[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #376
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Su ingram continuo ad essere d'accordo, nonostante le buone cifre che ha messo su nell'ultimo mese. Anzi, meglio, così è un buon asset in una trade.
    Ball invece l'ho rivalutato molto. Sarà un caso ma da quando si è fatto male siamo crollati, soprattutto in difesa.

  2. #377
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ma se Ingram è l’unico sufficiente insieme a Kuzma e Ball non gioca da due mesi quando i Lakers erano ancora in zona PO
    Qua non siamo a scuola dove si va per la sufficienza , la domande è banale: la dirigenza questa sufficenza la utilizzerà sicuro per imbastire delle trade buone per gm lebron. Vediamo magic e compagnia cosa si inventano per il mercato

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Su ingram continuo ad essere d'accordo, nonostante le buone cifre che ha messo su nell'ultimo mese. Anzi, meglio, così è un buon asset in una trade.
    Ball invece l'ho rivalutato molto. Sarà un caso ma da quando si è fatto male siamo crollati, soprattutto in difesa.
    Ball per quanto lo rispetti come atleta tecnicamente è mediocre, una pg con una meccanica di tiro immonda che viene puntualmente battezzato dall'arco, avesse un unghia dell'atletismo di simmons o del greco bene, e invece no . A peggiorare la situazione le % tiri liberi, qui mi fermo perchè mi sale il nazismo assai, faccio fatica a comprendere un atleta che gioca in nba scarso nei FT . Ingram può diventare il prossimo durant, ad oggi alla dirigenza serve ben altro, stesso discorso per lonzone. Devo essere onesto, contento parecchio per il Gallino nazionale indubbiamente la sua migliore stagione, poi se usciranno al primo turno poco male.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #378
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Qua non siamo a scuola dove si va per la sufficienza , la domande è banale: la dirigenza questa sufficenza la utilizzerà sicuro per imbastire delle trade buone per gm lebron. Vediamo magic e compagnia cosa si inventano per il mercato

    Ball per quanto lo rispetti come atleta tecnicamente è mediocre, una pg con una meccanica di tiro immonda che viene puntualmente battezzato dall'arco, avesse un unghia dell'atletismo di simmons o del greco bene, e invece no . A peggiorare la situazione le % tiri liberi, qui mi fermo perchè mi sale il nazismo assai, faccio fatica a comprendere un atleta che gioca in nba scarso nei FT . Ingram può diventare il prossimo durant, ad oggi alla dirigenza serve ben altro, stesso discorso per lonzone. Devo essere onesto, contento parecchio per il Gallino nazionale indubbiamente la sua migliore stagione, poi se usciranno al primo turno poco male.
    Ingram somiglia a Durant per il fatto delle lunghe leve e che pesa 20kg, ma gli manca il piccolissimo dettaglio di avere un tiro da fuori naturale e affidabile KD sin dalla sua stagione da rookie ha fatto vedere di essere un realizzatore spaventoso e soprattutto costante. Ingram ad oggi da il suo meglio solo in situazioni dinamiche, se gli dai la palla in mano da fermo è ancora modesto, e poi boh c'ha quella faccia che continua a non piacermi. vero che pure Leonard c'ha la faccia da pesce lesso, ma ha sempre mostrato una serietà in campo indiscutibile; Ingram decisamente no.
    non so quante squadre saranno interessatissime a lui, anche perchè ormai il contratto da Rookie è agli sgoccioli, e tra un anno verrà pure a batter cassa, senza aver ancora fatto capire davvero se può diventare un all-star (lasciamogli il beneficio del dubbio) oppure no.


    non vedo l'ora che arrivino i PO, quest'ultimo mese di RS si prospetta comunque interessante per capire i fondamentali accoppiamenti nel tabellone, quindi ogni partita più o meno conterà

  4. #379
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    be crash, lo hai stroncato per poi dire: " lasciamogli il beneficio del dubbio" . Sul contratto ce poco da fare ormai, per dinamiche e trade mancate aggiungo io, sul discorso faccia sai che concordo?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #380
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    be crash, lo hai stroncato per poi dire: " lasciamogli il beneficio del dubbio" . Sul contratto ce poco da fare ormai, per dinamiche e trade mancate aggiungo io, sul discorso faccia sai che concordo?
    vabbè all'ASG ci hanno mandato cani e porci negli ultimi anni, magari in una Orlando fa quei 25PPG che gli servono

  6. #381
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Non ho mai capito come funziona in questo periodo l'ncaa. Con la vittoria si stanotte Duke ha eliminato North Carolina o questo ACC men's tournament è una roba slegata dai PO che portano alle final four?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #382
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Lebron stoppato da Hezonja, HEZONJA, sul tiro della vittoria a New York. Fermatelo e fatecelo rivedere direttamente l'anno prossimo, per favore.

  8. #383
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Lebron stoppato da Hezonja, HEZONJA, sul tiro della vittoria a New York. Fermatelo e fatecelo rivedere direttamente l'anno prossimo, per favore.
    Che miseria, il paragone con MJ e gli Wizards si fa sempre più calzante.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  9. #384
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito come funziona in questo periodo l'ncaa. Con la vittoria si stanotte Duke ha eliminato North Carolina o questo ACC men's tournament è una roba slegata dai PO che portano alle final four?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    In pochissime parole c'è:

    - regular season: non tutti giocano contro tutti. Si prediligono criteri geografici ovviamente: Duke non gioca contro UCLA, per dire.
    - tornei: la Division I (ma anche la II e III suppongo), è divisa in varie sottoleghe: ACC, PAC12, BIG10 ecc. In base all'andamento della "regular season" ogni squadra ha un record e all'iterno di ogni "sottolega indipendente" gli viene assegnato un #seed. La regular season e questi torneo servono tutti determinare quello che sarà il SEED vero e proprio per il torneo NCAA. Vengono elette 4 #1, 4 #2, 4 #3 ecc ecc. La domenica prima del torneo (Selection Sunday), un comitato si riunisce e compila il tabellone.

    Ora si inizia a fare sul serio

  10. #385
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963


    Magic, u there?

  11. #386
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito come funziona in questo periodo l'ncaa. Con la vittoria si stanotte Duke ha eliminato North Carolina o questo ACC men's tournament è una roba slegata dai PO che portano alle final four?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Funziona uguale alla NCAA football.
    Solo che anziché 4, ne selezionano 68.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  12. #387
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963



  13. #388
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio


    Tra l'altro è spettacolare il tuffo a pesce di Embiid quando capisce cosa sta succedendo.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  14. #389
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774


    non li ha fatti in 35 secondi come Tmac, ma son sempre 13 punti decisivi di fila e contro gli Spurs, quindi è facile trovare qualche analogia. Unguardable, 61 punti, 9/13 da tre punti, e il parziale da solo di 13-2 con la squadra finita sotto di 6.


    Lakers intanto ufficialmente fuori dai PO, non che servisse l'ufficialità ma fa specie che sia arrivata con 18 giorni d'anticipo dalla fine della RS. oltretutto con D'Angelo Russell che credo abbia goduto non poco a decretare questa eliminazione sbancando lo Staples con una ricca doppia doppia

  15. #390
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    contentissimo per Russell, Magic dovrebbe imparare a fare meno proclami a mezzo stampa quando parli di un rookie a inizio carriera. Voglio proprio vdere la ex parte barbona di L.A. come si comporterà durante i PO, e lo dico senza malizia contento per il gallino.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •