A me sembra carico per la nuova stagione.
    sono iniziative sicuramente apprezzabili. Però non basta accogliere i compagni e pubblicizzare la roba su instagram, impari anche a mettere in riga la moglie e a portare rispetto all'Inter come società senza merdate deliranti per ottenere un nuovo ingaggio

    Poi ovvio che sia carico, lui rimarrà qui, lo sa benissimo e lo ha sempre saputo. D'altronde siamo da giorni nella fase clausola e non è arrivata mezza offerta, dove vuoi che vada?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #191
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Secondo me non ha una cazzo di offerta decente e si è cagato sotto. O ha capito che deve veramente rompersi il culo a 360 gradi se vuole andare in un Big team


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  12. #192
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Secondo me non ha una cazzo di offerta decente e si è cagato sotto. O ha capito che deve veramente rompersi il culo a 360 gradi se vuole andare in un Big team


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    this.

    Non ha più modo di bluffare. Nonostante il bailamme di punte che determinerà la partenza di Ronaldo, nessun club anche solo leggermente migliore dell'Inter se lo sta inculando.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #193
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Secondo me non ha una cazzo di offerta decente e si è cagato sotto. O ha capito che deve veramente rompersi il culo a 360 gradi se vuole andare in un Big team


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    ma infatti si sapeva sarebbe andata così. Icardi al real fa sorridere anche solo come idea. Questo rimarrà qua altri 10 anni
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #194
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Vrsaljiko

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  15. #195
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    In Francia dicono che la trattativa Malcom è problematica

    Si parla di Payet


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •