[627] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [627] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #46
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Se riuscissimo a fare vecino out e rafinha in sarebbe un grande colpo.

    Piuttosto mi chiedo come faremo a liberarci di Joao Mario.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #47
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Se riuscissimo a fare vecino out e rafinha in sarebbe un grande colpo.

    Piuttosto mi chiedo come faremo a liberarci di Joao Mario.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Tralasciando che è una notizia di Tuttosport (e ho detto tutto), tatticamente è una cazzata immensa

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Oh io la butto lì. Ma Balotelli? A zero io lo prenderei subito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  4. #49
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Oh io la butto lì. Ma Balotelli? A zero io lo prenderei subito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    mmmmm come giocatore per carità anche io, ma l'Inter adesso ha trovato un equilibrio (anche se instabile) e rischiarlo per Balotelli non lo so..

    comunque dai, fuori Joao Mario e Vecino, dentro Rafinha e Dembele e poi chiudiamo per un terzino e che inizino ad allenarsi

  5. #50
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Pare che appena trovano per fare uscire uno fra candreva e chitammuort si faccia malcom,40 milioni diritto con 15 di prestito oneroso.

    per quanto riguarda balotelli a me piace come giocatore ma dentro lo spogliatoio nostro non centra un cazzo,non lo prenderei nemmeno a zero.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #51
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Pare che appena trovano per fare uscire uno fra candreva e chitammuort si faccia malcom,40 milioni diritto con 15 di prestito oneroso.

    per quanto riguarda balotelli a me piace come giocatore ma dentro lo spogliatoio nostro non centra un cazzo,non lo prenderei nemmeno a zero.
    55 milioni in totale? Ma non ci credo mai. Comunque se aspettano Candreva allora non arriverà mai. Karamoh se lo vendiamo è un vero peccato. Va be salutiamo Malcom mi sa. Boh qualsiasi spogliatoio non va bene per Balotelli se non è cambiato con la testa. Secondo me con Icardi farebbero una valanga di gol. È pur vero che hai preso Lautaro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  7. #52
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    55 milioni in totale? Ma non ci credo mai. Comunque se aspettano Candreva allora non arriverà mai. Karamoh se lo vendiamo è un vero peccato. Va be salutiamo Malcom mi sa. Boh qualsiasi spogliatoio non va bene per Balotelli se non è cambiato con la testa. Secondo me con Icardi farebbero una valanga di gol. È pur vero che hai preso Lautaro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    No 40 in totale avevo scritto male,15 per il prestito e poi hai il diritto con la restante parte ossia 25,è una specie di garanzia per il bordeaux che lo riscatteremo anche senza inserire l obbligo.
    comunque in brasile la danno addirittura per fatta con percentuale che andrà al corinthians di circa 1 milione e mezzo.


    EDIT adesso altri siti scrivono che c è l obbligo di riscatto,comunque poi quelle son cose che si vede la società,il prezzo totale è di 40 milioni.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 2-07-2018 alle 12:21:20
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #53
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Massi è ovvio che Politano e Malcom siano stati presi per non gravare nel prossimo bilancio, con delle gabole assurde, ma in realtà saranno già stati pagati...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #54
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Oltre che per la questione bilancio, il problema è anche la lista Champions. Se prendi Malcom con prestito + obbligo per un totale di 40 milioni (secondo me difficilmente arriverà), la UEFA lo considera come un acquisto a titolo definitivo, quindi devi fare "spazio" per 40 milioni per inserirlo in lista.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    Oltre che per la questione bilancio, il problema è anche la lista Champions. Se prendi Malcom con prestito + obbligo per un totale di 40 milioni (secondo me difficilmente arriverà), la UEFA lo considera come un acquisto a titolo definitivo, quindi devi fare "spazio" per 40 milioni per inserirlo in lista.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Eh figurati, in più si aggiunge sta roba

    Che palle la UEFA



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    Oltre che per la questione bilancio, il problema è anche la lista Champions. Se prendi Malcom con prestito + obbligo per un totale di 40 milioni (secondo me difficilmente arriverà), la UEFA lo considera come un acquisto a titolo definitivo, quindi devi fare "spazio" per 40 milioni per inserirlo in lista.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Non lo so penso che i dettagli precisi li sapremo solo se e quando ci sarà l ufficialità,se stanno spingendo così tanto per averlo il prima possibile (soprattutto per richiesta dell allenatore) credo abbiano un qualche sistema per inserirlo poi in champions.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #57
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Non lo so penso che i dettagli precisi li sapremo solo se e quando ci sarà l ufficialità,se stanno spingendo così tanto per averlo il prima possibile (soprattutto per richiesta dell allenatore) credo abbiano un qualche sistema per inserirlo poi in champions.
    Eh appunto solo con il diritto di riscatto o con la cessione di qualcuno della vecchia lista Europa League

    Si ma che regola è ahahahaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    Oltre che per la questione bilancio, il problema è anche la lista Champions. Se prendi Malcom con prestito + obbligo per un totale di 40 milioni (secondo me difficilmente arriverà), la UEFA lo considera come un acquisto a titolo definitivo, quindi devi fare "spazio" per 40 milioni per inserirlo in lista.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Infatti lo vogliono prendere con diritto, non obbligo.

  14. #59
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Infatti lo vogliono prendere con diritto, non obbligo.
    Appunto, ma visto che da come si legge il Bordeaux vuole per forza l'obbligo l'affare non decolla

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma per quanto concerne Dembelè cosa c'è di vero?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •