Morrowind [Immagini] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 60 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 895

Discussione: Morrowind [Immagini]

Cambio titolo
  1. #196
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Scusa, non ho capito... Bisogna completare una quest particolare per ottenerla?

  2. #197
    Skree
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    Scusa, non ho capito... Bisogna completare una quest particolare per ottenerla?
    No, no, niente di tutto questo... ci sono molti modi per ottenerla, e il più facile è trovare un Ordinatore isolato dagli altri e massacrarlo... uhm... forse è la più difficile, questa, di maniera

    No, comunque, scherzi a parte, l'armatura in Indoril è un armatura sacra al "Tribunale"... solo gli Ordinatori possono indossarla... se vedono che un "non ordinatore" la indossa lo uccidono, tutto qua

  3. #198
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Skree
    No, no, niente di tutto questo... ci sono molti modi per ottenerla, e il più facile è trovare un Ordinatore isolato dagli altri e massacrarlo... uhm... forse è la più difficile, questa, di maniera

    No, comunque, scherzi a parte, l'armatura in Indoril è un armatura sacra al "Tribunale"... solo gli Ordinatori possono indossarla... se vedono che un "non ordinatore" la indossa lo uccidono, tutto qua
    In poche parole, piglio una Orcish e cammino sereno. =)

  4. #199
    Skree
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    In poche parole, piglio una Orcish e cammino sereno. =)
    In pratica...

  5. #200
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ragazzuoli se per caso avete problemi a capire il Daedric, date un occhiata qui

    Skree scommetto che lo sai già a memoria
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #201
    Cos'è il Daedric? Scusate l'ignoranza

  7. #202
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Sono quegli affarini che usano per forgiare armature.

    Scherzi a parte, non l'ho capito bene neanch'io, ve ne sarei grato se lo spiegaste.

  8. #203
    Skree
    Ospite
    Si, certo... le armature in "Daedric" sono corazze forgiate usando demoni... e la cosa è da intendersi letterlamente, i demoni vengono riplasmati per mezzo di magie potentissime in queste armi(o armature)... naturalmente questo NON li uccide, restano vivi, e la rabbia per l'essere stati praticamente "usati" li fa spesso impazzire... spesso, perchè alcune armi e oggetti mantengono una loro coscienza, una loro mente indipendente, e si differenziano dalle normali armi demoniache per il fatto che....

    Beh, chi giochera', vedra', vi basti sapere che se si ha forza a sufficienza per indossare una Full Daedric Plate, e portarsi a spasso una stracazzuta Daedric Battle Axe.... si è delle macchine di morte e distruzione

    Peccato che questa "combo" pesa più di 400 "pietre"... e con forza a 100 se ne possono portare massimo 500

  9. #204
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Skree
    Peccato che questa "combo" pesa più di 400 "pietre"... e con forza a 100 se ne possono portare massimo 500
    W il cuoio!

  10. #205
    Utente L'avatar di Cait
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    22
    Scusate, ora è il mio turno di fare domande

    Innanzitutto, la coppia Morrowind + Tribunal si trova nei negozi a 50 euro oppure sola da gamewarp (a proposito, sapete mica quanto sono di spese di spedizione)? E' prevista un'uscita nei negozi di una versione gold (comprensiva di entrambi)?

    Quando conviene installare Tribunal, da subito o solo dopo essere saliti su di livello?

    Sapreste indicarmi qualche sito con dei tutorial su come aggiungere modelli personali, eventualmente con le rispettive animazioni, al gioco (ho già scaricato dal sito il plugin per 3D Studio Max, ho fatto qualche modello molto semplice, ma non sono sicuro che una volta comprato il gioco sia così immediato usarli)

    Grazie

    Cait

    Skree, complimenti davvero per i tuoi plugin (anche se posso giudicarli solo da screen e dalle descrizioni ( )

  11. #206
    Ciao Cait! Io purtroppo non sono molto esperto (anzi, non lo sono affatto), posso solo dirti che ora Morrowind viene effettivamente venduto insieme all'espansione a 50 euro, mentre Tribunal da solo costa 30 euro. Fai un po' di conti...

  12. #207
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Uhm, ho letto una recensione di Tribunal, diceva che gran parte delle sue innovazioni erano già state apportate dai vari plug in...

    Mi sa che dopotutto punterò sulla versione "base" di Morrowind a 42€, anche perchè le cuffie e il microfono mi servono.

  13. #208
    Beato Angelico
    Ospite
    Azz, certo che devo proprio essermi appassionato per parlare così di un gioco che comprerò fra quasi un mese.
    sai Svishmell, mi ricordi un po' me che sapevo tutto il possibile (ehm esagero) di Morrowind due mesi prima che uscisse...anche se l'ATTESA (in maiuscolo) è stata per Medieval:Total War, su cui sbavavo da 6 mesi e che ho comprato il primo giorno che è uscito...

    amen
    torno IT

    prima cosa:che armatura media nuova c'è in tribunal?è meglio della indoril, che ho da tempo immemore (e che nn uso più xchè per divertirmi adesso uso una glass completa)?
    più in generale, io sinceramente nn vedo il perchè di usare armature pesanti...pesano un'enormità (anche l'ebony) e nn sono molto migliori delle armature leggere e medie...e poi rendono molto più lenti...

    seconda cosa:attualmente nella rama principale devo ancora andare nella Caverna dell'incarnato, come mi tratteranno nella Capitale?

    terza cosa:è vero che le città comprese in tribunal sono circondate da tristissimi muri invalicabili?

    quarta cosa:vi ricordate un mio topic tempo fa su quanto Morrowind fosse un gioco di nicchia?beh, mi sto parzialmente ricredendo...in questi giorni ho presatto il gioco fra alcuni mieni amici che nn avevano mai provato un gdr prima d'ora e si sono appassionati quasi quanto me...

  14. #209
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    ma quando uscirà tribunal?
    e quanto costerà?
    Esiste una versione con tribunal già incluso?
    Sono previsti delle diminuzioni di prezzo per Morrowind?

    Scusate per la raffica di domande ma mi interessa molto questo gioco e ho poco tempo x fare un discorso

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #210
    Beato Angelico
    Ospite
    1) in teoria 4 dicembre (negli USA è uscito da un pezzo)
    2) semore in teoria 30 €
    3) sì, il paccozzo dovrebbe costare 50-55 €
    4) che io sappia no

Pag 14 di 60 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •